World Bet Babes MatchPlay

World Bet Babes MatchPlay
Il Natale è ormai alle porte e noi di Betting Island vogliamo fare un regalo a tutti i nostri aficionados. Non si tratta di un metodo “sicuro” per scommettere e vincere sempre, i nostri lettori sanno già qual è la nostra filosofia a riguardo. Abbiamo deciso di lanciare la prima edizione di un torneo molto particolare, dove sarete voi a decidere chi si porterà a casa il trofeo.

Le protagoniste, sì è una competizione femminile e magari avete già capito di cosa stiamo parlando World Bet Babes MatchPlay , saranno tutte le più importanti rappresentanti del gentil sesso che hanno a che fare con il mondo dello sport. Le sfide non saranno decise però dalla capacità di eccellere nel rispettivo sport, ma l’unico fattore che conterà sarà quello estetico.

Sarete chiamati a scegliere tra la bellezza mediterranea della Pennetta e quella nordica della Johaug, tra le curve formose della Riquelme e tra la sensualità longilinea dell’Hantuchova. I nostri attenti osservatori hanno scelto 32 tra le più belle e affascinanti donne dello sport, che verranno sottoposte al vostro severo giudizio per eleggere la Regina delle Bet Babes 2011.

Dalla Vonn alla Kirilenko, dalla Piccinini alla Satorova, queste e tante altre bellezze dello sport saranno ogni giorno analizzate nel minimo dettaglio grazie alle immagini che i nostri “esperti” sceglieranno per voi, così da poter decidere ogni giorno chi avanzerà nel tabellone a scontro diretto.

Una carrellata di fotografie dal piacere intenso, che ci accompagneranno fino al  31 Dicembre, quando grazie a voi scopriremo il nome della Miss 2011 di Betting Island.

Per redigere il tabellone abbiamo selezionato 8 bellezze che hanno in dote la Betting Island Testa di Serie. Nel dettaglio:

1- Lindsey Kildow Vonn
2- Maria Kirilenko
3- Amanda Beard
4- Victoria Saravia
5- Alana Blanchard
6- Larissa Riquelme
7- Francesca Marcon
8- Mikaela Calcagno 

Il tabellone sorteggiato è il seguente:

Per vedere il tabellone ingrandito: tasto destro-> visualizza immagine->zoom

 

World Bet Babes MatchPlay

 

I primi 4 sedicesimi si giocheranno a partire da lunedì, ma per prepararvi ve li anticipiamo, così vi “informate” bene!

- Flavia Pennetta   (tennis)  vs   Martina Guiggi  (volley)
- Vera Zvonareva  (tennis)  vs  Carmen Turlea  (volley)
- Margareta Kozuch  (volley) vs Danica Patrick (nascar)
- Lindsey Kildow Vonn (sci)  vs  Magdalena Neuner (biathlon)