Volley

13 marzo 2012

Pronostici Volley Coppe Europee 8 febbraio: made in Italy?

Altri articoli di »
Scritto da: Gianluigi "The Singwolf" Ferrario
Tag:, , , , , , ,

 Pronostici Volley Coppe Europee 8 febbraio: made in Italy?Settimana dedicata ai return match in campo europeo, con molti team italiani impegnati per la conquista delle fasi finali delle varie competizioni Cev. Andiamo a scoprire le migliori quote della giornata.

 

Pronostico 1)

AEK Atene 6,00 (PaddyPower) vs Galatasaray 1,17 (10bet.com)

 Pronostici Volley Coppe Europee 8 febbraio: made in Italy?All’andata il Gatalasaray della nostra Leo Lo Bianco ha stravinto per 3-0 contro l’AEK guidato da Bojana Doganjic, ma vista la nuova formula delle competizioni Cev, ovvero che per passare occorre vincere entrambi i match e non si valuta la somma set come fino alla scorsa stagione, se il Galatasaray vorrà raggiungere le semifinali dovrà espuniare la National Athletic Center Makis Liougas  di Glyfada. In caso contrario si giocherà il GOLDEN SET, un tie break a 15 punti per decretare la vincente del quarto di finale. Opinione personale: FORMULA DA MALATI DI MENTE!

La formazione di Dragan Nešić vanta tra le sue fila la nostra Leo Lo Bianco che giuderà le compagne dal palleggio e giocherà in diagonale con Seray Altay, giovane turca dal discreto potenziale offensivo. L’attaccante di maggior peso è sicuramente la cubana Rosir Calderón che sarà chiamata a segnare punti pesanti. Al centro agiranno Slađana Erić e Nilay Konar che formano una buonissima coppia di centrali.

L’AEK è una buona compagine, soprattutto difensivamente, ma manca del potenziale offensivo per sperare di crear problemi al team turco, che ha dichiarato di puntare molto su questa competizione, per via di un campionato turco veramente competitivo, con almeno due formazioni che al momento sono superiori al Galatasaray (VakıfBank Türk e Fenerbache).

Galatasaray 3-0: 2,10 (BetVictor) Stake 3/10

Under 180,5 punti: 1,85 (Paddy Power) Stake 5/10

 

Pronostico 2)

Azerrail Baku 1,10 (bet365) vs Volero Volley Zurigo 7,00 (bet365)

 Pronostici Volley Coppe Europee 8 febbraio: made in Italy?Dopo il 3-1 incamerato a Zurigo l’Azerrail vorrà chiudere subito, senza andare al golden set, la pratica qualificazoneallo Sports Games Palace di Baku.

L’Azerrail Baku,il team azero dove mlita la nostra Sara Anzanello, schiera al palleggio l’alzatrice azera Parkhomenko e un cast di bocche da fuoco di primissimo livello come la schiacciatrice Rahimova, la brasiliana Elisangela e la bielorussa Kavalchuk. Al centro come detto prima la nostra Sara “puffo” Anzanello e l’americana Heather Erin Bown. Formazione di assoluto livello, pronta ad arrvare alle final 4 di Champions League.

Zurigo dal canto suo è un team molto solido, che però in trasferta fatica molto ad esprimersi al meglio. Coach Svetlana Ilić schiererà Bojana Živković al palleggio, con Jelena Alajbeg nel ruolo di opposta. Le centrali saranno Aleksandra Petrović e Nadja Ninković, in posto 4 invece agiranno Laura Sirucek e Laura Unternährer. Come si può notare è un team prettamente serbo, con annessi pregi e difetti, dovuti dalla difficoltà di rodaggio del team di Zurigo causata dalla pochezza del campionato svizzero.

All’andata finì 3-1 per il team di Baku e credo questa sera l’esito non sarà diverso!

Azerrail Baku -2,5: 1,90 (bet365) Stake 3/10

Under 180,5 punti: 1,85 (bet365) Stake 6/10

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Volley Coppe Europee 8 febbraio: made in Italy?


A cura di

Gianluigi "The Singwolf" Ferrario





Yeppon Image Banner 728 x 90

  1. oldboy

    che peccato aver visto quest’articolo troppo tardi :D cmq grande gianluigi!!


  2. Gianluigi "The Singwolf" Ferrario

    Anche le turche sembrano ben indirizzate… Primo set incamerato e ampio vantaggio nel secondo…


  3. Gianluigi "The Singwolf" Ferrario

    25-10 25-9 25-20 3-0 per il Galatasaray e en plein per noi! Vamo$$$$$$$$$$$$$$$!!!!


  4. Simpaticone

    Anch’io leggo solo, dopo una giornata passata al lavoro.. Peccato! Ma si sa il nome del genio che ha ideato la nuova formula?!


  5. Simpaticone

    Auguri di buon compleanno Lupo!!! (facebook sui compleanni non perdona!)



You must be logged in to post a comment.