La scelta di Juan Vargas? Tilsa Lozano

Ha provato a negare in ogni mondo, ma alla fine anche il roccioso Vargas è capitolato confermando la relazione con la conturbante Tilsa Lozano, modella tutta curve.

Nata a Lima da padre argentino e madre peruviana, fin da ragazzina, ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo della moda. Testimonial per numerose campagne pubblicitarie e spot televisivi e si è fatta notare ben al di là dei confini nazionali, posando per speciali fotografici pubblicati in Argentina e Uruguay, prima di conquistare i cuori (e non solo) degli uomini di tutto il pianeta grazie alle apparizioni su Playboy. La bella Tilsa, infatti, oltre ad apparire in varie occasioni seminuda sulle pagine del famoso magazine per soli uomini, è stata in più stagioni protagonista di alcuni programmi trasmessi da Playboy TV.

Di recente il suo nome è stato conosciuto anche dai pettegoli italiani che hanno accostato il suo nome a quello di Juan Manuel Vargas, giocatore della Fiorentina. La modella ha smentito categoricamente la relazione, ma in molti sospettano sia solo un modo per non complicare la vita del calciatore col quale già in passato era stata legata.