Pronostici Europa League 22 Febbraio: Atletico Madrid – Lazio

by

Pronostici Europa League 22 Febbraio: Atletico Madrid – Lazio

 

Pronostico (Ore 21:05)

Atletico Madrid 1,57 (Betfair)

X 4.3 (Betfair)

Lazio 7.5 (Boylesports)

PROBABILE FORMAZIONE

Atletico Madrid(4-2-3-1 ): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Gabi, Suarez; Adrian Lopez, Koke, Arda Turan; Falcao 

Lazio(4-2-3-1 ): Marchetti; Konko, André Dias, Diakité, Zauri; Ledesma, Matuzalem; Candreva, Hernanes, Lulic; Kozak

Compito quasi impossibile quello che attende la Lazio questa sera al Vicente Calderon di Madrid. I biancocelesti dovranno compiere un’impresa, non sarà facile ribaltare il 3-1 dell’ Olimpico, soprattutto dopo la pesante sconfitta di Palermo, che ha scatenato una vera e propria bufera, inclinando ancora di più i rapporti fra Reja e il presidente Lotito. Tutto questo ha poi portato alle dimissioni dell’ex tecnico del Napoli che comunque si è aggregato alla trasferta spagnola per supportare la sua squadra anche quest’oggi.

A complicare ulteriormente la situazione in casa Lazio sarà l’ assenza del bomber Klose, il panzer tedesco è sofferente alla schiena e non verrà rischiato , al suo posto giocherà Kozak. In difesa la coppia centrale sarà composta da Dias e Diakitè, Konko e Zauri agiranno sulle fasce. A centrocampo Matuzalem e C.Ledesma saranno gli schermi davanti la difesa, la batteria dei tre trequartisti sarà composta da Candreva Hernanes e Lulic.

Simeone schiererà un 4-2-3-1 speculare al modulo della Lazio, e si affiderà ai suoi uomini migliori perché non si fida della sua ex- squadra. Il tecnico argentino però dovrà fare a meno di Diego e Tiago, il primo si è infortunato nell’ ultimo match e dovrà stare  ai box per ben due mesi, il secondo è appena ritornato in gruppo e non verrà rischiato, Suarez e Koke giocheranno al loro posto.

L’ Atletico partirà sicuramente forte sin da subito, per cercare quel goal che di fatto chiuderebbe  il discorso qualificazione. La lazio ha poche possibilità di centrare l’impresa, è una squadra a pezzi, sia fisicamente che mentalmente. Nello sport tutto è possibile, ma un tentativo sui madrileni va fatto.

A.Madrid/A.Madrid: 2.48 (Betfair) Stake 4/10