Volley

27 maggio 2012

Pronostici Volley A1 Maschile 3 Marzo

Altri articoli di »
Scritto da: Leonardo Pastore
Tag:,





Logo Volley Maschile Pronostici Volley A1 Maschile 3 Marzo

 

PRONOSTICO 1 (ore 17:30) RaiSport 1

Energy Resources San Giustino 3.00 (Bet365) – Casa Modena 1.42 (Unibet) 

Il primo match dell’ottava giornata di ritorno della Serie A1 Sustenium vede difronte i padroni di casa della Energy San Giustino e la quarta forza del campionato, Casa Modena.

Gli emiliani sono in un periodo davvero nerissimo: oltre alle due pesantissime sconfitte in campionato contro Trento e Macerata (entrambe per 3-0), è arrivata la bruttissima eliminazione in semifinale di Coppa Italia, maturata sempre contro Macerata e sempre senza vincere un set. Ad aggravare il periodaccio dei gialloblù ci si sono messe anche le inseguitrici in classifica visto che Belluno ha raggiunto Modena al quarto posto (entrambe a 35 punti) e Monza è a solo una lunghezza dalle due formazioni.

Inutile dire che per Casa Modena sarebbe un vero e proprio disastro fallire l’obiettivo minimo stagionale che era, appunto, quello del quarto posto dietro le 3 big.
San Giustino è invece pesantemente invischiata nella lotta per non retrocedere, visto che attualmente occupa la terzultima posizione ad una sola lunghezza dalla penultima Padova. Per gli umbri viene segnalato qualche dubbio per quanto riguarda il sestetto iniziale: l’allenatore della Energy Resources, Henk Jan Held (che ha sostituito Fefè De Giorgi), dovrebbe preferire in regia McKibbin a Petkovic e al centro dovrebbe esserci il ballottaggio tra Finazzi e Cozzi; il resto del sestetto dovrebbe essere composto dall’opposto americano Patak, dagli schiacciatori Rauwerdink e Urnaut, dall’altro centrale, l’argentino Creus, ed dal libero Andrea Giovi.

Casa Modena non dovrebbe avere problemi di formazione: coach Bagnoli schiererà il sestetto “titolare” composto dalla diagonale principale Esko-Dennis, da Sala e Piscopo al centro (quasi del tutto recuperato l’altro centrale, il bulgaro Yosifov), Anderson e Martino in banda più Manià libero.

Sono convinto che in questa gara verrà fuori l’orgoglio di Modena che, se giocherà ai suoi livelli, potrà portare a casa i tre punti e difendersi dall’assalto di Belluno e Monza; per questa ragione prendo con ottima fiducia la vittoria con H -1.5 set degli emiliani e provo un set betting sempre a favore di Modena.

Casa Modena: -1.5 Set @1.80 (Unibet) STAKE 7/10

Casa Modena 3-1: 3.25 (Better) STAKE 1/10


 



Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Volley A1 Maschile 3 Marzo


A cura di

Leonardo Pastore






  1. desaparecido

    8 decimi di stake bruciati ma anche io avrei detto modena

    il 3 e 4 set sono stati vergognosi



You must be logged in to post a comment.