Volley

27 maggio 2012

Pronostici Volley A1 Maschile 4 Marzo

Altri articoli di »
Scritto da: Leonardo Pastore
Tag:,





Logo Volley Maschile Pronostici Volley A1 Maschile 4 Marzo

 

PRONOSTICO 1 (ore 18:00) 

M.Roma Volley 1.62 (BetVictor) – Marmi Lanza Verona 2.62 (Bet365) 

Match interessante quello che andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano tra ma M.Roma Volley e la Marmi Lanza Verona, rispettivamente undicesima e decima in classifica.

Partita delicatissima per i capitolini che non possono permettersi di perdere altro terreno se vogliono ancora sperare di entrare nelle magnifiche 8 e soprattutto se vogliono mantenere le distanze dalla zona-pericolo, visto che S.Giustino, terz’ultima in classifica, è a soli 5 punti di distanza.

Io credo che Roma non meriti la posizione di classifica che occupa, se non altro per quello che riguarda il valore di alcuni dei suoi uomini: credo che sia sufficiente citare l’opposto Giulio Sabbi e lo schiacciatore Ivan Zaytsev, due dei migliori giovani del nostro campionato su cui pare che si stiano già muovendo i grandi club italiani ed europei.
Verona, invece, pur venendo da due sconfitte consecutive, sta facendo un ottimo campionato e, secondo me, non dovrebbe avere assolutamente problemi a centrare l’obiettivo di stagione: la permanenza in serie A1.

E’ proprio questa notevole differenza di obiettivi che mi fa optare per un pronostico ampiamente a favore di Roma: i laziali devono rilanciarsi (vengono da tre sconfitte consecutive) e per farlo, secondo me, trovano in Verona l’avversario ideale: insomma, scelgo con buona fiducia la vittoria con H di -1.5 set di Roma ben pagata da bet365.

Roma: -1.5 Set @2.10 (Bet365) STAKE 6/10


 

PRONOSTICO 2 (ore 18:00) 

 

Nel mondo del betting non esiste la parola “sicuro”. Io però sono molto convinto da questa doppia di H -1.5 che come protagoniste Padova e Macerata, entrambe impegnate in incontri casalinghi parecchio abbordabili.

I veneti affrontano la cenerentola del campionato di serie A1, quella Ravenna che fin qui ha collezionato solo 9 punti e che, a meno di clamorose sorprese, si appresta a giocare le sue ultime gare nella massima serie. Padova vuole invece giocarsi fino in fondo la sua permanenza in A1 e questa è la gara ideale per portare a casa i 3 punti che potrebbero consentirle di superare San Giustino.

Nell’altra partita punto tutto sulla voglia di rivincita di Macerata, alle prese con un pesante momento di difficoltà. I marchigiani infatti, nonostante il secco 3-0 rifilato a Modena domenica scorsa, hanno perso il secondo posto in classifica dopo la vittoria di Cuneo nel recupero di mercoledì contro Ravenna e, cosa molto molto più grave, sono stati eliminati da Trento in Champions League perdendo ben 4 set di fila nella gara di ritorno dei quarti di finale disputatasi lo scorso giovedì.

Padova -1.5 Set + Macerata -1.5 set: 2.38 (Bet365) STAKE 5/10


 



Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Volley A1 Maschile 4 Marzo


A cura di

Leonardo Pastore






  1. desaparecido

    solo 2 appunti per la forma

    nel primo prono hai scritto modena invece di roma

    nel secondo non hai mai menzionato l’avversaria di macerata cioè latina



You must be logged in to post a comment.