Yanina Screpante, il segreto di Lavezzi

Yanina Screpante, il segreto di Lavezzi

Se la Napoli calcistica sogna i quarti di Champions League un pò lo deve anche a lei,  Yanina Screpante, bella argentina di ventisette anni di professione fa, strano ma vero, la modella.

Ma, più che per le sue sfilate in passerella, Yanina è venuta alla ribalta per i suoi fidanzati, tutti rigorosamente appartenenti al mondo dello sport: la Screpante ha iniziato la sua “carriera sportiva” debuttando con il rugbista Rafael Carballo, partner col quale è stata per oltre cinque anni prima di cambiare totalmente sport e fidanzarsi con Juan Martin Del Potro, tennista numero nove delle classifiche mondiali; il gigante di Tandil, che a vederlo non pare proprio un adone, pare che col gentil sesso riscuota un enorme successo avendo posto fine alla sua relazione con la bella Yanina per dedicarsi ad un’altra modella (ma va!), Stephanie Demner.

L’argentina è stata però a breve consolata dal bomber argentino Ezequiel Lavezzi, che da quando sta con lei sembra aver ingranato una marcia superiore in campo…Anche quando c’è da buttare la palla in fondo al sacco, cosa che nelle stagioni scorse stentava a decollare.

Da annotare che quest’anno Yanina è stata protagonista di un episodio che stava per far incrinare il rapporto tra l’idolo indiscusso di Napoli, il Pocho appunto, e la città stessa: dopo una rapina ai danni della Screpante, la modella ha “cinguettato” su Twitter una frase molto forte “Napoli città di merda” e questo ha fatto imbestialire il popolo partenopeo, ma il tutto è rientrato con le scuse della stessa Screpante.

La ragazza pare essere una tipa sveglia, qualità abbinata ad un corpo mozzafiato ed una passione per lo sport come testimoniano i suoi partners celebri. Ora però Yanina sembra aver messo la testa apposto e voler creare una famiglia col suo amato Pocho magari proprio a Napoli che tutto è meno che una città di m…