Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal – Real Madrid

by

Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal – Real Madrid

Pronostico 

1. Villareal 10 (Betfair)
x. Pareggio 5.50 (Bwin)
2. Real Madrid 1.40 (William Hill)

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-5-1): Diego Lopez; Angel, Gonzalo, Musacchio, Oriol; Camunas, De Guzman, Senna, Cani, Martinuccio; Rubèn.

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Alonso; Ozil, Kakà, Cristiano Ronaldo; Higuain.

Brividi al Madrigal. Un Villarreal in crisi profonda ospita la capolista Real Madrid, in un testa-coda ricco di insidie. I “blancos” vogliono dimenticare il mezzo passo falso di domenica sera contro il Malaga, che ha permesso al Barcellona di rosicchiare due punti vitali.

Per tenere lontani Messi & co il Real è costretto a vincere. I padroni di casa venderanno però cara la pelle, pur essendo dura cambiare atteggiamento e calarsi nella mentalità della pericolante, dopo aver addirittura saggiato il sapore della Champions League. In settimana nuovo ribaltone alla guida tecnica dei “gialli”, con Lotina che ha sostituito il deficitario Molina. Di certo a Villarreal non dimostrano di essere scaramantici, decidendo di affidarsi al tecnico protagonista della retrocessione di un’altra nobile decaduta della Liga, quel Deportivo sceso in Segunda non meno di un anno fa. Battesimo di fuoco per lui, che oltretutto deve rinunciare ad uomini di spessore come Rossi, Catala, Borja Valero e Marchena. Per l’occasione potrebbe affidarsi ad un saggio e prudente 4-5-1, nella speranza di bloccare le tante stelle dei “galacticos”.

Il Real vuole rispondere a dovere all’ormai consueta manita del Barcellona, che nell’anticipo del martedì ha battuto 5-3 il Granada. Mourinho ha diramato in giornata la lista dei convocati, rinunciando agli infortunati Carvalho e Di Maria ed escludendo per scelta tecnica Raoul Albiol e per motivi disciplinari Coentrao. L’impressione è che possa tornare tra i titolari Ricardo Kakà, voglioso di far bene e di conquistare stabilmente un posto tra gli undici iniziali. Di punta ballottaggio tra Higuain e Benzema, con l’argentino che potrebbe essere preferito al francese, apparso poco lucido e forse stanco nel secondo tempo del match contro il Malaga. Non sono più ammesse distrazioni e contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, ci sarà bisogno del migliore Real.

Immaginiamo che Mourinho carichi i suoi a dovere, in maniera tale da chiudere il prima possibile la sfida ed evitando così gli errori commessi nell’ultima uscita. Ecco perché ci sentiamo di giocare il Real vincente primo tempo/finale.

Real Madrid primo tempo/finale: 2.00 (Eurobet) Stake 6/10