Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal – Real Madrid

di Francesco Vallotta | Scritto mercoledì, marzo 21st, 2012

Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal – Real Madrid

Pronostici Liga Logo Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal   Real Madrid

Pronostico 

1. Villareal 10 (Betfair)
x. Pareggio 5.50 (Bwin)
2. Real Madrid 1.40 (William Hill)

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-5-1): Diego Lopez; Angel, Gonzalo, Musacchio, Oriol; Camunas, De Guzman, Senna, Cani, Martinuccio; Rubèn.

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Alonso; Ozil, Kakà, Cristiano Ronaldo; Higuain.

Brividi al Madrigal. Un Villarreal in crisi profonda ospita la capolista Real Madrid, in un testa-coda ricco di insidie. I “blancos” vogliono dimenticare il mezzo passo falso di domenica sera contro il Malaga, che ha permesso al Barcellona di rosicchiare due punti vitali.

Per tenere lontani Messi & co il Real è costretto a vincere. I padroni di casa venderanno però cara la pelle, pur essendo dura cambiare atteggiamento e calarsi nella mentalità della pericolante, dopo aver addirittura saggiato il sapore della Champions League. In settimana nuovo ribaltone alla guida tecnica dei “gialli”, con Lotina che ha sostituito il deficitario Molina. Di certo a Villarreal non dimostrano di essere scaramantici, decidendo di affidarsi al tecnico protagonista della retrocessione di un’altra nobile decaduta della Liga, quel Deportivo sceso in Segunda non meno di un anno fa. Battesimo di fuoco per lui, che oltretutto deve rinunciare ad uomini di spessore come Rossi, Catala, Borja Valero e Marchena. Per l’occasione potrebbe affidarsi ad un saggio e prudente 4-5-1, nella speranza di bloccare le tante stelle dei “galacticos”.

Il Real vuole rispondere a dovere all’ormai consueta manita del Barcellona, che nell’anticipo del martedì ha battuto 5-3 il Granada. Mourinho ha diramato in giornata la lista dei convocati, rinunciando agli infortunati Carvalho e Di Maria ed escludendo per scelta tecnica Raoul Albiol e per motivi disciplinari Coentrao. L’impressione è che possa tornare tra i titolari Ricardo Kakà, voglioso di far bene e di conquistare stabilmente un posto tra gli undici iniziali. Di punta ballottaggio tra Higuain e Benzema, con l’argentino che potrebbe essere preferito al francese, apparso poco lucido e forse stanco nel secondo tempo del match contro il Malaga. Non sono più ammesse distrazioni e contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, ci sarà bisogno del migliore Real.

Immaginiamo che Mourinho carichi i suoi a dovere, in maniera tale da chiudere il prima possibile la sfida ed evitando così gli errori commessi nell’ultima uscita. Ecco perché ci sentiamo di giocare il Real vincente primo tempo/finale.

Real Madrid primo tempo/finale: 2.00 (Eurobet) Stake 6/10


Con un semplice "mi piace" tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora. Sostieni l'isola, aiutaci a crescere! E' possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E' sufficiente cliccare sul tasto "Donazione" e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all'indirizzo email info@bettingisland.it
pixel Pronostici Liga 21 Marzo: Villareal   Real Madrid
Scheda Autore

8 Commenti
Commenta anche tu
  1. Topolium scrive:

    Ciao a tutti vi posto una tripla interessante per raddoppiare l’investimento:
    Cardiff City – Coventry City U/O 3,5 Pronostico:Under 1,30
    Blackpool Fc – Leicester City U/O 1,5 Pronostico:Over 1,20
    Ipswich Town – Burnley Fc Doppia chance Pronostico:12 1,20
    Le quote sono del .it quindi sul panorama europeo si troveranno sicuramente piu’ alte.
    Di seguito una breve analisi:
    Cardiff City – Coventry City –> squadre che attraversano una grossa crisi con i rispettivi attacchi e Cardiff con una buona difesa in casa;
    Blackpool Fc – Leicester City –> Squadre che amano segnare gol, soprattutto il Blackpool;
    Ipswich Town – Burnley Fc –> squadre che non amano i pareggi: Ipswich 1 in 17 partite in casa & Burnley 1 in 18 partite fuori.
    Io la gioco fiducioso, speriamo.

  2. GC9 scrive:

    Ciao @Topo… Mi spiace per l’NHL…purtroppo a Detroit è girata male e Vancouver nn s’è affannata piu di tanto, mentre chi mi ha deluso son gli Sharks… Peccato, vediam di rifarci presto!

    Quanto a stasera volendo il Real è ad un abbuona quota col 2/2, ma in ottica multipla anche il 2 sicuro nn è malissimo…lo stesso discorso si potrebbe fare sul Napoli…
    Mentre per le altre 3 quella che mi convince di più è il +1.5 del blackpool…
    Gli under nel calcio li temo così come l’1 2 che anche per m’era statistica potrebbe uscire e rischiare per @1.2 seppur in multipla nn mi sembra il caso. A quel punto meglio puntar sulla vittoria casalinga dell’Olympiakos in Coppa di Grecia e su quella esterna del Tweente sul campo degli ultimi d’Olanda. Se poi qlc sa dirmi qlc sul Fenerbache in Coppa di Turchia son tutto orecchie…
    Ah, ultima parentesi sulla Premier…io dico City e sarei tentato anche dal tottenham

  3. ilsinho scrive:

    per questa partita dato l’attacco stratosferico del real e la pessima difesa del sottomarino over3,5 che ne dite?

  4. LamarPitta scrive:

    Ciao a tutti..che ne pensate della partita tra Tottenham e Stoke City questa sera? Gli Spurs sono @1.40..in una multiplina ci possono stare credo, no?

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.

  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.