NHL

27 maggio 2012

Pronostici Hockey NHL 23 Marzo

Altri articoli di »
Scritto da: Bionzo
Tag:, ,





Pronostici Hockey NHL 23 Marzo 

NHL LOGO Pronostici Hockey NHL 23 Marzo

Serata di grande spettacolo in NHL. Partite molto interessanti in questa notte che ci aspetta. Andiamo subito a scoprire le quote migliori di questa sera.

 

PRONOSTICO 1)

New York Rangers: 1.65 (Panbet) – Buffalo Sabres: 2.46 (Betdaq)

 

Rangers che continuano a rimanere in vetta nella division dopo la vittoria all’overtime con Detroit, e che riescono anche a ritrovare i goal del capitano Callahan. Sempre inseguiti dai Penguins per il primato, per New York stanotte dovrebbe essere un match alla portata. Buffalo è una squadra “pazza” che può mettere in difficoltà chiunque ma credo che contro i Rangers servirà molto di più.

Dico New York!

New York Rangers: 1.65 (Panbet) stake 5/10

 

PRONOSTICO 2)

Montreal Canadiens: 2.18 (Panbet) – Ottawa Senators: 1.80 (Panbet)

 

Sulla carta direi subito Senators ma come sappiamo l’hockey è imprevedibile. La peggior squadra dell’est ovvero i Canadiens e l’equilibrio tra i goal di Ottawa mi portano ad inseguire un under ben pagato!

 Prendo l’UNDER!

 Under 5,5: 1.74 (Panbet) stake 4/10

 

PRONOSTICO 3)

Florida Phanters: 1.61 (Betfair) – Edmonton Oilers: 2.65 (Bet365)

 

Dopo una disperata rincorsa e una fila di vittorie clamorose, i Phanters si ritrovano in prima posizione della divisione con 85 punti e un discreto vantaggio sui Capitals. Gli Oilers hanno sorpreso nell’ultima giornata vincendo con Nashville ma secondo me è stato un fuoco di paglia.

Florida che dovrà continuare a far punti per mantenere la vetta e che stanotte dovrebbe avere tutti i requisiti per battere la peggior squadra dell’ovest!

 Dico Florida!

Florida Phanters: 1.61 (Betfair) stake 5/10

 

PRONOSTICO 4)

 New Jersey Devils: 1.56 (Betfair) – Toronto Maple Leafs: 2.68 (Panbet)

 

Match alla portata per i Devils che in casa hanno un ruolino di marcia davvero interessante e che inseguono disperatamente i play off! Toronto che secondo me è già fuori dai giochi e non credo che possa far punti con New Jersey.

Mi affido a New Jersey! 

New Jersey: 1.56 (Betfair) stake 5/10





Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Hockey NHL 23 Marzo


A cura di

Bionzo






  1. TonyMac

    Ieri i carissimi Kings hanno fatto 0-0 dato ke io non avevo giocato l’under, ma quelli che stanno dando Spettacolo sono i Penguins ora che è tornato anke Crosby. I prono di oggi mi piacciono tutti mi sa ke li gioco tutti in multipla, stake basso perke la mia cassa langue!


  2. Bionzo91

    Hai giocato l’altra volta?


    • ilsinho

      bionzo come ti ho dtt l’altra volta non ho i tat sul mio book… l’altra volta ho inserito new york con 1 di 1×2 e finendo 1-1 non è entrata na bella sommetta!! ora tra i prono che hai messo, quali vedi pi sicuro come 1×2, e sempre tra i tuoi prono inseriti se vedi qlc possibile X!! grazie collega!! :)


  3. Bionzo91

    Io avevo scritto anche che poteva andare all’overtime e ci ho preso! Come vi ho detto per l’hokey è importantissimo il t/t perchè ti evita molte amarezze, se non si ha la possibilità amen. Comunque ilsinho per stanotte vedo bene l’1 di new jersey e per l’x puoi provare i phanters


  4. TonyMac

    Bah x fortuna nn ho giocato! Cmq mi sa ke gli zingari hanno messo le mani pure sull Nhl!!!!!!


  5. Bionzo91

    Ahahahhahah,che roba! 0 su 4! Buffalo me ka sentivo!



You must be logged in to post a comment.