Lutto in famiglia per Gary Anderson

di Simon Balestra | Scritto lunedì, marzo 26th, 2012


 

Grave perdita per Gary Anderson, dopo una lunga malattia si è infatti spento il padre del giocatore scozzese. Un periodo difficile per Anderson dopo la morte del fratello poco più di un anno fa,  tutta la redazioni di Betting Island gli fa le più sentite condoglianze.

 

Per assistere al funerale Gary Anderson salterà la tappa di Premier League di Cardiff in programma questo Giovedì, verrà sostituito da Adrian Lewis che giocherà così due match, sia quello in apertura contro Hamilton che l’ultimo della serata contro Raymond van Barneveld. Il match tra Hamilton e Anderson verrà recuperato poi il 12 Aprile alla Motorpoint Arena di Sheffield.

 



Con un semplice "mi piace" tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora. Sostieni l'isola, aiutaci a crescere! E' possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E' sufficiente cliccare sul tasto "Donazione" e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all'indirizzo email info@bettingisland.it
pixel Lutto in famiglia per Gary Anderson
Scheda Autore

1 Commento
Commenta anche tu
  1. [...] Grave perdita per Gary Anderson, dopo una lunga malattia si è infatti spento il padre del giocatore scozzese. Un periodo difficile per Anderson dopo CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO [...]

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.

  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.