Basket

1 giugno 2012

Pronostici Eurolega and Eurocup 27 Marzo 2012





Pronostici Eurolega 27 Marzo 2012

Altra settimana intensa e ricca di Coppe Europee, con i pronostici di Eurocup ed Eurolega qui sulle pagine di BettingIsland.it. Come la scorsa settimana ne avremo fino a venerdi. Sarà una settimana ricca di incontri appassionanti, con Cska Mosca che cercherà domani di chiudere già la serie in Spagna, e con Barcellona che cercherà di fare lo stesso oggi a Kazan in una difficilissima Gara-3 contro UNICS! Sostanziale equilibrio con un match a testa invece tra Siena e Olympiakos, e Maccabi e Panathinaikos! Ma bando alle ciance, e partiamo subito con i nostri pronostici!

eurolega1 300x153 Pronostici Eurolega and Eurocup 27 Marzo 2012

 

Pronostico 1 (Ore 18.00)

UNICS Kazan 3,00 (Marathon) – Regal Barcellona 1,56 (Bluesquare)

Si parte alle ore 18.00 con il match tra UNICS e Barca. I russi sono davvero carichi e oggi devono assolutamente vincere per evitare che Barcellona chiuda la serie e li elimini dalla competizione. Durante le due partite perse in Spagna i russi non hanno per nulla sfigurato, e se vogliamo hanno pagato principalmente la scarsa vena di Domercant. In questa competizone già russi e spagnoli si sono incontrati quattro volte e quest’oggi sarà la quinta, e lo score è decisamente dalla parte spagnola che hanno fatto sempre bottino pieno! Quest’oggi penso però che la musica possa cambiare, considerando fattore campo e motivazioni dei russi e sebbene Barcellona sia superiore quest’oggi potrebbe incontrare parecchie difficolta! Ndong e Mickeal durante l’ultimo match del campionato spagnolo sono rimasti ai box, ma oggi non dovrebbero essere in dubbio, mentre per i russi è in dubbio Wilkinson.

Sfidiamo la Kabala dunque date le motivazioni elencate sopra. Ad una quota di 3.00 due punticini di stake su Kazan vanno spese, e abbiamo anche una X, dato che prevedo una gara equilibrata!

UNICS Kazan: 3,00 (Marathon) 2/10

X (1×2): 2,70 (Bet365) 3/10


Pronostico 2 (Ore 20.45)

Maccabi Electra 1,78 (Marathon) – Panathinaikos 2,38 (Marathon)

Parto dal presupposto che a mio parere almeno una delle due gare che si dovrebbero disputare in Israele i greci la vinceranno! Diversi fattori mi portano a pensare che sarà oggi il giorno buono!

Nei due match precedenti disputati in Grecia, abbiamo assistito dapprima ad una gara-1 nettamente dominata dai greci, vinta con più di venti punti di scarto, mentre la seconda si è visto il Maccabi, che ha fatto suo un match equilibrato, riscattando una pessima gara-1. A mio parere i greci sono nettamente superiori di questo Maccabi che quest’anno non entusiasma, ma hanno un limite a livello psicologico evidente, in quanto diverse volte durante questa stagione hanno regalato partite che sembravano già vinte in partenza, vedi Milano, e non ultimo gara-2 contro lo stesso Maccabi. Quando però si tratta di dover fare risultato non hanno mai fallito, e penso che oggi giocando con la giusta concentrazione facciano proprio il match! Proviamoci a stake medio-basso!

Panathinaikos: 2,38 (Marathon) Stake 3,5/10

Under 154,5: 1,95 (PinnacleSports) Stake 3/10


 

ALTRI PRONOSTICI by MCD del 2/2/2012

 

Eurolega

Ho anche tardato troppo a sbilanciarmi sulla vincitrice di questa competizione, ma è evidente che i russi siano i favoriti. Roster spaziale per la formazione che sta distruggendo gli avversari con una facilità disarmante e che già contro il Pana, quando i greci ancora non avevano mostrato grandi crepe, si è imposto sulla lunghezza dei due incontri vincendoli entrambi. La quota nelle ultime settimane è anche scesa, ma vicino al 3.00 non posso più esimermi. Stake alto!

CSKA Mosca vincente dell’Eurolega: 2.88 (WilliamHill) Stake 9/10

 


eurocup 22238 11 Pronostici Eurolega and Eurocup 27 Marzo 2012

Pronostico 3 (a partire dalle 17.00) 

Aggiungo i pronostici di Eurocup odierni in questa stessa sezione e comincio subito con un interessante Under tra Spartak Sp Petersburg e Nymburk in programma alle 17.00. I russi hanno vinto gara-1 e quest’oggi in casa vorranno chiudere i conti, ma di contro troveranno un Nymburk che punterà sulla difesa per cercare di rimontare lo svantaggio dell’andata di 4 punti! potremmo assistere ad un match con ritmi bassi dunque ed ecco spiegato l’under 143,5.

Alle 17,30 avremo il replay del derby russo tra Lokomotiv Kuban e Khimki terminato all’andata 81-71 in favore del Khimki. Qui voglio puntare sui moscoviti che lo ripeto ancora una volta, sono i serii candidati alla vittoria finale. Per accedere alle FinalFour possono gestire un vantaggio di 9 punti, ma a mio avviso quest’oggi possono anche far loro il match! 

Ore 18.00  ecco che a mio avviso qui potrebbe esserci la sorpresa di giornata. Nel match tra Donetsk e Lietovus Rytas potrebbero a mio avviso spuntarla gli ucraini, anche in virtù del fatto che i lituani possono gestire un vantaggio di 11punti, e considerando il fatto che Donetsk tra le mura amiche è squadra che si fa rispettare potrebbe imporsi seppur di poco! Proviamo qui dunque oltre la vittoria dei padroni di casa una X.

Infine per l’ultimo match di giornta tra Valencia e Buducnost vi invito a sintonizzarvi poco prima del match in programma alle 20.30. Voglio valutare alcune opzioni e vedere se si può fare il colpaccio, oppure decidere di lasciare tutto cosi!! icon smile Pronostici Eurolega and Eurocup 27 Marzo 2012

Spartak Sp.Petersburg – Nymburk Under 143,5: 1,91 (Coral) Stake 3/10

Lokomotiv Kuban – Khimki Mosca: Khimki Mosca 2,30 (Marathon) Stake 3/10

Donetsk – Lietovus Rytas: Donetsk 1H(-2,5) 1,91 (Livebet) Stake 4/10

X (1×2): 2,55 (Planetwin) Stake 2/10


 



Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Eurolega and Eurocup 27 Marzo 2012


A cura di

ilsinho






  1. Cico

    Ciao Ilsinho, ti seguo sempre, anzi, prima di giocare aspetto sempre le tue idee, questa volta però mi metti in dificoltà perchè sono convinto della vitoria del Maccabi.
    Non ho le motivazioni tecniche che sai dare tu, ma è una mia convinzione.
    In alternativa, come vedi la linea di U/O ??
    Grazie


    • ilsinho

      salve cico! il fatto che punti sul pana è che lo ritengo superiore al maccabi. si è vero che cè il fattore campo, ma nelle partite che contano i greci riescono a dare il meglio di se e sn una squadra molto solida! sicuramente mi aspetto una vittoria dei greci cn un risultaro molto meno netto rispetto a gara-1, e penso che la gara sarà molto controllata, xkè i greci non vogliono perdere e neanke maccabi. Una X ci starebbe tutta, mentre tra Under e Over 154,5 sceglierei Under, anzi lo metto cm pronostico!


  2. filofatto

    Per quanto riguarda l’eurocup ce qualcosa di interessante???


  3. GC9

    Anch’io penso che Pana porterà la serie a gara 5 e dopo la prova di cuore da parte del Maccabi in gara 2, penso che quest’oggi la vittoria passerà dalle mani dei greci…
    Quanto all’altra sfida, quoto l’X per chi può giocarlo e do fiducia ai più che suggeriscono l’Unics, che se nn altro vorrà regalare una vittoria ai suoi tifosi (pur tuttavia credo la serie finirà a gara 4)…


  4. Borux

    ….per me invece il barca chiude oggi….parere mio cmq e non voglio influenzar nessuno…su maccabi pana sono molto incerto….forse ci sta la x…forse ci sta l’under….mi sa che me la guardo e basta…


  5. ilsinho

    che giornata.. pronostici che sembravano esser presi e che saltano all’ultimo di botto!! khimki chiude il primo tempo avanti di più di 12punti, ma come x magia buttano via il vantaggio e xdono la partita passando comunque il turno! Unics avanti a fine primo tempo, ma barca ribalta tutto!! mah!!



You must be logged in to post a comment.