Pronostici NHL 29 Marzo

by

Pronostici Hockey NHL 29 Marzo 

Altra serata/nottata dalle emozioni forti quella che si prospetta per tutti noi amanti dello spettacolo NHL! Siamo agli sgoccioli della regular season, con molte franchigie alla ricerca del posto al sole garantito dai play off…E noi che continuamo, imperterriti, ad analizzare! Ecco le partite proposte questa notte:

 

PRONOSTICO 1)

New York Islanders: 2.80 (Betfair) – Pittsburgh Pinguins 1.50 (Betdaq)

L’ultimo incontro tra le due compagini risulta datato due giorni fa e sapete com’è andata a finire: 5 a 2 per gli Islanders a Pittsburgh! A due giorni dall’automutilazione dei pinguini, che vedono allontanarsi i Rangers per la vetta, credo che questo match valga l’intera stagione per i Penguins e provo una loro riscossa!

Dico Pittsburgh!

Pittsburgh Pinguins: 1.50 (Betdaq) Stake 5/10

 

PRONOSTICO 2)

Phoenix Coyotes: 1.83 (Ladbrokes) – San Jose Sharks: 2.20 (Betfair)

La più bella partita della notte senza dubbio. Due squadre che fanno parte della division più combatuta di tutte! Se al primo posto posto c’è Dallas con 89 punti, al quarto posto ci sono i Coyoti con 87 punti e tra loro Los Angeles con 88 e lo stesso rooster di San Jose!

Tutte le squadre hanno le stesse partite giocate e quindi questo girone si deciderà sicuramente all’ultima giornata! Intanto stanotte si gioca uno scontro diretto valido per i 2 punti in palio! Ultimo precedente risale a 4 giorni fa quando sul ghiaccio amico San Jose si è imposto ai supplementari per 4 a 3!
Partita tutta da vedere, ma forse per un debole verso questa squadra mi affido a Phoenix!

Phoenix Coyotes: 1.83 (Ladbrokes) stake 3.5/10