Pronostici Serie B 30 Marzo Verona – Cittadella

by

Pronostici Serie B 30 Marzo Verona – Cittadella



PROBABILI FORMAZIONI

VERONA  (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, M. Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, N. Ferrari, Lepiller

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, D. Gasparetto, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, A. Paolucci, Busellato; Di Roberto, Di Nardo, Maah

Dopo il Vicenza Padova dello scorso turno altro derby veneto per gli amanti delle scommesse. Al Bentegodi di Verona si affrontano Hellas e Cittadella e questi tre punti in palio, potrebbero rivelarsi essenziali per gli obiettivi di entrambe.

Sarà gara vera dunque, al di la del fatto che sia un derby. Sebbene infatti i tre punti servano più al Verona, lanciatissimo verso il secondo posto,  i ragazzi di Foscarini non possono presentarsi al cospetto dei cugini con le gambe molli dell’ultimo periodo. Il Cittadella, naviga a metà classifica e con nove punti di vantaggio sulla zona play out dorme sonni tranquilli…ma non troppo. Nelle ultime quattro uscite, infatti, la squadra ha collezionato 3 sconfitte dimostrando un preoccupante calo mentale e fisico. Importante il rientro di Busellato, che dovrebbe entrare subito negli undici titolari, anche se permangono alcuni dubbi e di Di Carmine, mentre particolarmente importante sarà l’assenza di Scardina, uomo in più di questa squadra.

I padroni di casa, invece, si presentano al pubblico amico, con la consapevolezza di aver buttato alle ortiche una ghiotta occasione , perdendo nello scorso turno con la Nocerina che occupa l’ultima posizione in classifica.
La sconfitta contro i molossi, è ancora più grave se si da conto al fatto che il Verona abbia vinto 3 delle ultime 5 partite disputate, andando a lasciare punti proprio dove sembrava più facile. Eppure è vero che la Squadra di Mandorlini, predilige il fattore campo, e all’interno del Bentegodi la striscia di risultati positivi è decisamente più lunga, ma soprattutto impressiona il filotto di 10 vittorie 10 con cui il Verona si presenta oggi nel derby.
Ritornerà Maietta , e dovrebbero essere riconfermati Ferrari e Gomez, per il solito 4-3-3

Sinceramente, non posso non appoggiarmi sul Verona con uno stake medio, nonostante il Cittadella sia squadra che sa come impedire agli avversari di giocare. In linea di massima, viste le caratteristiche delle due squadre, si potrebbe provare anche un Under, ma molto dipenderà da come si presenteranno alla partenza i veronesi.

 

Verona: 1.72 (Betdaq) Stake 5/10

Under 2.5: 1.68 (Betfair) Stake 3/10