Pronostici Premier League 14 Aprile: West Bromwich – QPR

by

Pronostici Premier League 14 Aprile: West Bromwich – QPR

Pronostico (Ore 16:00)

West Bromwich – QPR

PROBABILI FORMAZIONI

WEST BROMWICH (4-4-2): Foster; Jones, Dawson, Olsson, Ridgewell; Mulumbu, Scharner, Andrews, Brunt; Odemwingie, Long

QPR (4-2-3-1): Kenny; Onuoha, Ferdinand, Hill, Taiwo; Diakité, Buzsaky; Mackie, Barton, Taarabt; Zamora

Anche la lotta per non retrocedere rende la Premier un campionato affascinante. Il calendario della 34^ giornata mette di fronte il West Bromwich ed il Qpr. La classifica vede i padroni di casa trovarsi in una situazione apparentemente tranquilla, dall’alto di ben 10 punti di margine sul Bolton, che oggi retrocederebbe. La sconfitta contro il City può definirsi tutto sommato indolore, in quanto giunta contro una delle super potenze di questo campionato. Nelle fila del WBA mancheranno Fulop, Morrison, Gera e Reid, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Brunt e Ridgwell, assenti già nell’ultimo match, ma vogliosissimi di ritrovare il campo di gioco.

Al The Hawtorns è atteso il Qpr di Mark Hughes. L’ex attaccante dello United sta stupendo gran parte dei suoi detrattori, riuscendo nell’impresa di tirar fuori i Rangers dalle secche della classifica. Il 3-0 rifilato allo Swansea è testimonianza del buon momento che si vive dalle parti di Loftus Road. Hughes deve ancora fare a meno di Cissè squalificato e di Faurlin e Dyer infortunati. Insomma, non certo dei giocatori di poco conto, ma questo Qpr sta riuscendo anche a sopperire a defezioni di questo genere. In gran forma l’esterno Mackie, che difficilmente verrà tenuto fuori dall’undici di partenza ed il maliano Diakitè, rivelazione di questo scorcio di stagione. Confermato al centro dell’attacco Zamora, nonostante un periodo di scarsa vena realizzativa.

In Premier nessuno reagala niente. Ed anche un WBA apparentemente fuori dai giochi e senza grossi stimoli, siamo sicuri che venderà cara la pelle. Di certo giocherà senza troppi calcoli e ciò potrebbe favorire gli attacchi delle rispettive squadre. D’altronde, queste sono due compagini che ultimamente qualche over 2,5 ce lo hanno offerto. E noi pensiamo che questa linea possa essere seguita.

Over 2.5 Goal: 1.72 (Corbettsports) Stake 7/10