Pronostici Serie A 25 Aprile: Cesena – Juventus

by

Pronostici Serie A 25 Aprile: Cesena – Juventus



PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Guana, Colucci, Parolo; Santana; Malonga, Mutu

Juventus (4-3-3):  Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Caceres, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Vucinic, Quagliarella.

Tra Cesena e Juventus, sembra una partita già decisa. La squadra del presidente Campedelli, partita per fare grandi cose nel campionato, da subito ha dimostrato di essere un gigante dai piedi d’argilla, dimostrando che forse non tutte le colpe erano di quel Giampaolo esonerato come artefice della disfatta.

La squadra romagnola, ha ormai da tempo preso la china che porta verso la Serie B ed escluso il colpo di coda contro  Genoa e Palermo (squadre forse ancora più allo sbando), non sembra attrezzata strutturalmente e mentalmente per poter interferire nel cammino delle contendenti al titolo o ad un piazzamento Uefa.
Beretta, comunque sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, per onorare al meglio il campionato, provando fino alla fine a fare lo sgambetto alla Juventus, non foss’altro per dimostrare che se le cose fossero girate in un altro  modo il Cesena avrebbe almeno lottato fino all’ultima giornata.


In casa Juve il discorso è ben diverso. Dopo la Roboante vittoria contro la Roma e i c ontinui scambi a distanza con Allegri, la Juve è partita per Cesena, con la fiducia di chi sa che in questa posizione di classifica, ha nelle prorpie mani il proprio destino.
Come al solito, Conte sceglie per Cesena una squadra che in linea di massima non presenta grossi turn over. Tornato Pepe a far capolino tra i titolari, infatti, l’unico dubbio riguarda l’utilizzo o meno di Bonucci, il quale dopo la botta al naso potrebbe ricevere un turno di riposo da parte di Conte, che per la sua sostituzione dovrebbe scegliere, di conseguenza, Caceres da mettere al centro con Chiellini lasciato a sinitra, sempre che non opti ancora per una linea a tre.

In sede di scelta delle partite, non credevo di inserire proprio Cesena Juventus, perchè le quote non erano tali da renderla interessante ( e l’analisi da me proposta dimostra che sono pochi gli spunti su cui ragionare), eppure, scorrendo ho notato tra i vari “bookies”, una voce ai miei occhi più che succulenta, infatti, per Betfair il NO GOL vale 1.72. Considerando attacco cesenate: 11 gol fatti tra le mura amiche in 15 partite e difesa juventina: 8 gol subiti in 16 partite esterne, ho deciso che non potevo lasciarlo scappare.

No Goal: 1.70 (Panbet) Stake 7/10