Pronostici NBA 16 Aprile 2012

by MCD | Posted on lunedì, aprile 16th, 2012

Pronostici NBA 16 Aprile 2012

Pronostici NBA 16 Aprile 2012

Pronostico 1 (Ore 01:00)

Philadelphia 76ers @ Orlando Magic

Quota da bombardare quella che alle ore 12:30 ci offrono gli amici di Betfair sull’incontro Orlando Magic-Philadelphia 76ers ed ora proverò a spiegarne il perchè.

Tutto nasce dal bollettino medico dei Magic visto che Dwight Howard sembra avere dei seri problemi di ernia del disco che potrebbero addirittura negargli la post season ed azzerare al contempo ogni minima velleità di Orlando, squadra non attrezzata come le altre a livello di talento cestistico, ma che se in buona giornata, avrebbe potuto creare grattacapi a chiunque potendo puntare su uno stuolo di tiratori scelti da far invidia all’FBI.

Fin qui però nessuna novità visto che di Superman qualcosa già si sapeva, ma ciò che mi spinge quest’oggi a puntare forte su una quota non proprio tra le mie preferite (1.60 non è sicuramente una quota da strapparsi i capelli) è l’infortunio occorso proprio questa notte al centro di riserva dei Magic, cioè Glen Davis.

Nell’incontro con i Cleveland Cavs infatti, Big Baby ha riportato un’iperestensione della caviglia destra che lo terrà lontano dai parquet per un numero imprecisato (almeno per ora) di giorni, ma ciò che si sa per certo è che questa notte contro i 76ers non ci sarà, dando così spazio a Daniel Orton (per gli amici Randy) unica vera alternativa in posto 5 che però non ha nulla per poter battagliare con i vari Spancer Hawes ed Elton Brand.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare che Brother Hedo è out fino ad inizio playoff, quindi i lunghi sui quali poter contare diventano solo 4: Orton, Anderson e Clark e Harper di cui solo uno si può considerare ad oggi un giocatore NBA e non penso nemmeno ci sia bisogno di indicare quale.

Dall’altra parte della barricata abbiamo una squadra in crisi d’identità o almeno così sembra visto che lo stesso coach Doug Collins appare abbastanza contrariato dalle prestazioni offerte dai propri ragazzi.

L’impressione generale è che Philadephia sia partita a razzo per poi …… (completate la frase come meglio credete) , ma ci può anche stare visto che ad est la corsa ai playoff non è di quelle più accese e con il record che si ritrovavano a metà stagione regolare erano certi di rientrare tra le prime 8 già dopo l’ASG. Peccato però che delle ultime 10 partite ne hanno perse 6 per non parlare delle ultime 3 disputate in casa dalle quali sono arrivate altrettante sconfitte contro Toronto, Orlando e New Jersy.

Come detto non è un periodo eccelso per Iguodala e compagni, ma non posso assolutamente pensare che un Orlando così rabberciata possa anche solo fare partita con una formazione fresca, riposata, senza infortuni e sicuramente motiva come Philadelphia.

Non vedo un segno differente dal 2 e tendenzialmente sarei anche per l’under, ma su quello voglia ragionarci un po’ di più.

Philadelphia 76ers: 1.60 (Betfair) Stake 9/10

Philadelphia 76ers -3.5pt: 1.86 (Betfair) Stake 5/10

Non si possono concedere 8 rimbalzi offensivi ad uno che in carriera ha una media di 2.00 rimbalzi offensivi a partita e che in questa stagione invece viaggia a 3.6  e nemmeno 8 rimbalzi totali a partita. La partita andava vinta sotto canestro ed invece è proprio lì che è stata persa.

 

Per tutte le notizie e gli approfondimenti sul basket americano vi consigliamo “Spazio NBA” il sito leader in Italia per quanto riguarda l’informazione sulla pallacanestro a stelle e strisce.

Pronostici NBA 16 Aprile 2012


ALTRI PRONOSTICI

 In giornata arriveranno altri pronostici sul fantastico mondo dell’NBA, quindi rimanete collegati sulle frequenze di BettingIsland.it

Pronostico 2 (Ore 01:00)

Minnesota Timbervolwes @ Indiana Pacers

Ammetto che trovare delle buone bet “affidabili” sta cominciando a diventare difficile perchè le ultime partite della stagione regolare devono fare i conti con mille implicazioni spesso nemmeno troppo comprensibili e tra le partite pazze di questa giornata penso si possa annoverare Pacers-T’wolves.

Dati alla mano la squadra di Kevin Love ha abbandonato ogni minima voglia di provare a fare qualcosa di questa stagione, ma non è affatto scontato che i 10 punti di handicap posti dai bookmakers siano così facilmente incassabili.

Indiana sta performando alla grande in questo periodo dimostrando di meritare la terza piazza ad est, ma un piccolo calo di tensione, in una partita come questa ci può anche stare.

Tendenzialmente andrei con l’handicap pro T’wolves, ma essendo ancora presto per info sui quintetti vi rimando a più tardi quando magari avrò scoperto se Darren Collison e Kevin Love saranno della gara.

Minnestota T’Wolves +11pt: 1.91 (Pinnacle) Stake 3/10

 

Pronostico 3 (Ore 04:30)

San Antonio @ Golden State Warriors

Facciamo un bel salto in avanti nella programmazione NBA per andare a trovare i San Antonio Spurs che in quel di San Francisco dovranno affrontare i decimati Golden State Warriors.

Assenze sparse un po’ per tutto il roster quelle dei Warriors che partono dalle guardie (Curry e Jefferson) fino ad arrivare ai lunghi (Bogut), ma in generale ci troviamo di fronte ad una formazione piena di giovai che però messi insieme potrebbero fare davvero fatica a contrastare una formazione ben motiva come gli Spurs che oggi potrebbero anche accorciare sui Thunder che in quel di L.A. non hanno sicuramente una partita agevole.

Gli Spurs ovviamente hanno tutto per portarsi a casa questa W senza il minimo sforzo chiudendo il discorso già a metà terzo quarto e per questo non mi fido dell’handicap in doppia cifra proposto da un po’ tutti i bookmakers, am voglio provare l’H a fine primo tempo che intorno ai 6 punti potrebbe essere colmato dagli uomini di Popovich.

Aggiungo anche una buona difesa degli ospiti ed una bet estemporanea sulla race ad inizio secondo tempo immaginandomi una piccola reazione d’orgoglio di GSW.

San Antonio Spurs HT-6pt: 1.90 (Bet365) Stake 4/10

Golden State Warriors Under 99pt: 1.90 (PanBet) 4/10 (VOID)

Race to 10pt secondo tempo Golden State Warriors: 2.62 (Ladbrokes) Stake 1/10

 

Pronostico 4 (Ore 03:00)

Dallas Mavericks @ Utah Jazz

Rimaniamo ad ovest dove gli Utah Jazz cercano di rimanere attaccati al treno dei playoff in una gara da dentro o fuori. A 6 partite dalla fine della loro stagione regolare Millsap e compagni sono alla ricerca della vittoria numero 32 che permetterebbe loro di rimanere in scia di Phoenix, Houston e Denver per l’ottavo posto, mentre Dallas vuole il riscatto dopo la cocente sconfitta di ieri contro i Lakers guidati da coach Kobe (una delle immagini più belle di quest’anno). Il Back to back esterno e l’overtime potrebbero farsi sentire nelle gambe dei texani, ma arrivati a questo punto della stagione bisogna solamente rimboccarsi le maniche e cercare con tutte le proprie energie di tornare a casa con le mani piene.

Ricapitolando abbiamo due formazioni ben motivate e non in uno stato di forma eccelso per cui io provo l’under ed essendo una partita in cui davvero tutto può accadere vado con il ribaltone.

Under 195pt: 1.91 (Pinnacle) Stake 5/10

Dallas Mavericks/Utah Jazz: 5.50 (WilliamHill) Stake 1/10

Utah Jazz/Dallas Mavericks: 7.00 (Bet365) Stake 1/10

 

Commenti

comments

About the Author

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (AMEN!)

Displaying 83 Comments
Add Your Comment
  1. Davide_92 scrive:

    concordo con l’analisi su phila-orlando, ma non è che poi scelgano di perdere per evitare miami al 1° turno? speriamo che non facciano questo tipo di calcoli… cmq io oggi proverei questa multipla a stake alto:
    IND
    MIA
    CHI
    PHX
    SAS
    queste hanno tutte buone motivazioni per vincere e non dovrebbero deludere..

    • MCD scrive:

      Ciao Davide, l’appunto è giustissimo e proprio io qualche giorno fa avevo mosso questo stesso dubbio, ed infatti proprio da oggi ho iniziato a guardare il calendario di 76ers, e Bucks considerando NY una spanna sopra queste due

      Phila ha 7 partite di cui 6 in trasferta. Sono tutte abbordabilissime
      Milwaukee ha 6 partite e 3 in trasferta ed anche queste sono accessibile ad una squadra con delle forti motivazioni
      C’è lo scontro diretto a -2 dalla fine e se oggi Phila perde ed ipoteticamente fanno percorso parallelo fino al 25 Aprile (giorno dello scontro diretto @ Phila) se la giocano tutta nella partita secca e non penso sia una grande idea per la squadra che attualmente ha 2 partite di vantaggio. Sarebbe un suicidio al quale preferirei sicuramente prendere un 4-0 dagli Heat. Spesso nelle analisi non metto tutti i ragionamenti perchè prende tempo e perchè annoierei chi legge ;)

      • Buffillo scrive:

        solitamente le sconfitte programmate in NBA sono rare…la mentalità americana da questo punto di vista aiuta ;-)

  2. fra86 scrive:

    Di Atlanta che mi dite? Per me un altra contro Toronto non la perde…

    • Buffillo scrive:

      d’accordo con te fra

    • Davide_92 scrive:

      di atlanta ieri non mi spiego la scofitta contro toronto senza bargnani e calderon… forse pensano sia meglio incontrare indiana piuttosto che boston ai playoff, è l’unica spiegazione per la sconfitta di ieri

  3. evilphoenix7 scrive:

    Su Bet365 non sono ancora uscite le quote, spero non abbassino Phila..

    • MCD scrive:

      Purtroppo stanno già scendendo intorno all’1.50………. i books ci seguono attentamente :D

  4. Mobil4Xerox scrive:

    ATLANTA : dico che son già stati abbastanza vergognosi ieri notte per non considerarli questa notte.Perdere può accadere ma,di 20,in casa,lasciandone fare + di 100 a Toronto…

    MCD : le agenzie allibratrici mi sà che stiano leccandosi le ferite da qualche giorno o siano troppo distolte dal calcio scommesse…ieri la SNAI NON HA più quotato nè OKC nè l’incontro LAL – DAL,così come TOTOSì…ed oggi l’incontro PHX – POR stà seguendo ugual sorte.

    Anche DALLAS dovrebbe,seguendo la giusta teoria di DAVIDE,aver interesse a vincere,e considerando la constatazione di MCD sugli Handicap in generale,non è messa male :
    UTAH 3,5 – DALLAS…così nel palinsesto SNAI con quota 1,83…
    Che ne dite?

  5. Borux scrive:

    ….si ma utah ha tt l’interesse di vincerla pure lei sta gara….io sono per metterla in sistema con 1tt e X…su due piedi mi piaccion qs pron: charlotte neworleans 2h-6,5 o norl over95,5pt, houston denver 2h+5,5 o denver over100,5pt,njersey miami under192,5pt,clippers oklahoma 2tt e oklahoma over100,5pt….philadelpia avendola vista giocar nelle ultime due settimane mi lascia piu di un dubbio…cmq ci puo stare….poi mi piacerebbe un sacco phoenix se solo la quotassero….per ora attendiam…

  6. Borux scrive:

    ….e concordo pure io che 10,5 pt di indiana con minnesota mi sembran esagerati…considerando pure il fatto che i pacers son abbastanza tranquilli della terza piazza…..non so se ci sia love o meno….ma un tentativo sul 2h+10,5 lo farei anch’io..

  7. Mobil4Xerox scrive:

    Borux…eh sì che anche Utah ha interesse ma non dimentichiamoci che aveva interesse anche due partite addietro eppure ha perso contro NOH !!! Forse sono di parte,non che tenga a Dallas ma,detesto le squadre che sprecano le occasioni vere per poi aggrapparsi alle occasioni meno probabili,però non voglio influenzare nessuno,beninteso.
    PHX la punterei anche io se la quotassero.
    Indiana : se non leggo male la classifica,sono 3 class,e restando così le cose,troverebbero i 6 class,che sono i Magic,tutti rotti,infortunati,e mezzi acciaccati,come diceva MCD senza centri e non si sà per quanto.
    Penso siano interessati ad incontrarli,piuttosto che finire 4 class contro una squadra sana,almeno credo.

  8. Mobil4Xerox scrive:

    Arrivata PHX : H 9,5 nel TATH1…1,83…nell’1X2 segno 1 a 1,42…nel TT 1,15

  9. baderas scrive:

    attenzione attenzione popolo dell’isola

    io ieri sera ho scritto che annaspavamo ma voleva essere in tono scherzoso si intende caro il mio mcd , nn me ne vogliano i bravissimi gb anzi mi complimento con loro

    voleva solo essere come posso dire ecco… una controllate da partte di 2 grandi guru come mcd e buffillo tutto qua .

    un saluto armonioso a tutti voi

    • MCD scrive:

      L’ho già scritto in passato e non so quante altre volte sarò costretto a ripeterlo, ma non è un problema “quando leggete un mio post dovete sempre immaginarvi un gran sorriso dietro ogni frase”. Un commento in buona fede si riconosce sempre :)

      • Buffillo scrive:

        ovvio che sì…qui ci divertiamo fondamentalmente…soprattutto quando abbiamo il piacere di interfacciarci con fans fedeli ;-)

  10. baderas scrive:

    invece se mi permettete vorrei veramente fare un elogio a claudio lacolenna
    che ha il coraggio e la voglia di pronosticare, mettendoci la faccia uno sport che ritengo
    praticamente impronosticabile come mlb complimenti vivissimi.

    penso di aver chiuso 3 o 4 volte in 10 anni con mlb ( i favoriti praticamente nn esistono)

  11. Mobil4Xerox scrive:

    Ellapeppa!Le agenzie son così convinte degli UTAH da darli ad 1,55 nel TT ?!?Manco due partite orsono invece di perdere con gli Hornets avessero massacrato i Thunder!!!

  12. Mobil4Xerox scrive:

    MCD sarai certamente più informato di mè,però dò ugualmente un piccolo contributo in merito all’incontro IND – MIN
    …ho letto ora che LOVE non si sà ancora quando potrà riprendere a giocare causa la famosa commoz cerebr
    …Collison specificano di ferita all’inguine e nessun tempo preciso di guarigione

    • MCD scrive:

      Sì alla fine ho trovato qualcosa su Love, ma per Collison ancora non è tempo di sicurezze. Provo l’H a 11pt e vediamo che succede

  13. Jerno scrive:

    chiedo scusa ragazzi ma… ieri su bet365 ho giocato una bella somma Live sull’under 185,5 tra Chicago e Detroit appena iniziata la partita perchè non ho fatto in tempo a farlo prima…. e perchè me la da persa se nei tempi regolamentari è finita 86-86????????????
    Non mi direte che gli under/over se giocati in live valgono anche per l’overtime…??

    • dechiari scrive:

      in genere i .com considerano anche i supplementari nel conteggio dell’ u/o

      • Jerno scrive:

        grazie della risposta.

        ma non ci posso credere…
        ma caspita, nemmeno un info sui tipi di giocata!!
        Cioè praticamente l’ho presa… ma non ho vinto! non mi sembra vero.
        Scusate ora mi tengo il mio “disappunto” per me (per dirlo in maniera educata)…

        • Buffillo scrive:

          per consolarti jerno ti dico che ci siamo passati tutti la prima volta :-D

          • Jerno scrive:

            bene dai…
            di certo non è un errore che ripeterò…
            maledetta ingenuità…

            quello che fa arrabbiare è che la giocata era azzeccata ed era un bel bottino. Almeno l’avessi persa non sarei qui a mangiarmi le mani…
            e vabbè…

            stanotte ho intenzione di rifarmi ma guarda a caso sono un pò insicuro su tutto

      • Jerno scrive:

        solo per confermare: navigando fra innumerevoli menu e finestrelle di bet365 ho trovato le info sul basket… dove dice appunto che le scomesse live comprendono sempre eventuali tempi supplementari.

        non so con chi prendermela…

        • dechiari scrive:

          non è questione di live o antepost, l’ u/o è cmq conteggiato sul finale in ogni caso (sui .com)

  14. Jerno scrive:

    come la vedete Washington – Chicago?

    under 188 ci può stare?
    (anche se negli ultimi 4 incontri è andata ben 3 volte in overtime… e non vorrei avere di nuovo la sorpresa di stanotte!)

  15. lucafalko scrive:

    ragazzi voi cosa consigliate???

    J.J. 17,5
    granger 19,5
    d. williams 20,5
    lebron 26,5
    bosh 16,5
    boozer 14,5
    wall 15,5
    scola 16,5
    lowson 15,5
    al jefferson 19,5
    nowitzki 23,5
    griffin 20,5
    paul 19,5
    durant 28,5
    westbrook 24,5
    parker 16,5
    duncan 14,5

    • MCD scrive:

      J.J. 17,5 Over
      granger 19,5 Over
      d. williams 20,5 Under
      lebron 26,5 Under
      bosh 16,5 Over
      boozer 14,5 Over
      wall 15,5 Under
      scola 16,5 Over
      lawson 15,5 Over
      al jefferson 19,5 Under
      nowitzki 23,5 Under
      griffin 20,5 Under
      paul 19,5 Over
      durant 28,5 Under
      westbrook 24,5 Under
      parker 16,5 Over
      duncan 14,5 Under
      :D

      • lucafalko scrive:

        ieri ho sbagliato solo J.J…. 7 punti… ma si può???

        • MCD scrive:

          E’un periodo molto complicato per questo tipo di bet….. tra stanchezza e minutaggio ridotto è un mezzo terno al lotto

          • lucafalko scrive:

            infatti hai ragione mcd… anche i big magari vanno bene nel primo tempo e nel secondo giocano pochino

  16. GC9 scrive:

    Raga un consiglio. Come alcuni forse sapranno solitamente scommetto con betclic.it e bwin.it da circa un anno. Ebbene, poiché verso con la mia postepay sono solito segnarmi ogni movimento con un app e poi a fine mese controllare tutto con una bella spunta, ma ieri, convinto di avere ancora 10€ vado a versare nn riesco. Dubbioso controllo sul sito delle poste e vedo che effettivamente nn ci sono, perciò controllo tutti i movimenti e mi accorgo che c’è un pagamento verso betclic nn richiesto (e senza che mi siano stati accreditati i soldi sul conto di gioco!)! Infatti controllando anche la lista movimenti del sito risultano sia il versamento fatto la mattina dello stesso gg che quelli fatti nel tardo pomeriggio. In pratica io ho versato alle 10.10, 18.28 e 18.31, mentre tra i movimenti della postepay risultano versamenti alle 10.10, 14.46, 18.28 e 18.31… In pratica ci sono proprio quei 10€ che nn mi ritrovavo… Ho scritto a betclic, mi han detto di inviare uno screenshot dei movimenti della carta, l’ho inviato, ma da quel momento nn si son piu fatti vivi… Cosa mi consigliate di fare?

    • GC9 scrive:

      *un’app

    • GC9 scrive:

      Scusate gli errori, ma sto dall’iPad ed anche al quanto girato di xxx. Come detto fortuna ha voluto che proprio quel gg ho fatto ben 3 versamenti e questo nn dovuto si trova proprio tra 2 di questi. A me la situazione pare chiara, ho visto che per richiedere lo storno alle poste occorre fare una raccomandata, no? Ma qlc l’ha mai fatto? Come finiscono queste cose? Personalmente in questi casi chiedo subito il rimborso (mi era capitato una volta per un pagamento tramite paypal), ma trattandosi di cifre irrisorie ho preferito contattare dapprima betclic e vedere che mi dicevano. Certo, da ieri nn s’è concluso granché…
      Se avete consigli dite pure…

      • Egidio Pinno scrive:

        Ciao GC9, aspetta un paio di giorno per la risposta di Betclic. Se non ti rispondono, contattaci privatamente in mail che vediamo di segnalare la cosa a Betclic. Credo non ci saranno problemi.
        Saluti

        • MCD scrive:

          Pinno mi ha anticipato…… facci sapere se ti rispondono, ma aspetta almeno un altro paio di giorni.

        • GC9 scrive:

          Grazie, vediamo un po’ come si evolve. Ripeto, la cifra è irrisoria, ma è l’idea dell’esser gabbato che mi darebbe noia…
          Ah, ho dimenticato di scrivervi che effettivamente negli ultimi tempi di tanto in tanto quando effettuavo un versamento mi appariva il messaggio che c’era stato un problema e per questo nn era andato a buon fine. Essendo passati dei gg nn ricordo francamente se alle 14.46 del gg x è successo questo, resta il fatto che quei soldi nn sono stati segnati tra i movimenti di betclic, nè tantomeno accreditati sul conto gioco, ma purtroppo risultano belli e presi dalla postepay…

          PS: stasera vincono Philadelphia e Mavs!

  17. Rey scrive:

    Ciao MCD come va? Tutto bene? Mi daresti qualche consiglio per stanotte vorrei provare un centello dici che è serata giusta?

    Indiana 1 T/T
    Miami 2 T/T
    Chicago h – 6
    Phoenix h – 4
    San Antonio h – 4

    Che dici ne vale la pena o rischio un pò…
    Ps. (Philly vinceranno senza problemi con Orlano?)
    Grazie in anticipo.. :D

    • MCD scrive:

      Ciao Rey, personalmente non lo ritengo il momento migliore per prendersi dei rischi perchè accoppiare avvenimenti a due settimane dalla fine della r.s. può risultare alquanto arduo. Vista così la tua proposta ci sta tutta, ma non sarebbe il primo caso di “bolletta saltata per una risultato assurdo”.
      Di Philly diciamo che mi fido abbastanza ;)

      • Rey scrive:

        Ok grazie MCD dai proverò un 20 euro è vero meglio non rischiare poi come sempre nè salta 1 (speriamo di no ;) ) provo questa multipla e vediamo se domani mi sveglio con un :D

  18. lucafalko scrive:

    ragazzi io giocherei queste:

    houston-denver under 206,5
    orlando-philadelphia 2 tat
    charlotte-new orleans 2 1×2
    indiana-minnesota 1 1×2
    phoenix-portland 1 1×2
    toronto-atlanta 2 tat

    che ne dite?

    • MCD scrive:

      Stesso discorso lu, per i miei gusti sono tante, però un tentativo se vuoi puoi anche farlo ;)

      @ Rey
      Sorriso magggico :D

  19. MCD scrive:

    Per Toronto Manca il mago (e vabbè) 90% Calderon e non ci sarà nemmeno Kleiza…… per me Atlanta con H e under si possono provare con fiducia

  20. Mobil4Xerox scrive:

    Li asfalta,li asfalta…sennò chiudiamo tutto e buonanotte!Un minimo di religione resisterà ancora,o no?!? :)
    Oggi alla SNAI una pena scommettere : PHX impossibile in tutte le salse,evento non disponibile,UTA – DAL quotata quasi alle 20…
    MCD,ho letto male o per IND 10,5 – MIN TATH 2 questo è il tuo prono?Giusto per capire…
    Poi le altre,i primi tempi etc,alla SNAI inesistenti…

  21. Rey scrive:

    Ho inserito Atlanta under 189 ci sta dici MCD?

    • MCD scrive:

      Mi aspetto un 91-78

      • Rey scrive:

        Ok allora alla grande la prendo

        • MCD scrive:

          Comunque tutte queste assenze dell’ultimo minuto sono proprio il motivo per cui sto consigliando un po’ a tutti di evitare le multiple con tanta roba NBA……. stanno facendo un po’ quello che vogliono con i quintetti e noi stando dall’altra parte del mondo siamo davvero gli ultimi a sperlo

          @Mobil
          Di questo passo le quoteranno solo per loro :)

          • MCD scrive:

            Fuori Rose e Deng per Chicago

          • dechiari scrive:

            Hanno rotto il ca**o :(
            Gordon è stato out per 4 mesi ed ora lo fanno anche riposare ? :o

          • MCD scrive:

            :D
            Il fatto è che lui non ha assolutamente recuperato e lo hanno fatto giocare per far comprare la franchigia che altrimenti con Belinelli in quintetto non avrebbe fatto una lira :)

            Intanto Minnie è sotto solamente di 30 punti……… sto pensando seriamente se è la più brutta giocata che abbia mai consigliato nonostante lo stake starcontenuto

  22. Mobil4Xerox scrive:

    Hai ragione,pensa che di tutto il paese andiamo lì in 2 per il basket!
    Non mi hai risposto se ho capito il tuo prono IND-MIN,grazie se hai tempo.
    Altra cosa,solo curiosità statistica : hai visto nel BOX-SCORE di nba com sotto i tabellini,ci sono TEAM REBS e TOT TO:secondo tè,perchè non collimano mai con i totali dei numeri riportati nelle rispettive colonne?

    • MCD scrive:

      Giusto, mi ero dimenticato, il prono era Minnie +11pt……. per ora male
      intendi i rimbalzi che non sono la somma dei singoli?

  23. Mobil4Xerox scrive:

    Allora avevo capito giusto,in SNAI sarebbe stata IND 10,5 – MIN…TATH2
    Sì bravo,sia i rimbalzi che TOTAL TO,non sono la somma riportata in TO ed in rimbalzi attacco difesa totali
    Ieri notte,rimbalzi totali nelle colonne 28,sotto in TEAM REBS 8…boh

  24. Mobil4Xerox scrive:

    MCD con tutti i consigli e prono che esponi esatti,potrai che sbagliarne uno ogni tanto…inoltre,non hai consigliato solo quello.
    L’autocritica è signorile ma,può capitare…
    Dai,che prendi Denver :) …tanto sò che l’hai giocata :)

  25. dechiari scrive:

    La stagione l’ ha rovinata Stern che non ha voluto tagliare altre 10 partite obbligando le squadre a ritmi impossibili :(
    Poi dobbiamo anche fare i conti con N.O. che ieri scende in campo tirata a lucido per presentarsi al nuovo proprietario… ed oggi dobbiamo soffrire contro Charlotte :(
    O con Popovich che tiene fuori le sue 3 stelle contro Utah, regalando la partita, per presentarle contro i Lakers… ma la vittoria vale uguale, sia se giochi con Utah sia se giochi contro i Lakers ;) ed invece si è ritrovato con 2L

  26. dechiari scrive:

    Anche Minnesota in questi giorni ha giocato come se fosse in lotta per i PO… oggi ”non pervenuta”

  27. Mobil4Xerox scrive:

    DECHIA…concordo totalmente!
    Sopratutto sul fattore vittoria,contro il PARADISO o contro Poggibonsi,sempre 1 vale…ed a fare i genietti,a volte le perdi tutte e due,ciapa lì! :)

  28. Davide_92 scrive:

    sinceramente MCD era un brutto prono minnesota +11 perchè secondo me gia da quando avevano perso Rubio avevano “mollato”, poi con questa tegola di Love non hanno molte chance contro questa Indiana terza forza all’est..

  29. Topolium scrive:

    Vogliamo parlare di questi Sixers… ?!?!?

  30. Mobil4Xerox scrive:

    MCD mi fai morire :) :) :) …hihihihi…il tuo sarcasmo è splendido!
    E leggo nei tuoi pensieri,come nelle nuvolette di Topolino,se nel rientro dalla trasferta,in zona desertica,l’aereo finisse il carburante…
    Non mi hai ancora risposto dei TEAM REBS e TOTAL TO che non corrispondono ai totali delle colonne,dai che ti distrai e riprendi dallo shock :)

  31. Mobil4Xerox scrive:

    Questa del saluto affettuoso,propongo sia pubblicata perennemente in calce nella Home :)

  32. MCD scrive:

    Come si capisce che non è la serata giusta…….
    Nate Robinson che mette la tripla del void a pochi secondi dalla fine, GSW che nel secondo tempo parte 6-1 per poi prendere un parziale di 11-0, Utah che acciuffa l’overtime allo scadere e fa saltare il ribaltone pesante. Vabbè, una giornata storta ogni tanto ci sta………

  33. Rey scrive:

    Che delusione le partite di stanotte Philly fa saltare tutto ma sto ca**o di Anderson non poteva farsi un pò di ca**i suoi che nervoso sti orlando maledetti giocano meglio senza Howard e Turkoglu fanno pure 113 punti ma come si fa sti phila fare un 2 quarto di 40 a 28 sono senza parole e di Chicago ne vogliamo parlare? Le assenze sempre all’ultimo momento si sanno e poi wizards non ha più chance per entrare ai PO e vincono pure fuori casa mah…c’è da pensare bene cosa stia succedendo… :(

    • MCD scrive:

      Il loro forte era la difesa ed il gioco di squadra e ieri proprio in questo sono mancati clamorosamente. A questo punto spero escano dai PO perchè tanto così sarebbero inutili prendendo 4-0 come se piovessero. Quello che però non ho assolutamente capito è perchè Collins non abbia fatto giocare Vucevic o Battie almeno per qualche minuto in coppia con Hawes o Brand ed Iguodala da 3 così alzavi il quintetto e qualcosa in più lo facevi almeno solo a rimbalzo dove la superiorità è stata palese. Davvero sono sconcertato dalla partita giocata da Philadelphia

      • dechiari scrive:

        Faccio delle ipotesi : L’ unica arma di Orlando era il tiro da 3 e ieri sera è entrato con il 61% ed hanno voluto giocare con un quintetto basso per contrastare dal perimetro (con scarsi risultati)

        In effetti quando li ho seguiti ”live”, nel pitturato c’era il deserto :o

        Al di là di ogni considerazione, Phila è scoppiata e da qui alla fine giocherò ipotizzandoli fuori dai PO

        • MCD scrive:

          Sì, ha piazzato Young su Anderson snaturando un po’ l’assetto del quintetto base, ma perchè allora Brand titolare e non Hawes fin da subito? Perchè scegliere di essere iper-bassi quando la sorte di ti ha regalato una squadra senza lunghi? Orton e Clark sono attualmente due clamorose pippe senza arte ne parte che hanno accumulato minuti in panchina come fossero mille miglia.
          Almeno 5 minuti con due centri pure modello L.A. fatteli, che ti costa? Mah….

  34. Rey scrive:

    Ma si MCD che vadano fuori subito e fanno spazio ai Milwaukee che forse qualche chance per entrare ai PO c’è l’hanno non me l’aspettavo una sconfitta così credimi…cmq ho perso anche Atlanta under 189 e Chicago h – 5 (non ho nulla da dire su questa squadra di alti e bassi) Ci rifaremo lo spero a partite da stasera



Login

Recupera password | Registrati

Gallery

rice4 margareta-kozuch-09 melissa-satta12 maria-fowler-sexy04 havelkova4 3610921 zaira-nara5 yolanthe14 Ana Ivanovic16







betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.