Pronostici Baseball IBL 19 Aprile

di Scritto da il 19/4/2012

Pronostici Baseball IBL: Parma – Bologna

 Pronostici Baseball IBL 19 Aprile

Pronostico 1)

Unipol Bologna (6V – 0S) 1.67 (Bwin) VS Telemarket Rimini (6V – 3S) 2.06 (Betfair)

 

Grande sfida questa sera al Gianni Falchi di Bologna, play-ball di gara 1, riservata ai lanciatori stranieri, previsto per le 20:00. La Telemarket dopo la vittoria della serie in quel di Grosseto, si presenta al Falchi con la formazione tipo (unico dubbio Chaves-Santora per il ruolo di interbase).

Il pitcher partente sarà il formidabile, almeno fino ad oggi, Francisco Cruceta. Il neo acquisto di Rimini si è presentato al nostro campionato come meglio non poteva, per lui 2 vittorie 1 sconfitta per 1-0) ma soprattutto un eccezionale 0.44 di pgl. Se a questo aggiungiamo i 28 k messi a segno su 20 inning lanciati, capiamo davvero di che pasta è fatto questo lanciatore. L’Unipol non è sceso proprio in campo nello scorso week-end causa pioggia, e non ha quindi potuto proseguire l’ottimo cammino che lo aveva visto rifilare due sweep ai danni di Parma e, ahimè, Nettuno. Il pitcher partente sarà un veterano del nostro campionato, Jesus Matos. Per lui 2V-0S e un pgl di 2.31. Nel complesso Bologna, almeno in queste prime partite, sembra essere superiore di Rimini, ma nella partita odierna non vedo tutta questa grande differenza; l’ottima quota proposta poi non mi lascia più dubbi e quindi vado per la Telemarket Rimini a medio stake.


 Telemarket Rimini: 2.06 (Betfair) Stake 5/10

Con un semplice "mi piace" tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora. Sostieni l'isola, aiutaci a crescere! E' possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E' sufficiente cliccare sul tasto "Donazione" e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all'indirizzo email info@bettingisland.it
pixel Pronostici Baseball IBL 19 Aprile
Tag:,
Scheda Autore

11 Commenti
Commenta anche tu
  1. Simon Balestra scrive:

    Assolutamente d’accordo con te Claudio. Bologna in questo avvio di stagione ha dimostrato di essere superiore a Rimini nel box di battuta, ma c’è anche da dire che Bologna ha giocato contro Parma e Nettuno, due squadre che con i lanciatori stanno litigando parecchio in questo avvio di stagione. Matos è un lanciatore che offre sempre garanzie, ma il Cruceta di queste prime tre partite è stato davvero impressionante e le quote per me sono troppo sbilanciate a favore di Bologna, la giocata su Rimini è obbligatoria dal mio punto di vista.

  2. Topolium scrive:

    Ciao Claudio, ti seguo con fiducia. Incrociamo le dita e spero in una Bologna un po’ fuori ritmo causa stop forzato dal maltempo.

  3. Simpaticone scrive:

    Per il momento il tempo regge qui a Bologna, ma potrebbe piovere da un momento all’altro. Cruceta ha iniziato il campionato come meglio non poteva, speriamo non ricaschi, come già gli è successo in cariera, nella trappola del doping. Il prono ci sta tutto, anche se io non ti seguo perchè tifero Fortitudo!!!

  4. MCD scrive:

    Sospesa per pioggia all’ottavo inning…

  5. Topolium scrive:

    Grazie mille MCD. E come funziona ora ? Hanno già fissato una data per riprendere ?
    Sempre sul pezzo

    • Simpaticone scrive:

      Dovrebbero riprendere domani (sera), con gara 2 e 3 spostate al sabato (o meglio, gara 2 spostata al sabato, visto che la 3 era già prevista in quella data). Il problema è che anche domani sera potrebbe piovere.
      Comunque Matos e Cruceta impressionanti, mi aspettavo una partita dominata dai pitchers, ma sono comunque rimasto sorpreso dal controllo totale sulla partita di entrambi!

  6. Topolium scrive:

    Grazie mille Simpa. Immagino starai preparando il pezzo per la LBL.
    Purtroppo sarà una gara ben piu’ di difficile lettura rispetto alla FV.

    • Simpaticone scrive:

      Ci hai preso! Oggi sono uscite le prime quote, ma, come hai giustamente sottolineato, fare pronostici sulla LBL è molto più complicato, visto che la gara si apre a tantissimi possibili scenari. In questo caso il mio favorito (Gilbert) coincide con il favorito dei bookmakers e credo che la quota proposta sia sostanzialmente giusta. Credo che alle quote a cui gira consiglierò Andy Schleck a podio, comunque ne parleremo quando avremo un quadro più chiaro della situazione e più quote su cui ragionare. A presto Topolium!

  7. Simpaticone scrive:

    http://www.fortitudobaseball.it/media/news/1-news/397-ecco-il-calendario-del-week-end-con-il-recupero-di-gara-1

    Stasera si gioca gara2, domani alle 16:30 la parte restante di gara 1 e poi in serata gara3. Visto che la gara di ieri sera verrà conclusa a Rimini, credo che la scommessa verrà considerata void, ma con Aams non si sa mai…

Betting Island

Altri link

AAMS | Siti amici
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.