Pronostici NBA 23 Aprile 2012
Pronostici NBA 23 Aprile 2012
Meno quattro…… davvero non ne posso più di questa regolar season.
Lo so che non si deve fare di tutta l’erba un fascio anche perchè la partita trasmessa ieri da SportItlalia, cioè Lakers-Thunders, è stata emozionante e combattuta come una gara dei playoff, ma di questi tempi trovarne una su dieci è grasso che cola ed il mio conto alla rovescia immagino sia condiviso dalla maggioranza di voi lettori.
Io oggi dovrei trovare tra queste partite almeno una da cui iniziare, ma ditemi voi se ce n’è una che merita due righe di analisi
Washington Wizards v Charlotte Bobcats
Indiana Pacers v Detroit Pistons
New Jersey Nets v Philadelphia 76ers
Memphis Grizzlies v Cleveland Cavaliers
Milwaukee Bucks v Toronto Raptors
San Antonio Spurs v Portland Trail Blazers
Nella prima abbiamo ultimo e penultimo record della Lega e non oso nemmeno immaginare cosa possano combinare uno contro l’altro a soli tre giorni dal rompete le righe finale. Gli Wizards sono attualmente in possesso della terza migliore striscia di vittorie consecutive avendo battuto Bulls, Bucks e Heat, mentre Bobcats sono molto vicini ad entrare nella storia per percentuale di sconfitte in una singola stagione; penso non ci sia altro da aggiungere.
I Pistons vanno ad Indiana con la consapevolezza di poter fare il colpaccio se solo ne fossero intenzionati visto che i Pacers sono ufficialmente terzi ad est e non possono più essere raggiunti da Atlanta quando mancano solo due gare alla fine della stagione. Nella notte sono stati impegnati contro Toronto ed hanno avuto la meglio dei loro avversari giocando al piccolo trotto quindi non penso saranno stanchi. Tutto sta nel capire quanta voglia avrà Indiana di perdere la seconda gara consecutiva e quanta ne avrà Detroit di allungare la propria striscia vincente.
Philadephia cerca la vittoria della matematica qualificazione ai PO ed i Nets invece non cercano proprio nulla. Bella gara vero?
I Memphis Grizzlies cercheranno di vincere questa partita contro i Cavs con il minimo sforzo per poter agganciare i Clippers e sperare in una flessione dei losangelini per poter avere il vantaggio del fattore campo tra una settimana. Per loro sarà molto difficile centrare il sorpasso, ma un tentativo senza sforzo potrebbe starci.
Bucks alla disperata contro i Raptors, ma fossi in loro mi prenderei a selciate per lo sciagurato finale di stagione e per le occasioni sprecate. La mezz’ora di ritardo con cui giocano nei confronti di Philly potrebbe anche fare la differenza visto che una vittoria dei 76ers chiuderebbe i discorsi.
Per chiudere abbiamo gli Spurs che cercano una easy win contro una formazione già da tempo senza un reale obiettivo. San Antonio lotta per il primato ad ovest, Portland per nulla e quindi non dovremmo avere sorprese.
Partita 1
Under 192pt: 1.80 (Pinnacle) Stake 2.5/10
Partita 2
Under 191.5pt: 1.92 (SpreadEx) Stake 2/10
Partita 3
New Jersey Nets +10pt: 1.90 (Pinnacle) Stake 1.5/10
Partita 4
Race to 10pt, Cleveland Cavs: 2.87 (Ladbrokes) Stake 1/10
Partita 5
Toronto Raptors +10.5pt: 1.90 (Pinnacle) Stake 2/10
Partita 6
Quarto con più punti, primo: 3.25 (Ladbrokes) Stake 1/10
Per tutte le notizie e gli approfondimenti sul basket americano vi consigliamo “Spazio NBA” il sito leader in Italia per quanto riguarda l’informazione sulla pallacanestro a stelle e strisce.






A dire il vero io avevo risposto…
Ma i prono NHL e MLB torneranno a breve?
Pronostici usciti.
@Mobil
Il tuo messaggio è stato cancellato per sbaglio durante le operazioni di manutenzione del sito, sorry
io gioco spurs 1h-12,5 e cleveland 2h+13,5 in mlb slouis vista l’ottima quota e il partente garcia mio strapupillo contro garza che e’ a dir poco discontinuo….poi vedo slouis assolutamente superiore ai cubs in tt i reparti….tt puo essere per carita’ ma mi sarei aspettato una quota sul 1,65…a 1,8 io li provo….poi mi piaccion anche l’under 8,5 di pittsburgh e le vittorie di oakland con colon e h kcity giusto perche almeno 1su4 puo portarla a casa…ma a stake ridotti…ciao!
Provo a trovare una motivazione per la verità più “sentimentale” che tecnica per Nets-76ers.
E’ l’ultima partita di New Jersey al Prudential Center: la franchigia si trasferirà, come noto, a Brooklyn (e si chiamerà appunto Brooklyn Nets).
I giocatori onoreranno al meglio l’ultima partita ? Io credo di sì… e provo a stake moderato un Nets +9,5 @2.0 Pinnacle.
Ciao p. sì, è l’unico motivo della mia scelta, ma come vedi lo stake non è di quelli clamorosi.
Ciao MCD mi daresti un consiglio su questi prono:
Indiana 1 T/T o Under 197
Memphis H – 6 o Over 184 o Under 197
Grazie solo queste 2
Ciao Rey, per Indiana sono andato con l’under e per Mem dico under 197.
Oggi mi tengo light che i PO saranno belli impegnativi
Ok Grazie provo i 2 Under speriamo bene
Anche Indiana potrebbe non aver voglia di faticare più di tanto: mi accontento di un Detroit +9,5 @1.71 sul book dei giorni dell’anno.
Detroit +9,0… ho sbagliato a scrivere.
Ma la funzione per correggere i “post” non c’è?
MCD …ok grazie,non importa
Le vincite le ho sempre fatte in regular season (certo non negli ultimi 10/15 giorni). Nei PO ho sempre trovato poche occasioni, una volta la settimana la singola di quella squadra che è sotto 3-0, gioca in casa e deve salvare la faccia e l’ onore…. Spero che quest’ anno il team di BI mi dia prova del contario