Tennis

22 aprile 2012

Pronostici Tennis 22 Aprile: Ancora Nadal principe di Montecarlo?

Altri articoli di »
Scritto da: Egidio Pinno
Tag:, , ,


Faconnable Monte Carlo country club 012 Pronostici Tennis 22 Aprile: Ancora Nadal principe di Montecarlo?

Pronostico 1

R. Nadal 1.80 (Unibet) vs N. Djokovic 2.34 (Panbet)

Head to Head: 16 – 14 (Nessun precedente sulla terra)

La finale 2012 del torneo di Montecarlo (inizio ore 14:00) proporrà l’ennesimo confronto tra nr° 1 e 2 del ranking mondiale. E se le quote parlano di un Nadal favorito, i precedenti più recenti e le prestazioni fornite in questa settimana, mi fanno propendere per un match molto più equilibrato.

Rafa nel corso della settimana ha mostrato segnali incoraggianti: rispetto ai suoi primi impegni, gioca meno corto di rovescio, ma qualche unforced (sconosciuto termine per il Rafa terraiolo delle stagioni precedenti al 2011) di troppo continua a penalizzare il suo gioco. Affronterà la sua nemesi, quell’avversario capace di minare certezze, anche sulla tanto amata terra rossa e che riesce a proporre una fase difensiva di livello immenso paragonabile alla sua, accompagnato da un gioco offensivo decisamente più pesante rispetto a quello proposto dal maiorchino.

Djokovic, anche per il gravissimo lutto di metà settimana, è stato protagonista di partite assolutamente fuori dagli schemi: ieri contro Berdych ha giocato i primi 6 games del set di apertura sui suoi livelli, portandosi 4-2 e servizio, prima di scomparire dal campo e lasciare il set all’avversario. Il suo gioco rimane quello più convincente, ma i troppi black-out l’hanno costretto a rincorse, che sarebbe stato meglio evitare in ottica di una finale dura come quella che l’aspetta oggi.

Ma nonostante tutto, a queste quote devo accendere il serbo, che rimane, a mio avviso, il giocatore migliore visto a Montecarlo in questa prima settimana rossa. 

 

N. Djokovic: 2.34 (Panbet) Stake 6/10


ALTRI PRONOSTICI by MCD (21 Aprile 2012)

Vincente del Torneo di Montecarlo

Mancano ormai solo due giorni alla fine di questo bellissimo torneo di Montecarlo e dei 4 principali e principeschi favoriti sono rimasti in corsa solamente Rafael Nadal, uno che questo torneo sa come vincerlo e Novak Djokovic, uno che sa come mettere in difficoltà il maiorchino e se tutto andrà come ci si può immaginare abbiamo serie possibilità che saranno proprio loro due a competere per la vittoria finale. In questa ipotetica finale andrei senza dubbio sul serbo e quindi brucio le tappe prendendomi qualche rischio sulla base di quello visto fin qui, cioè un Nole al 70% ed un Nadal irriconoscibile.

Novak Djokovic Win Montecarlo: 2.84 (Betfair) Stake 4.5/10

Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Tennis 22 Aprile: Ancora Nadal principe di Montecarlo?


A cura di

Egidio Pinno






  1. venusiano9

    scelgo nole per la quota , ma spero giochi meglio di ieri


  2. pescosolido

    pazzesco che dopo gli ultimi precedenti nadal sia ancora favorito…


  3. ILBUFALINO

    NON MI HAI VOLUTO DARE FIDUCIA…..TE LO DICEVO CHE GLI MANCAVA LA CATTIVERIA ED OGGI SI è VISTO CLAMOROSAMENTE.SICURAMENTE A ROMA SARà TUTT ‘ ALTRA MUSICA MA ALMENO PER OGGI GRIDIAMO…CASSA!!!

    .



You must be logged in to post a comment.