(Video) Metta World Peace stende Harden come nemmeno Ron Artest avrebbe fatto

di MCD | Scritto lunedì, aprile 23rd, 2012


(Video) Metta World Peace/Ron Artest dà una gomitata in faccia a Harden e viene espulso

 

Forse non ce n’era bisogno, ma per tutti quelli che erano convinti e credevano che la botta di spugna data in anagrafe avesse reso il nuovo Metta World Peace una persona ben diversa dal vecchio irascibile Ron Artest questo video potrebbe tornare utile. 

 



Con un semplice "mi piace" tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora. Sostieni l'isola, aiutaci a crescere! E' possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E' sufficiente cliccare sul tasto "Donazione" e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all'indirizzo email info@bettingisland.it
pixel (Video) Metta World Peace stende Harden come nemmeno Ron Artest avrebbe fatto
Scheda Autore

8 Commenti
Commenta anche tu
  1. Buffillo scrive:

    La prima cosa che ho pensato quando ho visto le immagini è stata “una gomitata del genere senza che se ne sentisse l’esigenza fatta da uno che si chiama Pace Mondiale fa veramente ridere”….grosso bah! Ma perché lo fanno ancora giocare? E’ Balotelli elevato all’n-esima potenza….prenderei Dennis Rodman tutta la vita piuttosto…

  2. GC9 scrive:

    *_*’! L’hanno squalificato a vita?

  3. Egidio Pinno scrive:

    Una gomitata così gratuita non si era mai vista…WORLD PEACE :)

  4. MCD scrive:

    Secondo me la “preparazione” alla gomitata è la parte più bella.
    Penetrazione, schiacciata, urlo beluino e poi “Ma levati di mezzo!!”…………………… BOOM!
    Steso per terra.
    Oh, Artest è grosso per davvero ed una sua gomitata è in grado di farti vedere le stelle e tutta la Via Lattea.
    In confronto Rodman è un chirichetto e Balotelli canta messa. :D

  5. davide scrive:

    veramente un figlio di puttana…una porcata gratuita,tra l’altro immotivata…e pensare che il nome che si è scelto(metta) dovrebbe significare amore e gentiliza verso il prossimo attraverso un percorso spirituale che dovrebbe partire dall’amore incondizionato verso se stessi fino all’intero universo…non so bene se si sia convertito al buddhismo(la vita di artest mi interessa il giusto) pero diciamo che il suo percorso verso l’illuminazione e la pace interiore è ancora lungo e la me(t)ta parecchio lontana..

  6. Ciwa scrive:

    Ma Ron…ma perchè? :D (immaginando il duo Tranquillo/Buffa)

    Comunque,questo è il ronron che conosciamo :D

  7. Mobil4Xerox scrive:

    Come sempre,sono d’accordo con MCD ed aggiungo solo una considerazione : a questi soggetti,chiamarle persone sarebbe troppo,bisogna comunque riconoscere un pregio.
    Avete letto bene,un pregio,quale?
    Quello di possedere il fiuto,da codardi,di non commettere mai scempiaggini del genere con altrettanti soggetti,tra i quali : il già citato Rodman,Vlade Divac,Shaq O’Neal,Sabonis…
    Mi sarebbe proprio piaciuto vedere i medici del suto staff correre a cercare l’Attak per ricomporlo!

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.

  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.