Calcio

23 aprile 2012

Pronostici Serie A 24 Aprile Atalanta – Chievo

Altri articoli di »
Scritto da: Andrea Gargano
Tag:, , ,

Pronostici Serie A 24 Aprile Atalanta – Chievo

serie a tim logo Pronostici Serie A 24 Aprile Atalanta   Chievo



PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-5-1-1): Consigli, Bellini, Stendardo, Lucchini, Peluso, Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Moralez, Denis

Chievo: (4-3-1-2) Sorrentino, Sardo, Acerbi, Dainelli, Dramé, Bradley, Rigoni, Hetemaj, Théréau, Paloschi, Pellissier

Si affrontano due squadre che in stagione hanno fatto, dati alla mano, molto meglio di quanto ad inizio campionato ci si potesse aspettare.

Da una parte Colantuono, nonostante i punti di penalizzazione ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza. L’ Atalanta ha conquistato 46 punti di cui 27 tra le mura amiche, dimostrando dunque di essere squadra che pensa più a giocare che a pensare al luogo in cui gioca, la seconda parte di stagione poi ha leggermente peggiorato il trand della dea, la quale sta faticando più del previsto per fare gli ultimi punti necessari per la salvezza, seppur non sembra avere grandi patemi a riguardo. Nelle ultime sette partite, i nerazzurri, sono riusciti a vincere 2 partite pareggiarne altrettante e perderne 3, tra le altre cose perdendo ell’ultima uscita casalinga contro il Siena di Sannino concorrente diretta. Questo dimostra che in parte la partenza sprint potrebbe iniziare a farsi sentire sulle gambe e nelle menti della squadra..

In casa clivense, invece, le cose vanno un pò meglio. I gialloblu di Di Carlo, sono ormai ad un passo dalla matematica salvezza, che sembra sempre più una formalità. Fino ad ora Pellissier e compagni stanno onoroando al massimo il campionato e la dice lunga la qualità delle partite giocate negli ultimi turni. Nelle 7 ultime partite il Chievo ha perso solo 2 volte e una di queste è stata la sconfitta contro il Milan in cui comunque i veronesi non hanno fatto male, anzi, nelle restanti 5 partite 3 pareggi e 2 vittorie, a sottolineare come la squadra sia in un buon momento.

Di fatto un pinto fuori casa potrebbe andare benissimo ai gialloblu, eppure l’ Atalanta deve pensare anche a raggiungere la quota salvezza il prima possibile. Nonostante tutto peròvoglio provare a basso stake un pareggio che comunque potrebbe piacere ad entrambe.

Pareggio: 2.81 (Betdaq) Stake 3/10

Under 2.5: 1.7 (Bet365) Stake 5/10

Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Serie A 24 Aprile Atalanta   Chievo


A cura di

Andrea Gargano






  1. LamarPitta

    Anche per me al massimo un pareggino con goal sebbene creda vincerà l’Atalanta. Vi posto quì un paio di giocate pazze per il turno infrasettimanale.

    Milan 1
    Palermo 1X
    Lecce Napoli 1X2 1°t
    Roma Fiorentina 1X2
    Udinese Inter 1 o 2 1°t
    GSW NOH 1X2 sistema integrale

    Atalanta U2.5
    Cagliari U2.5
    Novara U2.5
    Lecce O2.5
    Palermo O2.5
    Fiore O2.5
    Siena U2.5
    Udinese O2.5
    Cesena U2.5
    Milan O2.5 multipla pazza quota 260 + bonus


  2. Andrea Gargano

    L’atalanta è partita fortissima…gol annullato a moralez



You must be logged in to post a comment.