Calcio Estero

23 aprile 2012

Pronostici Champions League 24 Aprile: Barcellona – Chelsea

Altri articoli di »
Scritto da: Andrea Gargano
Tag:,






Logo Champions League Pronostici Champions League 24 Aprile: Barcellona   Chelsea

Pronostico 

1. Barcellona   1.29 (Betdaq)
x. Pareggio 7 (Betfair)
2. Chelsea 12 (SpeadEx)

Probabili Formazioni

Chelsea (4-3-3): Cech, Cole, Terry, Bosingwa, Luiz, Lampard, Obi, Ramirs, Drogba, Kalou, Mata

Barcellona (3-4-3): Valdés, Mascherano, Adriano, Puyol, Busquets, Xavi, Thiago, Fábregas, Messi, Pedro, Sánchez

Nelle culture “guerriere” si era soliti dire che la grandezza di un guerriero, si valutava nella sua capacità di rialzarsi una volta caduto. Il Barca, dopo due partite in cui è uscito con le ossa rotte, ha il dovere di rialzarsi per dimostrare se davvero sono loro i più grandi.

La cura Di Matteo, sta portando i suo frutti, sempre più evidenti. La solidità del Chelsea inizia ad essere inquietante per gli uomini di Guardiola, il tecnico italiano infatti, ha costruito piano piano, una squadra capace di difendersi in modo ordinato ed efficace, nonostante le difficoltà di inizio stagione. La ritrovata vena realizzativa di Drogbà, poi, in Champions sta facendo la differenza e la squadra, sembra monolitica nella ricerca di un risultato comune. Nel turno di Premier poi, la squadra londinese, ha attuato un ricco tourn over, mettendo a riposo quelli che dovrebbero essere i principali attori della sfida di ritorno al Camp Nou, proprio alla luce del tipo di partita che di Matteo vorrà provare, fatta come all’andata di difesa e contropiede.

Sinceramente credo che la partita si giocherà tutta sulla capacità di resistenza degli uomini di Di Matteo. Se il Chelsea riuscirà a mantenere l’assetto difensivo che lo sta contraddistinguendo nelle ultime uscite potrà giocarsi la partita, eppure, proprio alla luce della partita contro il City di poche settimane fa, credo che motivazioni a parte, la squadra sia ormai logora nei suoi migliori elementi, e i nuovi, non valgono ancora quanto la vecchia guardia e contro squadre dello stesso lignaggio, trovano particolari difficoltà.

Proprio per questo punto sul Barcellona, squadra che raramente ha queste valutazioni da parte dei bookmakers e su un Over 3.5  anche questo ben pagato, forse anche alla luce dei precedenti tra le due squadre. 

Segnerà Alexis Sanchez? SI: 2.40 (Unibet) Stake 3/10

Over 3.5: 2.28 (Betdaq) Stake 3/10





Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Champions League 24 Aprile: Barcellona   Chelsea


A cura di

Andrea Gargano






  1. davide

    ma l’1 del barca a 1,75???..forse ti confondi con l’handicap o col passaggio del turno…quota del barca ridicola anche se purtroppo non vedo come possa finire altrimenti…putroppo in questo periodo sono pieno di sospetti e faccio fatica a credere in un’involuzione totale delle grandi squadre europee che abbia fatto si che ogni week end e non le squadre favorite si facciano infinocchiare dalle peggiori…il chelsea gioca male e col barca doveva perdere anche all’andata…


  2. effeeffe72

    però….quanto sarebbe bello ci fosse una finale Chelsea – Bayern??? con vittoria finale del Chelsea, of course… :-D


  3. Borux

    ….oggi nessuna pieta’….io vado pesantemente sull’1handicap…


  4. ricca89

    Ragazzi fate voi ma io mi prendo il passaggio turno Barça …io amo questa città , amo il modo che hanno di giocare e credo che al Camp Nou il Blues hanno poche chance di uscire indenni…Vamos BARçA.. QUOTA 1.4@ STAKE 10/10


  5. Andrea Gargano

    Ragazzi sia ben chiaro, per me oggi il barca vince, il fatto è che non riesco a leggerla…quindi ho scelto le soluzioni che ritengo più interessanti…


  6. davide

    ma se pensiamo che il barca non solo vince ma passa anche il turno,perchè non provare l’h’1 a 1.75(aams)??…per me non è male anche l’over 3,5 perche se il barca segna subito,poi prob la partita si apre proprio per le dinamiche che comporta il doppio confronto…il parziale/ finale 1/1 è offerto a 1.80(aams)..l’over 3,5 a 2.22..forse questa è l’unica quota svantaggiosa


  7. Andrea Gargano

    Secondo me se il Barca non trova il gol nel primo tempo, il contraccolpo psicologico potrebbe essere forte…vedremo…


  8. davide

    pazzesco…se messi segna il rigore la partita finisce 5-6 a 1…i miei sospetti aumentano…penso che il pallone assieme al poker siano gli unici giochi dove il piu scarso giocando male puo vincere..il chelsea in 180 minuti ha fatto 3 tiri in porta e altrettanti gol(e che gol…quasi che la difesa del barca glieli volesse far fare)…la linea del fuorigioco del barca sul 2-2 era 30 metri oltre la metacampo…ma come si fa in 11 contro 10,contro questo chelsea,per 60 minuti…2 volta che capita dopo l’inter del 2010..quanti soldi hanno incassato le agenzie oggi???…



You must be logged in to post a comment.