Tennis

24 aprile 2012

Pronostici Tennis 25 Aprile: F. Lopez – Cipolla

Altri articoli di »
Scritto da: Federico Mariani
Tag:

Pronostici Tennis 25 Aprile: F. Lopez – Cipolla

Pronostico 1

F. Lopez 1.55 (Betfair) vs F. Cipolla 2.65 (Pinnacle)

Head to Head: 1 – 0 (0 – 0 sulla terra)

Se andiamo a vedere la fisicità dei due tennisti di fronte, sembrerebbe il più classico dei Davide contro Golia, con il piccolo azzurro di fronte al fisicato spagnolo, ma credo che questo match tutto sarà tranne che proibitivo per Cipolla.

Il romano ha iniziato la stagione sul rosso alla stragrande, forse (come inizio) è la migliore in carriera: a Casablanca si è imposto su giocatori emergenti come Paire per poi battere in un exploit il più titolato e promettente Dolgopolov, fino ad arrendersi solo al quello che poi sarà il vincitore del torneo, Andujar. Il “cipollino” nell’esordio nel torneo odierno è stato a tratti “crudele” nel derby con un altro romano Paolo Lorenzi, infliggendogli un durissimo 6-0 6-3.

Dall’altra parte della rete, come detto, Cipolla si troverà un avversario tosto del calibro di Feliciano Lopez, ma, ribadisco, tosto ma non imbattibile, anzi, lo spagnolo in questa stagione stenta a decollare e la terra rossa è tutto fuorché la sua miglior superficie, chissà che l’azzurro non possa fargli lo sgambetto davanti al pubblico catalano?!?

Tecnicamente Flavio ha le armi per imprigionare e “confondere” Lopez, considerando anche il fatto che lo spagnolo è uno di quei giocatori che, se viene mandato in confusione, è solito perdere la testa, la pazienza, e spesso il match, non è un giocatore che prova a trovare molte soluzioni alternative in corso d’opera.

Credo che, se Cipolla riuscirà ad ordire le sue solite trame fatte di variazioni di velocità e profondità, riuscirà ad imbrigliare Lopez e ad portare a casa il match. Lo accendo ad un’ottima quota senza esagerare con lo stake considerando il valore assoluto dell’avversario. Forza Cipollino!

F. Cipolla: 2.65 (Pinnacle) Stake 3/10


 

Pronostico 2

S. Giraldo 1.83 (Betfair) vs R. Haase 2.18 (Eurobet)

Head to Head: 1 – 0 (0 – 0 sulla terra)

R. Haase: 2.18 (Eurobet) Stake 4/10

Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Tennis 25 Aprile: F. Lopez   Cipolla


A cura di

Federico Mariani






  1. pescosolido

    partita che a mio avviso dipende tutta dalle condizioni di lopez. Il belloccio se è riuscito a prepararsi seriamente per questa settimana non dovrebbe aver problemi contro flavio. Giocando in casa a maggior ragione le sue motivazioni crescono. C’è anche il 3-0 Lopez in Australia quest’anno. Comunque da vedere live.
    che ne pensate di delbonis – anderson? La promessa argentina sta inanellando qualche vittoria e oggi è dato sfavorito…per me è una scelta obbligata. Vorrei provare anche Tomic contro nonno montanes.


    • Federico Mariani

      Ciao Pesco, Tomic da prendere assolutamente anche secondo meda sfavoritoanche se la superficie favorisce lo spagnolo. Andrei più con i piedi di piombo su Delbonis, anche se penso che ci sarebbe dovuto essere più equilibrio nelle quote! Riguardo a Cipollino, è chiaro che essendo Lopez più forte, dipenda da lui, ma se è in giornata storta Flavio ha le armi per poterlo castigare e, visto che lo spagnolo di giornate con la luna storte ne ha a bizzeffe, c’è speranza!


  2. pescosolido

    20 minuti e 6-0 montanes…no comment


  3. pescosolido

    tomic manca 5 match point di cui 3 di seguito e poi indovina che fa?perde. Come dice alberto sordi ma ce l’ha na madre a tomic?Ecco hai capito…


  4. ThePronosticator

    Ma veramente ha fatto una cosa del genere ? Ma in quale gioco ?
    Mi è costato una vincita da oltre 2 mila euro ! Non può essere vero dai…



You must be logged in to post a comment.