Pronostici Basket Serie A1 – 26 Aprile

by

Pronostici Basket Serie A1 – 26 Aprile

 

Pronostico (Ore 20:30)

Scavolini Siviglia Pesaro 3.25 (Betvictor) – Montepaschi Siena 1.44 (Coral)

Scavolini Pesaro (18-10)

Ruolo

Scavolini Pesaro (16-10)
Richard Hickman

PM

Bo Lester McCalebb
Daniel Hackett

G

Marco Carraretto
James White

SF

Pietro Aradori
Jumaine Jones

PF

David Andersen
Tautvydas Lydeka

C

Ksistof Lavrinovic

Il turno infrasettimanale si chiude con il botto, ovvero con la sfida tra la quarta potenza del campionato e la prima. In altre parole, la Scavolini Siviglia Pesaro ospita la Montepaschi Siena in una gara dal deciso sapore di playoff.

Il dinamismo dei biancorossi marchigiani contro la solidità del roster senese, messo a dura prova però dai continui infortuni che stanno lievemente penalizzando la corazzata toscana, rendendola (almeno per quest’anno) più “umana”, ma sempre prima e virtualmente inarrivabile. Coach Pianigiani, oltre ai soliti Rakocevic, Thornton e Michelori, dovrà rinunciare anche a David Moss, operato in settimana per un’ernia inguinale e indisponibile per almeno 20 giorni.

Quella del rasta numero 34 di Siena è un’assenza importante, essendo un elemento che combina bene doti di entrambe le fasi. A compensarla parzialmente ci sarà il ritorno di Kaukenas e l’innesto di Maciulis con pochissimi allenamenti con il nuovo gruppo: entrambi dovrebbero giocare poco. Le squadre sono in formissima, e Pesaro nell’ultimo periodo è stata imbattibile in casa, mentre Siena ha dato l’impressione di devastare l’avversario nelle gare casalinghe e concedere qualcosa in trasferta in attesa dell’arrivo della post-season. Con una gara concentrata e con una riduzione delle palle perse (neo dei padroni di casa) lo scherzetto potrebbe starci, proviamo una doppia giocata tutelandoci con l’handicap.

Pesaro +6.5pt: 1.9 (Bet365) Stake 4.5/10

Pesaro 1° Quarto: 2.37 (Betvictor) Stake 2/10

Pesaro Over 73pt: 1.85 (William Hill) Stake 4/10