Tennis

26 aprile 2012

Pronostici Tennis Bucarest Open ATP 26 Aprile

Altri articoli di »
Scritto da: MCD
Tag:, , , ,

Pronostici Tennis Bucarest Open ATP 26 Aprile

 

Pronostico (Ore 11:30)

V.Troicki – M.Bachinger

Head to Head: 1 – 0 (0 – 0 sulla terra)

Ci troviamo al secondo turno ed il serbo Victor Troicki non vuole di certo salutare questo torneo così presto.

Dopo uno splendido finale di 2010 ed un buon inizio di 2011, il numero due di Serbia ha un po’ perso la fiducia che grazie alla vittoria della Davis lo aveva portato ad issarsi tra i giocatori più caldi del circuito tanto da essere considerato un po’ la mina vagante degli Slam. Giocatore dai buoni fondamentali, ma dal servizio tutt’altro che micidiale, aveva fatto della regolarità e del ritmo il proprio punto di forza ricalcando per somme linee lo stile del ben più talentuoso connazionale Nole.

In questo torneo può tornare a fare la voce grossa approfittando del fatto che quasi tutta l’eccellenza del tennis mondiale è a Barcellona per dare la caccia a Rafa Nadal. Per lui sarà la prima partita, ma l’avversario che si troverà di fronte non è assolutamente insormontabile.

Il tedesco Bachinger infatti è il tipico giocatore da challenger che tra le altre cose non ha la terra come superficie preferita. Lo scalpo di Volandri su terra rossa non è affatto da sottovalutare, ma le sconfitte subite da Rufin (qualifiche di Montecarlo 6-1 3-6 3-6) e Paire (Casablanca 7-6 3-6 3-6) rendono l’idea dei suoi limiti attuali e forse anche generali.

Ai miei occhi questo sembra un buon affare.

Vicktor Troicki: 1.53 (BetVictor) Stake 5/10

 


ALTRI PRONOSTICI

 

Barcellona Open Banc Sabadell ATP 500

Pronostico 2 (Ore 13:30)

S.Giraldo – A.Murray

Head to Head: 0 – 0 (0 – 0 sulla terra)

Lo scozzese è l’attuale numero 4 al Mondo e nell’incontro di oggi parte giustamente favorito contro il colombiano Santiago Giraldo numero 54 della classifica ATP.

Un Murray totalmente centrato sulla partita sarebbe in grado di disporre del proprio avversario in ogni occasione, ma qualora dovesse dimostrare per l’ennesima volta che ci troviamo di fronte ad un mezzo campione la giocata che sto per proporre risulterebbe molto interessante. Giraldo appare in buona forma e se dovesse sfruttare qualche occasione che sicuramente Andy gli offrirà potrebbe davvero fare partita considerando anche la sua attitudine terraiola ed un buon servizio che quando entra può far male.

Santiago Giraldo +5.5 games: 2.00 (BetVictor) Stake 3/10

 

 


Porche Tennis Grand Prix Stoccarda WTA

Pronostico 3 (Ore 20:00)

C.Wozniacki – A.Kerber

Head to Head: 2 – 1 (0 – 0 sulla terra)

La giocatrice di casa contro la bella danese. La Kerber sta proseguendo al sua ascesa ai piani alti della classifica mondiale grazie ad un’incredibile serie di risultati che attualmente le valgono la quattordicesima posizione in classifica WTA, mentre l’ex numero 1 al Mondo è ora sesta dopo mesi di immeritata leadership. Caroline nel primo turno ha approfittato del ritiro della serba Jankovic, mentre la tedesca dalle possenti gambe ha disposto agevolmente della nostra Robertina Vinci.

Nell’ultimo precedente la tedesca si è imposta in due set e lo ha fatto in casa della Wall-zniacki quindi sono certo che la bionda danese vorrà rifarsi con gli interessi, ma il momento storico mi sembra favorire la teutonica mancina che ha un gioco molto più propositivo e soprattutto ha mostrato grande brillantezza e solidità.

Angelique Kerber: 2.50 (Betfair) Stake 5/10

Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Tennis Bucarest Open ATP 26 Aprile


A cura di

MCD






  1. MCD

    Parziale aperto di 6 games a 0 per Bachinger ed è 6-3 per il tedesco e break in apertura di secondo set. Uhm……. inspiegabile tracollo del serbo


  2. Borux

    ….perche’ tt sommato bachinger se trova giornata giusta batte bene ed e’ dura brekkarlo….io volevo gioc 21 troiki ma ho lasciato perdere…speriam cmq si svegli che volendo e’ stra superiore….il resto io un tentativo sulla medina lo farei, di woz kerber mi piace 2a1o2 ….


    • MCD

      Si, ma il problema è che il caro Victor sembra di nuovo avere problemi con il servizio. Lo scorso anno aveva totalmente perso il tempo (sembra assurdo dirlo per un quasi top ten), ma sul finire di stagione sembrava averlo ritrovato facendo dei piccoli passi in avanti. Oggi troppi turni persi (adesso penso che siamo a 4 e spero si fermi) con tutto che abbiamo già fatto 2 contro break nel secondo ed un break nel primo. Così non va proprio…… 4-3 e game combattuto portato a casa mentre a Barcellona Giraldo non converte due palle palle del contro break (la prima davvero sfigata) e siamo 3-1


  3. MCD

    E chiudiamo la giornata con un po’ di asfalto ruvido sulla wozniacki…… Peccato per Victor!



You must be logged in to post a comment.