Pronostici Serie B 27 Aprile: Brescia – Sassuolo

by Andrea | Posted on venerdì, aprile 27th, 2012


Pronostici Serie B 27 Aprile: Brescia   Sassuolo

 

Pronostico  

Brescia – Sassuolo 

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (5-3-2): Arcari; Martinez, Caldirola, Zoboli; Budel, Mandorlini, Rossi, Martina Rini, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Consolini, Magnanelli, Cofie, Longhi; Troianiello, Marchi, Sansone

Brescia contro Sassuolo, a 6 giornate dalla fine, diventa automaticamente scontro cruciale per la zona Play-off, anche se probabilmente non decisivo (almeno per le rondinelle) visto che il Sassuolo ormai sembra ad un passo dalla matematica, mentre il Brescia potrebbe rimanere in corsa anche con un risultato negativo.

Proprio la squadra di Calori ha faticato e non poco nelle due ultime partite, entrambe esterne, in cui è uscita sconfitta rispettivamente da Marassi e dal Del Duca. Questi due risultati hanno compromesso in parte una buonissima seconda metà di campionato. Nelle precedenti 14 partite, infatti, i lombardi avevano perso solo una volta (tra l’altro in casa) contro il Padova, cammino questo che aveva consentito alla squadra di rifarsi sotto nella lotta per la A.

Anche il Sassuolo come il Brescia viene da una sconfitta, quella interna contro il Gubbio, e anche il cammino della squadra di mister Pea, è stato molto prolifico nella seconda parte di stagione. Nelle ultime 19 partite disputate, solo 3 sconfitte per i neroverdi, che insieme al Bari, sono la squadra che ha fatto più punti in trasferta, a dimostrare uno stile di gioco molto “adattabbile” alla squadra che di volta in volta va ad affrontare.

Sinceramente, credo possa essere partita molto equilibrata, tra due squadre che non vorranno lasciare in uno “scontro diretto” punti importanti. Proprio alla luce di ciò, potrebbe vincere una certa prudenza. Le doti esterne del Sassuolo, mi stuzzicano, anche per la quota, ma vorrei prendere qualche assicurazione, oltre che giocare a stake basso.

Sassuolo DNB: 2.25 (Betvictor) Stake 3/10

Pareggio: 3.1 (Betdaq) Stake 3/10

Under 2.5: 1.65 (Unibet) Stake 4/10

Commenti

comments

About the Author

Displaying 3 Comments
Add Your Comment
  1. effeeffe72 scrive:

    dai Andrea che ho due multipline calde calde per il weekend!!



Login

Recupera password | Registrati

Gallery

tifosa-ravens-1 ivana-nadal-11 isabell-reis05 beard13 laura-maggi-6 michelle-jenneke05 zaira-nara6 xenia-tchoumitcheva-7 maria-fowler-sexy10







betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.