Pronostici Serie B 27 Aprile: Brescia – Sassuolo

by


 

Pronostico  

Brescia – Sassuolo 

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (5-3-2): Arcari; Martinez, Caldirola, Zoboli; Budel, Mandorlini, Rossi, Martina Rini, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Consolini, Magnanelli, Cofie, Longhi; Troianiello, Marchi, Sansone

Brescia contro Sassuolo, a 6 giornate dalla fine, diventa automaticamente scontro cruciale per la zona Play-off, anche se probabilmente non decisivo (almeno per le rondinelle) visto che il Sassuolo ormai sembra ad un passo dalla matematica, mentre il Brescia potrebbe rimanere in corsa anche con un risultato negativo.

Proprio la squadra di Calori ha faticato e non poco nelle due ultime partite, entrambe esterne, in cui è uscita sconfitta rispettivamente da Marassi e dal Del Duca. Questi due risultati hanno compromesso in parte una buonissima seconda metà di campionato. Nelle precedenti 14 partite, infatti, i lombardi avevano perso solo una volta (tra l’altro in casa) contro il Padova, cammino questo che aveva consentito alla squadra di rifarsi sotto nella lotta per la A.

Anche il Sassuolo come il Brescia viene da una sconfitta, quella interna contro il Gubbio, e anche il cammino della squadra di mister Pea, è stato molto prolifico nella seconda parte di stagione. Nelle ultime 19 partite disputate, solo 3 sconfitte per i neroverdi, che insieme al Bari, sono la squadra che ha fatto più punti in trasferta, a dimostrare uno stile di gioco molto “adattabbile” alla squadra che di volta in volta va ad affrontare.

Sinceramente, credo possa essere partita molto equilibrata, tra due squadre che non vorranno lasciare in uno “scontro diretto” punti importanti. Proprio alla luce di ciò, potrebbe vincere una certa prudenza. Le doti esterne del Sassuolo, mi stuzzicano, anche per la quota, ma vorrei prendere qualche assicurazione, oltre che giocare a stake basso.

Sassuolo DNB: 2.25 (Betvictor) Stake 3/10

Pareggio: 3.1 (Betdaq) Stake 3/10

Under 2.5: 1.65 (Unibet) Stake 4/10