Tennis

27 aprile 2012

Pronostici Tennis 27 Aprile: Kvitova – Kerber

Altri articoli di »
Scritto da: Egidio Pinno
Tag:, ,

Pronostici WTA Stoccarda 27 Aprile: Kvitova – Kerber

WTA Stoccarda Pronostici Tennis 27 Aprile: Kvitova   KerberPronostico 1

P. Kvitova 1.72 (Eurobet) vs A. Kerber 2.40 (Sportingbet)

Head to Head: Nessun Precedente

Questo è bettisticamente l’incontro del giorno: la Kerber ammirata nell’ultime mese di tour non può partire cosi sfavorita, nemmeno contro la potentissima Petra.

Anche ieri, nel match contro l’ex reginetta Wozniacki, Angelique ha giocato un tennis disarmante, dove solidità dalla baseline ed una miriade di vincenti, oltre ad un servizio che gli ha regalato tantissimi punti “gratis”, andavano a braccetto…e Caroline non ha giocato male, anzi, ha provato a tenere alto il ritmo degli scambi, ma contro la Kerber di ieri c’era ben poco da fare.

La Kvitova ha sicuramente più peso di palla rispetto alla danese, ma non ha certo la stessa tenuta sugli scambi lunghi…E questa Kerber, non sbaglia una palla!

A 2.40 è semplicemente una chiamata OBBLIGATORIA! Però affrettatevi, perchè la quota è destinata a scendere sensibilmente!!!!

 

A. Kerber: 2.40 (Sportingbet) Stake 6/10 


 Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Tennis 27 Aprile: Kvitova   Kerber


A cura di

Egidio Pinno






  1. pescosolido

    Tu dici che la Kerber ha fatto parecchi punti grazie al servizio ma ci riesce anche con Petra?Con lei ogni seconda è a rischio bombardamento, vedrò live come si comportano e se la tedesca regge con la prima la provo.


    • Scusami per il ritardo della risposta. Certamente la risposta di Petra è molto, molto più incisiva di quella della Woz, e servire con la consapevolezza di dover tenere in campo tante prime potrebbe mettere sotto pressione la tedesca, ma la giocatrice vista in quest’ultimo mese è tecnicamente/atleticamente centratissima.
      Per me questo sarà un match da 51 Kerber – 49 Kvitova, ed a quella quota (2.40) la scelta è obbligata. Precisazione sugli stake: personalmente, quando vedo delle quote distanti dalla mia perizia, tendo a spingere un pochino, anche e sopratutto perchè poi posso usare la copertura live. Per chi non può sfruttare questa occasione è consigliabile usare stake più leggeri.


  2. Topolium

    Ciao a tutti cosa ne pensate della Stosur @ 2.2 ?


  3. MCD

    Grandissimo primo set e grandissimo tie break. 7-6 Sam….. ci voleva dopo lo scempio di Radwanska-Li


  4. Topolium

    Peccato per Sam….per un pelo…



You must be logged in to post a comment.