Pronostici Baseball IBL 27 Aprile: Cariparma – Nettuno

by

Pronostici Baseball IBL 21 Aprile

Pronostico 1)

Cariparma Parma (6V-6S) 1.78 (Izyplay) – Danesi Nettuno (5V-6S) 2.00 (Betclic)

Serie di notevole importanza quella che andrà in scena tra Venerdì e Sabato al Nino Cavalli di Parma, infatti entrambe le squadre vogliono vedere definitivamente il loro potenziale e, probabilmente, chi ne uscirà vincente metterà il primo importante mattoncino per la corsa verso i play-off.

Andiamo subito ad analizzare la prima delle tre partite, che è prevista per questa sera alle 20:00 (riservata ai lanciatori stranieri). Sia Parma che nettuno vengono da un ottimo week-end, se il Cariparma ha rifilato un’impensabile sweep ai danni del Grosseto, il Nettuno non ha certo fatto peggio vincendo due partite su tre contro i campioni d’Italia del San Marino. La Danesi si presenta in quel di Parma con due defezioni: il seconda base Caradonna e il partente di gara3 De Santis (che visto il Richetti dell’altra sera non so quanto possa pesare). Il partente sarà senza ombra di dubbio Juan Figueroa, 2V-0S e 1.00 di pgl; la sua prestazione contro i titani di Venerdì scorso è stata davvero ottima e molto dipenderà anche da lui se questa sera il Nettuno vuole arrivare alla vittoria.

Il Parma arriva a quest’appuntamento con il dubbio Ugolotti per la seconda e le assenze certe di Machado, interbase, e Grifantini, pitcher di gara3. Il loro partente sarà Angel Salazar, 1V-2s e 3.43 di era; è un lanciatore che mi lascia molte perplessità e le 15 BB concesse su 21 inning lanciati vanno a rafforzare la mia modesta opinione. Detto questo e vista la bellissima quota proposta, non posso che prendere il Nettuno, a basso stake ovviamente.

 Danesi Nettuno: 2.00 (Betclic) Stake 3/10