Pronostici Serie A1 28 Aprile: Venezia-Treviso

by

Pronostici Serie A1 28 Aprile: Venezia-Treviso

 

Pronostico 1 (Ore 16:10 diretta su La7d)

Umana Reyer Venezia 1.33 (Stanjames) – Benetton Treviso 3.50 (Ladbrokes)

Umana Venezia (17-12)

Ruolo

Benetton Treviso (12-17)
Keydren Clark

PM

Andrea De Nicolao
Alvin Young

G

Jobey Thomas
Tamar Slay

SF

Jeff Viggiano
Marco Allegretti

PF

Marcus Goree
Szymon Szewczyk

C

Gino Cuccarolo

La gara del sabato cestistico italiano è il derby veneto tra Venezia e Treviso, con i ragazzi di Coach Djordjevic che giocheranno “da ospiti” al PalaVerde contro la vera squadra rivelazione del campionato 2011/2012.

A livello di classifica ci si gioca poco o nulla, ma a livello morale la posta in palio è altissima, con i lagunari possessori del primato regionale, ed i trevigiani che hanno in questo derby l’ultimo vero obiettivo stagionale, dopo che la cocente e netta sconfitta di Domenica contro Varese li ha estromessi dalla post-season. Un colpo davvero pesante per una squadra dalla storia così illustre come la Benetton.

All’andata ha vinto Venezia di un soffio, di un punto, e un bis al ritorno coronerebbe la stagione perfetta per i ragazzi di Coach Mazzon. Treviso è chiamata ad una prova di puro orgoglio, Djoedjevic ha garantito il massimo impegno ma il roster di Venezia (sebbene con Slay ancora in dubbio), soprattutto per quanto riguarda forza ed imprevedibilità dal perimetro, rimane di gran lunga superiore di quello dei bianco verdi. La peggior difesa esterna (Treviso) contro una delle migliori difese interne (Venezia) è l’ennesimo indizio a favore degli oro granata.

Reyer Venezia -6.5pt: 1.90 (Unibet) Stake 5.5/10

Over 151pt: 1.90 (Unibet) Stake 3/10

Quarto con più punti, quarto: 3.10 (Stanjames) Stake 2.5/10