Pronostici Tennis 28 Aprile: Simon – Bachinger

by

Pronostici Tennis 28 Aprile: Simon – Bachinger 

Pronostico 1)

G. Simon 1.20 (PaddyPower) vs M. Bachinger 6.20 (Betfair)

Head to Head: 1 – 0 (nessun precedente sulla terra)

Interessante match quello tra Gilles Simon e Matthias Bachinger, più aperto e bello a mio giudizio di quanto dicono le quote.

In questo torneo, per ora, ho visto molto bene il tedesco, solido e centrato sia da fondo che col servizio; oggi la sua migliore prestazione nella quale ha spazzato via il connazionale Brands con un perentorio 6-4 6-1, superando ampiamente la “prova del nove” dopo la bella vittoria sul serbo Troicki. Domani, però, sarà atteso da una prova durissima, davanti ci sarà uno dei giocatori caldi del momento quale Gilles Simon, semifinalista a Montecarlo.

Proprio il francese, dopo le ottime uscite nel torneo monegasco, è sembrato in leggero calo qui a Bucarest dove non mi ha pienamente convinto né col modesto Sela, né con Kubot nel match di oggi. Certo, sappiamo bene che Simon è un giocatore dal motore diesel, parte adagio nelle prime fasi, ma spesso viene fuori bene alla distanza.

I quotisti privilegiano pesantemente il francese pagandolo ad un misero 1.20, mentre riservano al tedesco una quota superiore al 6. Mentre sono ovviamente d’accordo nell’indicare Simon come favorito, trovo esagerate le due quote, mi sarei aspettato il francese pagato intorno all’1.50.

Tento il colpaccio accendendo Bachinger a stake risicato essendo convinto che un exploit del genere è nelle sue corde. Propongo, inoltre, il tedesco vincente con +1.5 set di handicap ad una quota che supera la pari sapendo che spesso Simon concede qualcosa ai suoi avversari.

M. Bachinger: 6.20 (Betfair) Stake 2/10

M. Bachinger +1.5 set: 2.20 (PaddyPower) Stake 4/10


 

Pronostico 2)

V. Azarenka 1.38 (Betdaq) vs A. Radwanska 3.55 (Betfair)

Head to Head: 10 – 3 (nessun precedente sulla terra)

A. Radwanska: 3.55 (Betfair) Stake 2.5/10