Pronostici Liga 29 Aprile: Malaga-Valencia

by

Pronostici Liga 29 Aprile: Malaga-Valencia

 

Pronostico (Ore 18:00)

Màlaga – Valencia

Malaga (4-2-3-1): Kameni; Jesùs Gàmez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Camacho, Cazorla; Joaquìn, Seba Fernàndez, Isco; Rondòn

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Bruno, Rami, Victor Ruiz, Mathieu; Topal, Tino Costas; Feghouli, Jonas, Jordi Alba; Soldado

Uno scontro così importante ed intenso difficilmente si vedrà da qui alla fine della stagione. Malaga – Valencia è uno sfida al vertice tra due squadre che vogliono fortementela Champions, divise tra loro da soli tre punti si giocano la faccia alla Rosaleda.

Gli uomini di Pellegrini si trovano infatti in quinta posizione, alla pari con il Levante che ha vinto ieri con il Granada e poco sotto la piazza d’’onore, quella che occupa il Valencia di Unay Emery e che tanto a fatica sta difendendo dagli attacchi delle rivali sottostanti.

Gli andalusi non hanno convinto moltissimo nelle recenti sfide e sembrano non riuscire a dare lo strappo finale alla propria stagione: di contro il Valencia sta vivendo momenti altalenanti ed è reduce dalla delusione della semifinale di Europa League persa contro l’Atlètico Madrid. Insomma, tutte e due giocano a fare le grandi ma in realtà hanno molte lacune.

Per quanto riguarda le formazioni, per il Valencia torna Soldado dal primo minuto e le uniche assenze sono quelle di Canales, che si è rotto il legamento, e Albelda, squalificato. Tino Costa agirà in cabina di regia mentre dall’altra parte l’unico indisponibile sembra essere il terzino Monreal, che verrà sostituito da Eliseu.

La partita promette emozioni. Nessuna delle due è granché in forma ma se si vuole raggiungere un obiettivo così prestigioso bisogna anche tirare su la testa al momento giusto. Si affronteranno a viso aperto, il che mi fa pensare ad un Over 3,5 (3.05, Smarkets) perché le difese hanno dimostrato ampiamente di non essere invulnerabili, anzi. Un tentativo fuori misura? Proviamo come primo marcatore Seba Fernàndez (11.00, SkyBet), trequartista uruguagio del Màlaga che spesso ha trovato la rete tra i pochi della sua squadra.

Over 3,5 Goal: 3.05 (Smarkets) Stake 4/10

Primo marcatore Seba Fernàndez: 11.00 (SkyBet) Stake 2/10