Pronostici Darts – Austrian Open 2012, Secondo Turno

by

Pronostici Darts 28 Aprile 2012

Le esclusive di Betting Island non finiscono mai!! Oggi si disputa il secondo turno del primo Euro Tour Event della PDC, i nuovi tornei floor organizzati dall’organizzazione professionistica in varie nazioni d’europa. Siamo in a Vienna e sono rimasti 32 giocatore a darsi battaglia per un primo premio di 15.000 sterline!! Scopriamo le quote più interessanti di questa giornata

Questo il programma di Sabato 28 Aprile 2012

Secondo Turno
Dalle Ore 13:00

Mark Webster v Alan Tabern
Mark Walsh v Michael Smith
Gino Vos v Justin Pipe
James Richardson v Peter Wright
Wes Newton v Steve Evans
Terry Jenkins v Denis Ovens
Gaz Cousins v Richie Burnett
Vincent van der Voort v Kim Huybrechts

Dalle Ore 19:00
Andy Hamilton v Dave Chisnall
Kevin Painter v Mark Dudbridge
Gary Anderson v Co Stompe
James Wade v Steve Beaton
Colin Lloyd v Michael van Gerwen
Dean Winstanley v Jim Walker
Raymond van Barneveld v Colin Osborne
Simon Whitlock v Joe Cullen

Non è previsto alcun streaming dell’evento, il sito della PDC dovrebbe però avere aggiornamenti leg by leg di ogni partita. Tutte le partite saranno al meglio degli 11 legs.

PREMESSA: I match sono tutti al meglio degli 11 legs, quindi distanza breve, e inoltre è un torneo non televisivo, dove il livello di gioco è più alto, e i valori tra i giocatori molto meno marcati. Per questi due principali motivi, consiglio di andare con cautela e di tenere basso lo stake anche sulle giocate più “sicure”.

Pronostico 1)

 Mark Walsh: 1.8o (BetVictor) – Michael Smith: 2.25 (Bet365)

Mark Walsh non ha avuto una prima parte di stagione entusiasmante, mentre il suo avversario è uno dei giovani più promettenti, Michael Smith grandissimo power scorer, un po’ falloso sui doppi, ma capace di giocare ad altissimo livello. Ieri Smith ha vinto una partita complicato contro Caven facendo anche un 9-darter, ha ottenuto buoni risultati quest’anno ed è in forma. Partita da coin flip e quindi quota con del valore per Smith.

Michael Smith: 2.25 (Bet365) stake 2/10

 

Pronostico 2)

Terry Jenkins: 1.50 (Panbet)  - Denis Ovens: 2.75 (BetVictor)

Quote davvero troppo equilibrate, fosse stato un primo turno di un torneo televisivo avrei messo 7 decimi su Jenkins. Ovens ha avuto problemi fisici e ha giocato malissimo negli ultimi 4-5 mesi, solo ultimamente ha fatto vedere qualche piccolo miglioramente, ma siamo lontanissimi da una condizione accettabile. Jenkins ha fatto qualche buon risultato, non è un mostro di continuità e i tornei floor non sono il massimo per lui, ma vederlo a 1.50 contro Ovens proprio non ha senso. 

 

Terry Jenkins: 1.50 (Panbet) stake 4/10

 

Pronostico 3)

Vincent Van der Voort: 2.20 (Bet365) – Kim Huybrechts: 1.69 (Panbet)

L’impatto che ha un giocatore nella PDC si capisce anche dalle quote che gli vengono assegnate in alcuni match. Huybrechts ha subito fatto capire di che pasta è fatto e oggi parte decisamente favorito contro il buon Van der Voort. E come dargli torto, anzi io concordo e ne sono altamente convinto, quindi lo prendo anche se la quota non è eccezionale.

Kim Huybrechts: 1.69 (Panbet) stake 3/10

 

Pronostico 4)

E chiudiamo anche oggi con una bella multipla. Oltre a Jenkins, le cui motivazioni trovate sopra, voglio aggiungere anche Painter contro Dudbridge, quota identica a quella di Ovens, meno fiducia per giocarlo in singola, ma ottima quota per una multipla. Poi il buon Van Barneveld che parte decisamente favorito contro Osborne, giocatore che se si è capito non mi entusiasma, e che ha ancora una quota di sostanza. Una tripla oltre il 3 che può dare soddisfazioni!!

Tripla: Jenkins (1,50) * Painter (1,50) * Van Barnveld (1,36) @ 3,06 stake 2/10