Pronostici Darts – Austrian Open 2012, Giornata Finale

by

Pronostici Darts 29 Aprile 2012

Le esclusive di Betting Island non finiscono mai!! Maratona finale per il primo Euro Tour Event del 2012. Si giocherà dagli ottavi fino alla finale e ci aspettano tante partite interessantissime. Durante la giornata l’articolo verrà aggiornato con i pronostici sui turni successivi.

Questo il programma di Domenica 29 Aprile 2012

Dalle Ore 13:00

Richie Burnett v Dean Winstanley
Mark Webster v Raymond van Barneveld
Joe Cullen v Mark Walsh
Gary Anderson v Justin Pipe
James Richardson v Michael van Gerwen
Dave Chisnall v Kevin Painter
Wes Newton v Denis Ovens
James Wade v Kim Huybrechts

Dalle Ore 19:00
Quarter-Finals
Semi-Finals
Final

Non è previsto alcun streaming dell’evento, il sito della PDC dovrebbe però avere aggiornamenti leg by leg di ogni partita. Tutte le partite saranno al meglio degli 11 legs.

PREMESSA: I match sono tutti al meglio degli 11 legs, quindi distanza breve, e inoltre è un torneo non televisivo, dove il livello di gioco è più alto, e i valori tra i giocatori molto meno marcati. Per questi due principali motivi, consiglio di andare con cautela e di tenere basso lo stake anche sulle giocate più “sicure”.

Pronostico 1)

James Wade: 1.57 (Skybet) – Kim Huybrechts: 2.54 (Panbet)

La differenza tra questi due giocatori in un torneo floor è davvero minima, e quindi vedere queste quote mi sorprende. Huybrechts ha dimostrato nell’ultimo anno e mezzo di poter vincere contro i più forti con continuità, mentre Wade è il tipo di giocatore che si esprime meglio nei tornei televisivi. Gli average dei primi turni sono stati abbastanza simili, quota di Huybrechts troppa alta, e tentativo sul belga assolutamente obbligatorio.

Kim Huybrechts: 2.54 (Panbet) stake 2/10

 

Pronostico 2)

Gli ottavi offrono diverse quote intorno all’1.50, difficili da giocare in singola, ma ottime per una multipla. Oggi propongo una doppia, su due giocatori che hanno espresso un buon livello nel torneo e nella prima parte di stagione. Newton affronterà Ovens, ieri 97 di average per Wes mentre Ovens ha battuto Jenkins con 84 di average. Ovens sta giocando male, un mistero come abbia vinto 2 partite in questo torneo, oggi il suo torneo dovrebbe finire contro un Newton che ha ricominciato l’anno alla grande.

Poi prendo vincente Van Gerwen, quota davvero alta visto le due prestazioni da 100+ di average del giovane olandese e il fatto che quest’anno abbia vinto anche un PC. Il suo avversario è James Richardson, discreto giocatore inglese che però fatica a giocare oltre il 90 di average. Quota abbondante per una doppia con del bel valore.

Doppia: Newton (1,50) * Van Gerwen (1.50) @ 2.25 stake 3/10