Darts

10 maggio 2012

Pronostici Darts – Premier League 2012, Tredicesima Giornata

Altri articoli di »
Scritto da: Simon Balestra
Tag:, , , ,

Pronostici Darts 3 Maggio 2012

0,,10180~10046089,00 Pronostici Darts   Premier League 2012, Tredicesima Giornata

Penultima giornata del girone della Premier League 2012. Oltre a Taylor già qualificato e Whitlock molto vicino ad un posto nei play off, per un piazzamento nei primi quattro rimangono in corsa tre giocatori, Lewis, Wade e Van Barneveld. Come sempre tutto il meglio dalle freccette mondiali il Giovedì sera dalle 20:00 in esclusiva su Betting Island!

Questo il programma di Giovedì 3 Maggio 2012

Ore 20:00 Simon Whitlock v Andy Hamilton
Ore 20:50 Gary Anderson v Raymond van Barneveld
Ore 21:40 Kevin Painter v Adrian Lewis
Ore 22:30 James Wade v Phil Taylor

Questa la classifica dopo dodici giornate


Dopo 12 Giornate

P

W

D

L

+/-

Pts

Phil Taylor

12

10

1

1

+44

21

Simon Whitlock

12

6

2

4

+1

14

James Wade

12

5

2

5

+1

12

Adrian Lewis

12

4

4

4

-1

12

Raymond van Barneveld

12

4

3

5

-11

11

Kevin Painter

12

4

1

7

-10

9

Andy Hamilton

12

2

5

5

-11

9

Gary Anderson

12

3

2

7

-13

8

Pronostico 1)

Gary Anderson: 2.62 (Spreadex) – Pareggio: 6.00 (Bodog) – Raymond Van Barneveld: 2.20 (WilliamHill)

Serata che onestamente non offre delle quote imperdibili. Il match più interessante della giornata è sicuramente quello tra Gary Anderson e Raymond Van Barneveld. L’olandese ha avuto una leggera flessione nelle ultime due giornate, questo weekend allo Euro Tour Event ha giocato discretamente e necessita di una vittoria se vuole conquistare un posto nei play off.  

Anderson è ormai tagliato fuori da ogni lotta per un eventuale quarto posto, e dopo un periodo difficile sia sul piano personale che fisico, sembra essere sulla strada giusta per tornare a buoni livelli. Lo scozzese però sembra mancare della continuità  necessaria per competere a questi livelli, oltre alle solite basse percentuali sui doppi, anche il T20 è troppo legato ai momenti del match, e quando messo in difficoltà Anderson sembra perdere fiducia e concentrazione.

Le quote sono influenzate in maniera eccessiva dalle ultime due prestazioni di Barney e dal pareggio fortunoso conquistato da Anderson contro Lewis, e non tengono conto di tutto l’ultimo periodo. A basso stake, perchè questo ci insegnano le freccette icon smile Pronostici Darts   Premier League 2012, Tredicesima Giornata , faccio un tentativo sulla vittoria di Van Barneveld con la precauzione in caso di pareggio.

Raymond Van Barneveld DNB: 1.83 (WilliamHill) stake 3/10 (VOID)

 Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Darts   Premier League 2012, Tredicesima Giornata


A cura di

Simon Balestra






  1. Simon Balestra

    Dopo la clamorosa vittoria di Hamilton su Whitlock, che riapre di molto i giochi per i play-off, a fine serata faremo il punto della situazione, Van Barneveld e Anderson sono 3 pari all’intervallo, dopo essersi scambiati diversi break in una partita molto piacevole.


  2. Simon Balestra

    E finisce in parità tra Van Barnveld e Anderson, il nostro Barney avanti 5-3 gioca 3 leg osceni, Anderson ne approfitta e poi si conclude con un pareggio che non serve all’olandese per la lotta al quarto posto.


  3. Simon Balestra

    Intanto Painter vince per 8-3 contro Lewis e a questo punto tutti tranne Anderson, già eliminato e Taylor, già primo da diverse giornate, possono ambire ad un posto nei play off. E Giovedì prossimo si prospetta uno spettacolo incredibile.


  4. Simon Balestra

    Intanto Taylor è 6-0 su Wade con 121.86 di average, in corsa per il nuovo record mondiale!!!


  5. Simon Balestra

    Ultima giornata a Newcastle che si preannuncia elettrizzante.
    Taylor sicuro del primo posto, Whitlock qualificato ai play off, e Anderson sicuro ultimo in classifica. Questi i verdetti dopo la tredicesima giornata.
    Le partite dell’ultima giornata saranno:
    Taylor-Anderson
    Lewis-Whitlock
    Hamilton-Painter
    Wade-Barney

    La classifica vede Lewis, Wade e Barney a 12 punti, Hamilton e Painter a 11.

    Lewis sembra essere quello messo meglio, ma Whitlock non può rilassarsi perchè se perde contro Lewis e Wade-Barney non finisce in pareggio, l’australiano si ritroverebbe quarto e con la prospettiva di dover affrontare Taylor in semifinale, eventualità assolutamente da evitare come la peste.

    La situazione è complessa visto che si calcola la differenza legs in caso di parità, magari nei prossimi giorni mi studio bene la situazione e faccio un articolo.

    Brevemente possiamo osservare che Lewis, Wade e Barney sono padroni del loro destino, se vincono sono qualificati. Nel caso però che un match tra Lewis-Whitlock e Wade-Barney finisca in parità, allora chi vince tra Hamilton e Painter si qualifica ai play off.
    Giochi quindi apertissimi a Newcastle!!!


    • Stefano89

      “Nel caso però che un match tra Lewis-Whitlock e Wade-Barney finisca in parità, allora chi vince tra Hamilton e Painter si qualifica ai play off.”

      Allora è proprio il caso di tifare per una doppia chance 12 nei due match sopracitati :D


      • Simon Balestra

        AHAHAHAH :)

        Attento però che se Lewis perde a maggior ragione rientrano in gioco Hamilton e Painter. Per scongiurare Hamilton e Painter nei play off ci vuole una vittoria di Lewis e che Wade-Barney non finisca in parità.

        Ti dico di più, se Lewis perde e Wade-Barney finisce 12, a Painter basterebbe un pareggio per qualificarsi eliminando Lewis!!!



You must be logged in to post a comment.