Fiducia Armani

by

Pronostici Serie A1 Basket 2 Maggio

Pronostico 1 (Ore 20:45 diretta su Rai Sport 1)

Benetton Treviso 2.77 (10Bet) – Emporio Armani Milano 1.5 (William Hill)

Benetton Treviso (13-17)

Ruolo

Emporio Armani Milano (20-10)
Andrea De Nicolao

PM

Omar Cook
Jobey Thomas

G

Malik Hairston
Marcus Goree

SF

Stefano Mancinelli
Jeff Viggiano

PF

Antonis Fotsis
Benjamin Ortner

C

Ioannis Borousis

Penultima giornata con i giochi più o meno fatti e con le squadre ormai intente a proiettarsi verso la post-season o a regalare le ultime gioie ai tifosi a salvezza già acquisita: in altre parole, Milano contro Treviso.

Il posticipo serale in diretta su Rai Sport 1 vedrà i meneghini fare visita al PalaVerde di Treviso dove i padroni di casa disputeranno l’ultima gara casalinga targata Benetton dopo la splendida vittoria nel derby contro Venezia dello scorso fine settimana.

Bissare quest’impresa suddetta non sarà facile contro una squadra che da 5 turni a questa parte si è sbloccata a livello mentale e viaggia sul velluto di conseguenza anche a livello fisico e tecnico. Una squadra maturata definitivamente e che ha finalmente appreso il vero valore e la grande profondità del proprio roster. Senza Becirovic, che fu decisivo nella vittoria dell’andata, le motivazioni da sole non basteranno contro Milano che vuole assestarsi definitivamente al secondo posto, Cantù permettendo, scalzando Mazzarino & co. dal ruolo di principale antagonista di Siena. Milano negli ultimi 5 turni viaggia ad una media di 93 punti in trasferta, crediamoci.

Milano -6.5pt: 2.1 (Bet365) Stake 3/10

Milano Over 78pt: 1.85 (WilliamHill) Stake 5/10

Over 153.5pt: 1.90 (Bet365) Stake 4/10

 


Pronostici 2 e 3 (Ore 20:45)

Visto il turno giocato tutto in contemporanea, vale la pena analizzare un altro paio di partite per scovare qualche bet interessante. Parto da Avellino-Varese. L’orgoglio degli Irpini contro una Varese non eccezionale in trasferta e appagata dall’obiettivo raggiunto. Davanti al proprio pubblico la Sidigas potrebbe regalare un finale di stagione da libro Cuore ai propri tifosi nonostante le parole di Coach Recalcati “Vinciamo le ultime due rimaste”.

Propongo, a stake più che moderato, una doppia bet che tiene in considerazione il primato dei biancoverdi nei primi quarti. Come ultima bet, propongo un Over in Biella-Caserta. Sfida Smith-Coleman per il primato nella classifica marcatori: di certo non sarà partita difensiva e se ne vedranno delle belle.

Avellino vincente 1° quarto: 2.00 (Bet365) Stake 3/10

Avellino: 2.62 (William Hill) Stake 2.5/10

Biella-Caserta Over 154.5pt: 1.90 (Bet365) Stake 3.5/10