Pronostici Snooker – Campionato del Mondo, Semifinali

di Scritto da il 3/5/2012

Pronostici Snooker 3 Maggio 2012

world snooker Pronostici Snooker   Campionato del Mondo, Semifinali

Ed è arrivato il momento delle semifinali. Dopo un torneo ricco di sorprese i quarti di finale hanno visto vincere tutti e quattro i favoriti della vigilia e le semifinali sono Maguire-Carter e O’Sullivan-Stevens. Ricordo che le partite saranno al meglio dei 33 frames divise in quattro sessioni. Si giocherà su un solo tavolo alla volta, Giovedì, avremo due sessioni di gioco, alle 14:00 e alle 20:00., mentre Venerdì e Sabato ci saranno i consueti tre appuntamenti, la mattina alle 11:00, il pomeriggio alle 15:30 e la sera sempre alle 20. Eurosport coprirà ogni sessione in diretta su Eurosport International. 

Vi rimando a questo link per la presentazione del torneo con tutte le informazioni utili:

http://www.bettingisland.it/24682_pronostici-snooker-campionato-del-mondo-2012-inizia-la-corsa-al-titolo

Programma di Giovedì 3 Maggio 2012

Ore 14.00

Stephen Maguire v Ali Carter

Ore 20.00

Ronnie O’Sullivan v Matthew Stevens

Programma di Venerdì 4 Maggio 2012

Ore 11.00

Stephen Maguire v Ali Carter

Ore 15.30

Ronnie O’Sullivan v Matthew Stevens

Ore 20:00

Stephen Maguire v Ali Carter

Programma di Sabato 5 Maggio 2012

Ore 11.00

Ronnie O’Sullivan v Matthew Stevens

Ore 15.30

*Stephen Maguire v Ali Carter

Ore 20:00

*Ronnie O’Sullivan v Matthew Stevens

* indica la sessione finale di una partita.

 

Pronostico 1)

Matthew Stevens: 5.00 (Boylesports) – Ronnie O’Sullivan: 1.25 (Totesport)

Il grande favorito per la vittoria finale è Ronnie O’Sullivan. L’inglese dopo l’eliminazione di Trump negli ottavi e la vittoria contro Robertson nei quarti è diventato il più serio candidato alla vittoria di questo campionato mondiale. Dopo una stagione positiva, ma caratterizzata da una fastidiosa mononucleosi che lo ha limitato nella seconda parte dell’anno, O’Sullivan si è presentato qui al mondiale in splendida forma.

Convinto dei propri mezzi e con la giusta voglia di vincere e giocare a snooker, Ronnie si è sbarazzato senza problemi di Ebdon e Williams, e poi ha vinto per 13-10 contro Robertson un match in cui l’inglese è sempre sembrato padrone del tavolo. O’Sullivan è molto centrato, anche dalla distanza ha tenuto percentuali molto elevate e appena il layout è un minimo favorevole trova una serie ammazza frame in un attimo.

Stevens ha giocato piuttosto bene in questo mondiale, soprattutto dalla lunga distanza è stato molto valido, dopo l’agevole vittoria con Marco Fu, si è complicato la vita da solo contro Hawkins, sconfitto solo dopo 24 frames, e dopo una partenza a rallentatore di Day, ha sfruttato una seconda sessione disastrosa del suo connazionale per mettere la parola fine sul match con 11 frames consecutivi.

Il gallese ha tenuto delle percentuali molto alte nelle imbucate, ma è stato molto falloso nel gioco di posizione, tantissime serie interrotte per piazzamenti di scarsa qualità e troppi errori commessi per delle forzature. Contro l’O'Sullivan visto qui al Crucible, che quando il gioco è aperto 9 volte su 10 porta a casa il frame con un visita sola, Stevens non potrà permettersi di commettere tutti questi errori, e sulla lunghissima distanza dei 33 frames credo che il gioco di O’Sullivan metterà molto sotto pressione il gallese. Inoltre l’inglese è in striscia da 9 scontri diretti, con Stevens che non vince un match dal 2003.

Per un giocatore psicologicamente fragile come Stevens tutti fattori da tenere in considerazione e per questo provo a medio stake l’handicap di O’Sullivan, che  non credo proprio si farà sfuggire questa incredibile occasioni di accedere nuovamente ad una finale del mondiale.

Ronnie O’Sullivan -4,5 frames: 1.80 (Totesport) stake 4/10

 

Pronostico 2)

Stephen Maguire: 1.50 (Betfred) – Ali Carter: 2.96 (Betfair)

La seconda semifinale è tra lo scozzese Stephen Maguire e l’inglese Ali Carter. Maguire è alla ricerca della prima finale in carriera qui al Crucibile e questo sembra essere l’anno giusto. Si trova ad affrontare un avversario contro cui parte favorito, dopo aver giocato un biliardo di altissimo livello per tutto il torneo. La condizione dello scozzese è andata in crescendo e anche se spesso è stato aiutato dagli errori degli avversari, soprattutto contro Hendry nei quarti è stato letale dal medio-corto raggio.

Preciso dalla lunga distanza, ha come sempre pagato qualche piccola imprecisione nei piazzamenti, ma una steccata eccezionale in questo torneo gli permette di sopperire anche a queste difficoltà e quando entra al tavolo spesso gli basta una visita per portare a casa il frame. 

Impegno molto complicato dunque per Carter in questa semifinale, l’inglese però sembra essere in buona condizione fisica e il lavoro svolto con Ebdon come coach sta dando i suoi frutti, soprattutto a livello mentale. In questo mondiale si è finalmente rivisto un Carter volitivo e grintoso, il suo biliardo è stato di buon livello, non sempre eccezionale nel gioco di serie, con errori gratuiti e piazzamenti poco precisi, ma letale dalla distanza.

Nessuno dei due giocatori fa della difesa la propria arma segreta, la capacità di mantenere alta la percentuale delle imbucate a distanza e di imporre subito il proprio gioco sarà quindi fondamentale. Il Maguire visto in questo torneo non credo possa perdere contro un seppur ottimo Carter, lo scozzese però credo sentirà notevolmente la pressione dell’essere favorito e della grande occasione che ha davanti e vista la buona vena dell’inglese mostrata fin qui e il fatto che il gioco sarà dilatato su tre giorni, quindi tutto il tempo necessario per Carter per recuperare, propendo per un Over 29,5 frames, che in una partita al meglio dei 33 frames ha buone chance di entrare se c’è dell’equilibrio al tavolo.

Over 29,5 frames: 2.00 (Bet365) stake 3/10


Con un semplice "mi piace" tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora. Sostieni l'isola, aiutaci a crescere! E' possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E' sufficiente cliccare sul tasto "Donazione" e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all'indirizzo email info@bettingisland.it
pixel Pronostici Snooker   Campionato del Mondo, Semifinali
Scheda Autore

59 Commenti
Commenta anche tu
  1. Topolium scrive:

    Ciao Simon, bet365 pone l’ H a – 5,5 frames. Dici che vale la pena puntare più su un risultato dopo 8 frames/finale con O’Sullivan @ 1.8 ?
    Grazie mille e complimenti per la competenza

    • Simon Balestra scrive:

      Ciao Topolium, purtroppo bet365 diverse volte in questo mondiale non ha scelto le linee migliori per noi. Onestamente nessuna delle due bet mi fa impazzire, il -5,5 diventa abbastanza impegnativo e pronosticare il risultato della prima sessione non è mai semplice, l’analisi tecnica non basta, su pochi frames l’episodio può incidere in maniera considerevole.
      Se dovessi scegliere tra una delle due, prenderei la seconda perchè credo che Ronnie vorrà mettere subito le cose in chiaro e Stevens in questo mondiale è spesso partito a rallentatore, abbasserei lo stake di un punto però.

  2. Stefano89 scrive:

    Ciao Simon,
    questa mattina trovo la forza di scrivere giusto due righe dopo la mazzata di ieri sera, sto vivendo il primo dei quattro giorni di inferno che ci aspettano!!! :(

    Entrando nel merito delle semi concordo (mah và!!!) con i tuoi prono, un Carter come non si vedeva da tempo dovrebbe fare 13 frame contro un Maguire giusto favorito mentre su Ronnie che dire, scaramanzia a parte, non vedo come non possa vincere questo Mondiale.

    Sulla serata di darts io passo su tutta la linea.

    Bene, dopo aver raccolto le forze pschiche per tirare assieme un qualcosa di leggibile torno in uno stato comatoso che mi accompagnerà da qui a Domenica sera, con un unico pensiero fisso: “Ma come ha fatto?!?”.

    Sono un uomo distrutto!!!

    Ora più che mai FORZA JUVE.

    Saluti

  3. Linus91 scrive:

    In questo periodo sono molto impegnato, passo giusto per scrivere qualcosa:

    O’Sullivan ormai ha vinto il mondiale, non serve neanche vederle le partite, sono senza storia come da anni ormai. Per oggi prendo quindi sia O’Sullivan -5.5 che nei primi 8 frame /finalke.

    Su Maguire invece dissento, credo che possa dare senza troppi problemi 4 frame a Carter, che pecca “di braccino” e ieri non mi è sembrato veramente al top.

  4. Simon Balestra scrive:

    Buonasera a tutti. Prima sessione di Carter-Maguire decisamente al di sotto delle mie aspettative, tanti errori e giocatori che hanno sentito la tensione. Maguire come sempre quando parte favorito in un match di un certo peso è stato molto nervoso, e il suo gioco di posizione è stato più scadente del solito, unita ad una bassa percentuale nelle imbucate questo spiega il 5-3 Carter, ottimi risultato per il nostro Over.

    Spendo due parole su Carter, che in questo mondiale vedo davvero cambiato dal punto di vista dell’atteggiamento, un giocatore ritrovato che se la malattia gli darà tregua potrà dire qualcosa d’importante nelle prossime stagioni.

  5. Simon Balestra scrive:

    O’Sullivan avanti 2-0, e che importante secondo frame vinto dall’inglese. Stevens lo ha obbligato a quasi mezz’ora di difese, ma Ronnie ha risposto alla grandissima, trovando delle giocate di sponda pazzesche e portando a casa meritatamente il frames, che il gallese voleva rubargli anche con un bel po’ di fortuna.

  6. Simon Balestra scrive:

    3-0 O’Sullivan con un’ottima serie di 66 punti alla seconda visita al tavolo. Stevens per ora molto concentrato a mantenere il match in un piano difensivo si è scordato come si imbuca.

  7. Simon Balestra scrive:

    4-0 Ronnie, altro frame durato abbastanza, con una strano scambio di difese nella fase iniziale. Stevens concentrato a difendersi, è al 73% nelle imbucate, deve cambiare strategia e iniziare a giocare a snooker, perchè così non va da nessuna parte, O’Sullivan è centratissimo, ha voglia di giocare e di vincere. 93% sia in attacco che in difesa, numeri pesanti.

  8. Stefano89 scrive:

    Eccoci :)

    Per usare le parole del Maestro “Stevens si è dimenticato di come si imbuca, sono cose che faceva da ragazzo” :D

    Per ora ottimo Ronnie favorito anche da una strategia auto-lesionista di Stevens, il gallese farà bene a tornare a giocare il suo snooker usuale, perderà comunque ma almeno lo farà dignitosamente.

    Comunque che spettacolo il 2° frame, ottime difese di Stevens ma eccezionale gioco di sponda di O’Sullivan.

  9. Linus91 scrive:

    Grande Ronnie, io ho svuotato il conto su Ronnie vincente manifestazione @1.75 verso la fine del match con Robertson….. e con il Maguire visto oggi, ne sono sempre più convinto.

    Comunque Carter nel periodo di pausa dovrebbe aver seguito delle “lezioni” da Ebdon, o almeno cosi mi pare di aver letto…. questo spiegherebbe in che modo abbia subito un cambiamento radicale nell’approccio ai match.

  10. Linus91 scrive:

    Dove state seguendo l’incontro? Avete un link in italiano?
    Io sono abituato a seguire i match su bet365….

    • Simon Balestra scrive:

      Io la sto vedendo su Eurosport, ma su bet365 c’è lo streaming come sempre.
      Comunque se vai su livescorehunter o rojadirecta trovi sicuro una marea di link.

    • Stefano89 scrive:

      Io la sto guardando in TV su Europort, purtroppo per vederla sul PC in italiano penso ci siano solo Sky Go ed Eurosport Player.

      In giro ci sono una cifra di streaming di Eurosport in tutte le lingue del mondo (inglese, polacco, bulgaro,ecc……) tranne che ovviamente l’italiano……….

  11. Simon Balestra scrive:

    Intanto in questo quinto frame, Ronnie aiuta Stevens con due errori a distanza, il secondo abbastanza grave, il gallese non ne vuole sapere però di imbucare in maniera umana.

  12. Stefano89 scrive:

    ahahahah non sai cosa ti perdi a non seguirla con il commento di Cavalli: “Ronnie già non si trova bene con il rest figuriamoci con il long-rest, gli sembra di andare a pesca” :D

    • Simon Balestra scrive:

      Intanto Ronnie ha sbagliato una rossa facilissima, Stevens però va in buca con la bianca con un po’ di sfortuna. Bella imbucata dalla distanza di Ronnie, poi sfortuna con il rimpallo sulla quindicesima rossa, e ora si comincia con le difese. 52-42 Stevens il punteggio del frame.

  13. Egidio Pinno scrive:

    5° Frame buttato nel cesso da Ronnie…

  14. Simon Balestra scrive:

    Stupenda imbucata dalla distanza sulla quindicesima rossa di O’Sullivan, ancora sfiga con il rimpallo con le colorate che non ci permette di continuare l’attacco, e ora difesa dura dietro la verde con Stevens che farà fatica a trovare la gialla.

  15. Simon Balestra scrive:

    Davvero un peccato aver perso questo quinto frame, che poteva dare la mazzata finale a Stevens. Intanto Ronnie inizia un po’ ad innervosirsi e il gioco di difesa viene leggermente meno.

  16. Simon Balestra scrive:

    Altro frame vinto da Stevens, ora solo 4-2 Ronnie, che si è un po’ deconcentrato e ha iniziato a giocare dei colpi di poca qualità, sarebbe davvero una beffa non chiudere avanti almeno 5-3, ma è molto meglio il 6-2, questa prima sessione

  17. Simon Balestra scrive:

    La partita si sta complicando, certo che ci sta dicendo una sfiga clamorosa!! Stevens ha trovato delle difese involontarie su molti dei suoi errori, e quando Ronnie ha provato ad aprire le rosse, non c’è una volta che ci ha detto bene.

    Stevens insopportabile con le sue tattiche dilatatorie, sta rovinando quello che poteva essere un gran match.

  18. Stefano89 scrive:

    Il gioco con il passare dei frame è scaduto decisamente, non che all’inizio Stevens contribuisse alla grande allo spettacolo ma perlomeno aveva dimostrato un’ottima fase difensiva.

  19. Simon Balestra scrive:

    Una bruttissima sessione di gioco si conclude sul 5-3 per O’Sullivan, e ci sono grossi rimpianti per noi visto che Stevens non è che abbia fatto molto di più nella seconda metà.

    Speriamo che da domani si possa vedere qualcosa di meglio, perchè questo non è snooker.

  20. Stefano89 scrive:

    Bah, francamente mi sembra una forzatura dire che il 5-3 è il risultato più giusto (l’ha detto M. Cavalli); personalmente avrei visto meglio un 6-2 Ronnie anche e soprattutto perchè non puoi giocare una semi Mondiale con l’80% di imbucate :o

    • Simon Balestra scrive:

      Il 5-3 è giusto solo per come ha giocato Ronnie la seconda parte della sessione, è una semifinale mondiale pure se il tuo avversario sta facendo di tutto per portare il match sul piano della spazzatura tu devi rimanere concentrato e chiudere 8-0. Anche secondo me il 6-2 era il risultato più giusto però. Per il resto credo che O’Sullivan la porterà a casa molto facilmente, soprattutto domani credo che farà la differenza, arrabbiato anche per come ha giocato stasera.

      • Stefano89 scrive:

        Sono convinto anch’io che Ronnie la porta a casa senza troppi patemi però il -5.5 che bet365 si ostina a bancare in live (@ 1.9) non mi convince più di tanto.

        Alla fine per Ronnie poco cambia vincerla 17-10 oppure 17-12 e abbiamo visto che se cala un attimo di concentrazione un paio di frame possono tranquillamente sfuggirgli, se a questo aggiungiamo che inevitabilmente il gallese dovrebbe migliorare sono abbastanza convinto di restarne ancora fuori da questo match.

        PS. anche e soprattutto perchè prendendo l’handicap -5.5 in ogni caso sarebbe un casino coprirsi live dato che bet365 non ci da l’handicap aggiuntivo…….

  21. Linus91 scrive:

    8-5 Carter che rischia seriamente di dilagare contro questo inguardabile Maguire….. questa non me la proprio aspettavo….

    • Simon Balestra scrive:

      9-5 Carter, davvero impeccabile l’inglese, stra sfruttando al meglio ogni errore di Maguire. Lo scozzese ha pagato nella prima parte di match un gioco di posizione da livelli amatoriali, ora mi sembra partito di testa e non ne azzecca più una.

  22. Simon Balestra scrive:

    Buona reazione di Maguire che sfrutta uno dei rarissimi errori di Carter ad inizio frame e piazza un centone per tornare a vincere un frame dopo averne persi 4 consecutivi.

  23. Simon Balestra scrive:

    Suicidio di Maguire nel sedicesimo frame, con Carter che stava dando segnali di stanchezza, ha sbagliato una rossa facilissima quando gli mancava poco per vincere il frame!!

  24. Simon Balestra scrive:

    Super O’Sullivan in questa seconda sessione!!! Dopo una partenza un po’ al ralenti con Stevens che pareggia il conto a quota 5, Ronnie piazza 6 frames consecutivi giocando un biliardo eccezionale. Ora siamo 11-5, ottimo punto di partenza per il nostro handicap.
    Oggi Ronnie ha chiuso con il 94% delle imbucate, e anche alla distanza è stato impeccabile, arrivando ad un ottimo 69%.

  25. Stefano89 scrive:

    Finchè c’è Carter c’è speranza :)

    Maguire sotto 7-14 chiude la terza sessione sul 10-14, per l’over domani ci giochiamo una gara a 3 frame…..

    Comunque un grandissimo Carter con 93% in attaco, 91% in difesa e 78% dalla distanza!!!

    Per fortuna sul finire della sessione ha mollato qualcosa e lo scozzese con due buone serie ed un 24°frame anche un po’ fortunato ci rimette in corsa la bet.

    C’mon Stephen :)

  26. Simon Balestra scrive:

    Finisce la terza sessione con 4 frames a testa tra Carter e Maguire, e punteggio che recita 14-10 Carter, ma l’inglese era avanti 14-7!!! Il nostro Over ha ancora delle concrete chance di entrare dopo la reazione di Maguire a fine sessione, con Carter che ha concesso qualcosa e potrebbe cedere mentalmente se messo subito sotto pressione.
    Domani alle 11:00 terza sessione di O’Sullivan Stevens, poi alle 15:30 ultima di Maguire-Carter, e se il nostro Ronnie non ha chiuso in mattinata alle 20:00 sessione conclusiva del suo match.

  27. Simon Balestra scrive:

    Nell’ultimo frame Maguire è stato anche fortunato, però in questo match ha un buon credito con la sorte, diverse volte ha spaccato le rosse e si è ritrovato bloccato, poi le poche volte che Carter sbagliava riusciva sempre a rimanere in difesa.

    La cosa più sorprendente di Carter non è tanto il 93% nelle imbucate, che da un giocatore come lui è preventivabile, ma la qualità della difesa e la scelta dei colpi. Difficilmente ha forzato quando non c’erano i margini per farlo, ha sempre preso dei rischi calcolati e questo è il grande passo in avanti rispetto al vecchio Carter, magari più divertente e piacevole da vedere, ma sicuramente meno efficace. Ora bisogna vedere se Ebdon è riuscito a dargli anche la forza mentale per reggere alla distanza e non rimanere a pensare alle occasioni avute. Speriamo per noi che questo passo ancora non l’abbia compiuto ;)

    • Stefano89 scrive:

      Esatto!!!

      Tanto più che nell’ultimo frame, probabilmente ormai poco lucido, mi ha sorpreso il modo in cui ha giocato la 15esima rossa; e pure lui se ne rammaricato facendo una scena di Youzhnyana memoria :D

      Comunque oltre a quello che dici tu sulla condotta ponderata dei colpi è eccezionale il modo in cui sta giocando dalla distanza, prende sempre il cuore della buca e quando sbaglia lo fa veramente di poco.

  28. Stefano89 scrive:

    Io mi sto ancora insultando da oggi pomeriggio, ad un certo punto in live ho visto su bet365 un Ronnie -3.5 @ 2.00 ma dato che non stavo vedendo il match non ho preso niente.

    Da quel punto, 5-5 e Stevens al tavolo, 6 frame consecutivi per Ronnie!!!

    Pace per la bet ma Grandissimo Ronnie :)

  29. Simon Balestra scrive:

    15-9 O’Sullivan, ma che pericolo che abbiamo corso in questa sessione!!
    Stevens aveva vinto 4 dei primi 5 frames e si era portato sul 12-9, per fortuna poi Ronnie è tornato ad imbucare dalla distanza e grazie anche a due errori clamorosi di Stevens negli ultimi due frames, uno su una rosa prima di iniziare la serie finale sui colori e l’altro sulla marrone con due rosse rimaste sul tavolo, tutte e due colpi facilissimi!!!, O’Sullivan è riuscito a vincere gli ultimi tre frames e mettere in sicurezza il risultato, e lasciarci ancora speranze per il nostro handicap.

    • Stefano89 scrive:

      Che pazzo che è Stevens, tutta la sua follia sta nell’ultimo frame con un’imbucata spaziale dalla distanza della 13esima rossa e l’errore clamoroso sulla marrone, classico genio e sregolatezza :)

      Comunque il fatto che un ottimo Stevens ed un Ronnie appannato alla fine porti solo ad 4 pari nella sessione la dice lunga sulla differenza tecnica e caratteriale tra i due……..

      Buon per Ronnie (e per l’handicap ;) ) che da un possibile 13-11 si ritrova 15-9.

      • Simon Balestra scrive:

        Onestamente Stevens non meritava minimamente di vincere quei due frames.
        Nel penultimo Ronnie aveva fatto una serie pazzesca sfruttando solo la blu e i colori minori, poi ha avuto sfiga sulla carambola per l’ultima rossa, Stevens invece ha forzato due imbucate e non si è lasciato sotto tiro, prima di entrare al tavolo e suicidarsi sulla rosa.

        Nell’ultima frame invece, altra imbucata dalla distanza di Ronnie, poi super sfiga in due occasioni che ha provato ad aprire le rosse, e nuovamente Stevens forza e non si lascia sotto tiro.

        Direi 15-9 più che meritato, c’mon Ronnie :)

  30. Stefano89 scrive:

    17-12 Carter :(

    Nell’ultimo frame abbiamo avuto ulteriore riprova della sfortuna che ha accompagnato lo scozzese durante il match, sugli sviluppi di una bella imbucata dalla distanza della prima rossa anche la bianca entra in buca, peccato perchè poteva dare il là ad una buona serie da parte di Maguire………
    Bravo comunque Carter a chiudere il 29esimo e decisivo frame con una serie di qualità.

    Vittoria ampiamente meritata per l’inglese che ora in finale dovrebbe andare incontro alla solita mattanza contro Ronnie :) , dubito che la cura-Ebdon abbia trovato anche l’antidoto contro O’Sullivan ;)

    • Simon Balestra scrive:

      Per tutti e 28 i frames Maguire ha giocato sì male, ma ha avuto una sfiga della madonna.
      Non gliene è mai andata bene una, Carter invece oltre a sbagliare pochissimo e imbucare con una macchina dalla distanza, ha avuto anche la sorte dalla sua parte. Peccato perchè l’over era assolutamente alla portata, 2-3 frames buttati nel cesso da Maguire tra fine seconda sessione e inizio terza hanno spianato la strada a Carter.

      Speriamo che stasera O’Sullivan non abbia voglia di complicarsi la vita e porti a casa velocemente il match. Ho la sensazione che la finale contro Carter non sarà così banale però.

  31. Simon Balestra scrive:

    Continua a dirci una sfiga clamorosa, sul 16-10 Ronnie può impostare il suo gioco di serie, va ad imbucare la rosa e a spaccare le rosse, che si aprono bene,ma una di queste rosse finisce in buca!!

  32. Simon Balestra scrive:

    Vince O’Sullivan 17-10 ed è ca$$a per noi!!!
    Finale del mondiale 2012 O’Sullivan-Carter, più tardi sarà pubblicato l’articolo sulla finalissima di domani, prima sessione della partita prevista alle ore 15:00.

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.

Betting Island

Altri link

AAMS | Siti amici
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.