Il Sistemone di BettingIsland.it – 5 Maggio 2012
Il Sistemone di BettingIsland.it – 5 Maggio 2012
Aumenta la proposta di Bettingisland.it e dopo le multiple iniziamo con i sistemi di scommesse.
Quello che che speriamo possa diventare un appuntamento fisso e soprattutto redditizio per tutti gli isolani ha come primo step la scelta di 9 eventi . Tra queste sceglieremo poi 2 fisse e 7 variabili così da formare le nostre magiche cinquine. Ora bando alle ciance ed iniziamo a scommettere tutto a Stake 1/10! Quote Planetwin
Come basi abbiamo scelto:
- Le Mans – Pau Orthez Over 161,5 1,85 ( Basket ProA Francia)
- Paris Levallios – Gravellines Dunquerke Over 152,5 1,85 ( Basket ProA Francia)
Come variabili invece:
- Sassuolo – Crotone GG 1,85 (Serie B Italia)
- Lecce – Fiorentina 1 2,10 (Serie A Italia)
- Nalbadian – Seppi 2-0 1,80 (Tennis, Atp Belgrado)
- Roma – Catania Over 3,5 2,77 (Serie A Italia)
- Colonia – Bayern Monaco Over 3,5 2,15 (Bundesliga)
- Academica – Vitoria Setubal 1h(-1) 2,66 (Liga Sagres Portogallo)
- Granada – Real Madrid GG 1,60 (Liga Spagnola)
di seguito le 5 cinquine..






Ragazzi, qualcuno ha seguito il nostro sistemone odierno?
Molti sistemi anche oggi, le fisse grosso modo sono:
Udinese 1
Hellas 1
Pescara 2
Atalanta 1 e 1X
Lione 1
Siviglia 1
Nocerina 1
Errani 2-0
Gasquet 1
Nalbandian 1
Del Potro 2-0
Siena e Armani Milano
Le varuiabili sono troppe non le scrivo neanche. Molta fiducia questo week end comunque, incrociamo le dita!
Ciao MCD io vi ho seguito quasi integralmente. Speriamo si faccia il colpaccio anche questa settimana. Non mi dispiacerebbe un week-end bagnato ma fortunato….
Appena entrato l’ O 3.5 del Bayern, non il GG del Sassuolo che, per mia fortuna, non avevo inserito perchè non convinto realmente (Sassuolo ottima difesa).
La cosa buona è che le due giocate non si incrociavano, quindi non va perduta l’ottima quota
Gran cassa 52! Io al posto di bayern e academica…cho scambiato gli over di lega2 bologna barcellona over159,5 e scafati brindisi over157,5..ok strabene entrambi….ottimo per tt…a proposito chiusura di giornata di a2 per chi ha avuto il piacere e la possibilita’ di seguirla….assolutamente in bilico fin agli ultimi secondi per le posizioni e gli ultimi posti disponibili per i playoff…..e intanto Sant’Antimo si salva….Bell fattore determinante per i campani…..spiace per Forli’ che tra mille vicissitudini e infortuni qs anno ha avuto parecchia sfiga….
salve borux… personalmente su forlì mi sento un pò di condannarla… a mio parere tra forlì, bologna e sant’antimo e imola, secondo me meritavano di retrocxedere forlì o bologna..
forlì xkè coach vucinic quest’anno ne ha comminate parecchie, una squadra senza idee con delle grossissime pecche difensive, mentre bologna mi è sembrata tutto tranne che una “squadra” di basket… tanti nomi che alla fine sono rimasti solo nomi… Sant’antimo invece era messa male all’inizio del girone di andata e ha avuto il merito di non arrendersi e mi fa piacere che sia riuscito a salvarsi!
Si ils son d’accordo con te….e son contento che sant’antimo si sia salvata…..forli alla fine merita retrocessione….bologna deve ringraziar gli americani che pur nella discontinuita a volte li han tolto le castagne dal fuoco…..e ora godiamoci I playoff….attendo tuoi prono per confrontarsi….oggi ce’ anche ultimo turno di acb…io devo ancora veder un po di cose per esprimermi….spero che fai un articolo che ci mancano tuoi prono e la possibilita di confrontarsi….dai magari ci aggiorniamo dopo…io purtroppo non ho tnt tempo che mi tocca pure il turno pomeridiano di lavoro…ma attendo tue news….io intanto cerco di veder se ce’ qcs d’interessante…