Pronostici Serie B 6 Maggio: Sampdoria – Reggina

by

Pronostici Serie B 6 Maggio: Sampdoria – Reggina

 

Pronostico Sampdoria – Reggina ( Diretta Sky ore 12.30)

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Volta, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder

Reggina (4-4-2): Belardi; Freddi, Emerson, Angella; Melara, Armellino, De Rose, Barillà, Rizzato; Bonazzoli, Campagnacci.

 

Altra partita interessantissima della giornata, in cui si affrontano 2 squadre che hanno un obiettivo comune, seppur con possibilità diverse di raggiungerlo.

Le speranze amaranto sono ormai ridotte al lumicino, nelle 4 partite rimaste, dovrebbero fare sempre risultato e sperare in una serie di combinazioni che avrebbe dell’impossibile, anche visto il numero di squadre che la precedono e il cammino non certo impeccabile tenuto fino ad ora, ancor di più tenendo conto delle difficoltà lontano dal Granillo che la squadra ha palesato.

In casa doriana, invece, la cura Iachini ha portato serenità e fiducia e oggi, dopo una partenza shock, la squadra di Genova rivede la luce, seppur passando per i play off. Dopo un lungo periodo difficile anche per il nuovo tecnico, i blucerchiati si sono rimessi in carreggiata, riprova ne è stata la ritrovata capacità di vincere in casa dopo una “maledizione” che durava dallo scorso anno con sporadiche vittorie. Oggi la Samp è lanciata, non dico verso la promozione perchè i play off sono sempre un insidia, ma almeno al consolidamento della sua posizione.

Alla luce di quanto sopra detto la mia proposta non può che essere la vittoria doriana, accoppiata a d uno stake forte.

Sampdoria: 1.70 (Betdaq) Stake 7/10