Pronostici Serie A 6 Maggio: Palermo – Chievo

by

Pronostici Serie A 6 Maggio: Palermo – Chievo

 

Pronostico

Palermo – Chievo (Ore 15.00)

Probabili Formazioni

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Milanovic, Silvestre, Mantovani; Migliaccio, Donati, Barreto; Zahavi; Hernandez, Miccoli

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Acerbi, Jokic; Rigoni, Bradley, Hetemaj; Cruzado; Pellissier, Paloschi

Non si può analizzare questa partita, se non si dice, che Chievo e Palermo, sono praticamente salve, seppur con alcuni distinguo..

Il Chievo arriva in “Trinacria”, forte del suo ottimo campionato, che ha permesso agli uomini di Di Carlo di salvarsi con congruo anticipo anche in questa stagione, esprimendo tra le altre cose un buon calcio. Anche in quest’ultimo periodo, nonostante l’intensità del suo gioco sia molto scemata, il Chievo continua ad onorare il campionato, seppur con il solito atteggiamento molto più propenso al gioco casalingo.

Dall’altra parte il Palermo, invece, seppur sia matematicamente salvo, DEVE chiudere la stagione tra le mure amiche con una prestazione decorosa. C’è da dire che i rosanero non vivono un periodo particolarmente facile, per cui è abbastanza arduo pronosticare come Mutti decida di impostare la partita. Quello che mi pare certo è che non gli interessi particolarmente lasciare spazi in contropiede agli avversari, onde evitare di prestare il fianco.

Tra due squadre che poco hanno da chiedere al campionato, non è mai facile capire chi avrà maggiori stimoli. Credo però, che in fin dei conti, il Palermo abbia voglia di salutare il suo pubblico con un’ultima prestazione casalinga degna di nota, non foss’altro dopo l’illusione di inizio campionato quando con Mangia erano a ridosso delle prime posizioni. Consiglio il Live per questa partita, ma dovendo proporre alcuni pronostici secchi, provo le soluzioni che più mi stuzzicano seppure un po’ rischiose, per cui le accompagno ad uno stake basso.

Palermo: 2.15 (Betfair) Stake 3/10

Over 2.5: 1.95 (Betdaq) Stake 3/10