Pronostici Liga 5 Maggio: Atlètico Madrid – Malaga

by

Pronostici Liga 5 Maggio: Atlètico Madrid – Malaga

Pronostico (Ore 20:45)

Atlètico Madrid-Malaga

Probabili Formazioni

Atlètico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godìn, Felipe Luis; Diego, Mario Suarez, Thiago, Arda Turan; Falcao, Adriàn

Malaga (4-2-3-1): Kameni; Jesùs Gamez, Demichelis, Weligton, Monreal; Camacho, Cazorla; Joaquìn, Isco, Eliseu; Rondòn

Con la testa all’Europa, senza dubbio. Per un motivo o per un altro, ecco che la penultima giornata si arricchisce di qualche sfida come questa tra Atlètico Madrid e Malaga che fa sognare entrambe ma per cause diverse.

Sia i colchoneros che gli andalusi hanno la mentre rivolta alle competizioni europee, ma in maniera diversa: i biancorossi di Simeone sono in finale di Europa League e già pensano alla partita di Bucarest contro l’Athletic Bilbao, mentre il Malaga è per la prima volta ad un passo dal qualificarsi per la prossima Champions League e, forte dei suoi tre punti di vantaggio sulla quinta, può conquistare un gran risultato in quella che è già la sua stagione migliore di sempre.

Appena reduci da un pareggio inutile controla RealSociedad, Falcao e compagni hanno perso ogni speranza di arrivare quarti e nell’attuale posizione in cui si trovano sono costretti a tralasciare qualcosa in campionato per dedicarsi mentalmente e fisicamente alla seconda finale di coppa in pochi anni, conquistata ai danni di un’altra spagnola (Valencia) e troppo importante per poter pensare ad entrambi gli impegni con concentrazione massima. D’altronde, se il Màlaga si trova in una posizione così invidiabile è perché non ha dovuto affrontare le fatiche di coppa e i suoi proprietari sognano una grande squadra per sbarcare nella massima competizione continentale.

Il risultato in realtà non è così scontato, visto anche che spesso le due formazioni sono cadute proprio al momento giusto per spiccare il volo, però voglio fidarmi della fame di Champions del Màlaga e propendo per la vittoria esterna al Vicente Calderòn ( 3.75, Ladbrokes). È vero che non sarà una passeggiata e che l’Atlètico non cederà facilmente davanti ai suoi tifosi, ma capiremmo comunque che il gruppo è concentrato sul grande match del 9 maggio e non possiamo dargli torto.

Màlaga 3.75 (Ladbrokes) Stake 3/10