Pronostici Premier League 6 Maggio: QPR – Stoke City

by

Pronostici Premier League 6 Maggio: QPR – Stoke City

Pronostico (Ore 15:00)

PROBABILI FORMAZIONI

QPR (4-4-2): Kenny; Onuoa, Ferdinand, Hill, Taiwo; Mackie, Barton, Diakité, Taarabt; Cissé, Zamora.

STOKE CITY (4-4-2): Sorensen; Huth, Shawcross, Upson, Wilson; Shotton, Whelan, Whitehead, Etherington; Crouch, Walters.

Anche la lotta per non retrocedere contribuisce a rendere questa Premier sempre più avvincente. Con i Wolves già retrocessi da tempo, sono ben 5 le formazioni impegnate ad evitare gli ultimi 2 posti che portano dritti in Championship.

Una di queste è il Qpr di Mark Hughes. Il club di Loftus Road prova ad evitare l’immediato ritorno nella serie cadetta, dopo una stagione vissuta tra troppi alti e bassi. La rosa resta sulla carta estremamente competitiva, ma i risultati non sempre hanno dato soddisfazione ai tifosi dei Rangers. Proprio in casa Mark Hughes vuole costruire la salvezza, visto anche il deficitario rendimento lontano dalle mura amiche. I quattro successi di fila ottenuti davanti al proprio pubblico sono un biglietto da visita di tutto rispetto, anche perché spesso ottenuti ribaltando i pronostici della vigilia. Questa volta i pronostici sembrano essere dalla parte dei padroni di casa, che rischiano di perdere per infortunio uno dei suoi uomini più in forma i nquesto momento. Diakitè non è infatti al meglio, ma un suo recupero non appare impossibile. Fuori sicuramente Faurlin e Dyer. Occhi puntati su Djibril Cissè e Bobby Zamora, un duo offensivo che molte squadre invidiano ai Rangers.

A Loftus Road è atteso lo Stoke City. I ragazzi di Tony Pulis restano sempre una squadra del tutto imprevedibile e difficile da affrontare. Nonostante una salvezza già raggiunta da tempo, i Potters intendono onorare il campionato e si batteranno fino al 90° per ottenere un risultato positivo. Fuori casa però i risultati non sono mai stati all’altezza di quelli ottenuti al Britannia, con una vittoria che addirittura manca dal mese di gennaio. Per di più Pulis dovrà fare a meno di Diao, Sidibe, Pennant, Wilkinson e Delap. In attacco, Walters andrà ad affiancare Peter Crouch.
Le motivazioni del Qpr dovrebbero prevalere. Pur in una Premier che regala sempre grosse sorprese, i londinesi non dovrebbero mancare l’appuntamento con una vittoria che rappresenterebbe un passo fondamentale verso la salvezza. La quota proposta, inoltre, finisce per ingolosirci ulteriormente, spingendoci a puntare su Cissè & c. , con uno stake anche piutosto elevato.

QPR: 1.90 (Snai) Stake 6/10