Basket

1 giugno 2012

Pronostici NBA 6 Maggio 2012





Pronostici 6 Maggio 2012 – NBA Playoffs

NBA LOGO Pronostici NBA 6 Maggio 2012

Pronostico 1 (ore 19.00 Diretta Sportitalia 2)

Chicago Bulls @ Philadelphia 76ers

Dopo l’entusiasmante serata di ieri, che ci ha regalato quattro gare tutte combattutissime, anche il menù di questa domenica è molto ricco ed interessante, visto che andranno di scena altri quattro incontri tutti da gustare.

La consueta diretta domenicale targata Sportitalia ci offre questa volta, gara 4 della serie tra i Chicago Bulls e i Philadelphia 76ers, che vede a sorpresa la numero 8 ad Est sia in vantaggio per 2-1 sulla squadra campione della Eastern Conference ma soprattutto  con la possibilità di sfruttare un’ altra partita casalinga per portarsi addirittura ad una sola partita dal clamoroso passaggio del turno. La formazione di Doug Collins, infatti, dopo la vittoria in rimonta in gara-3 deve cercare di cavalcare l’onda di entusiasmo che la sta trascinando in questa serie che, prima di gara-1, li vedeva senza dubbio spacciati ma che adesso, dopo la “disgrazia” ormai nota dell’infortunio di Rose, li vede a tutti gli effetti pronti per mettere a segno il grande “upset” di questi Playoffs 2012.

In casa Bulls, se non bastasse l’infortunio della loro stella in squadra, sembra che quest’anno gli dei del Basket li debbano far scontare qualcosa, visto che in gara-3 anche Noah ha subito una bruttissima distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a stare fuori nei minuti finali e decisivi di partita e, molto probabilmente, lo obbligherà a dare forfait anche questa sera. Coach Thibodeau, ai microfoni, ha cercato di tenere acceso il lumicino di speranze relativo alla presenza del suo centro titolare in gara-4, anche per non mandare ancora di più nello sconforto l’ambiente in casa Bulls, ma si vedeva che anche lui è consapevole con al 99% non potrà contare sulla sua presenza.

Per i Sixers, quindi, occasione storica ed irripetibile per avvicinarsi ancora di più a quel sogno chiamato “passaggio del turno” e rispettiva eliminazione di una delle squadre candidate al titolo. Sarà dunque una partita tutta da seguire che vedrà, a mio avviso, i Sixers andare a mille all’ora grazie alla loro front court tutta dinamismo, ed i Bulls, spalle al muro, che invece cercheranno di abbassare il ritmo della gara e metterla sul fisico grazie alla loro maggiore fisicità ed esperienza. Relativamente al pronostico, quindi, dico che in caso di assenza di Noah i Bulls li vedo veramente in brutte acque soprattutto perché, oltre ad essere un giocatore chiave per il sistema difensivo dei Bulls, il #13 in maglia rossa è anche l’ago della bilancia a livello mentale, ma se a sorpresa il francese dovesse scendere in campo penso che Chicago potrebbe anche centrare la vittoria e riportare la serie allo United Center non solo in parità ma anche con l’inerzia tutta dalla sua parte.

Under 172pt: 2.00 (Pinnacle) Stake 5.5/10

Chicago +4pt: 1.82 (Pinnacle) Stake 3/10

 

Per tutte le notizie e gli approfondimenti sul basket americano vi consigliamo “Spazio NBA” il sito leader in Italia per quanto riguarda l’informazione sulla pallacanestro a stelle e strisce.

bunner 11 300x91 Pronostici NBA 6 Maggio 2012


ALTRI PRONOSTICI by MCD

 In giornata arriveranno altri pronostici sulle partite dei playoff NBA targati BettingIsland.it

 

Pronostico 1 (Ore 01:00)

Atlanta Hawks @ Boston Celtics

Siamo arrivati anche in questa serie a gara 4 e a forza di punteggi bassi i bookmakers hanno deciso di piazzare delle linee da Eurolega scendendo addirittura sotto la soglia dei 170pt ed è proprio qui che voglio tentare la giocata pesante. Non servono punteggi da All Star Game, ma una partita ai 90pt per la vincente e con ogni probabilità la bet è presa. 

Over 169.5pt: 1.85 (Pinnacle) Stake 6/10

Boston Celtics Over 83pt: 1.90 (StanJames) Stake 5/10





Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici NBA 6 Maggio 2012


A cura di

Green Brothers






  1. Topolium

    Oggi mi sa che il calcio sta calamitando tutti gli interessi…. :-D


  2. Topolium

    Ciao MCD cosa ne pensi di Hamilton O 15.5 ?
    Qualche consiglio ?


  3. Ciwa

    A Chicago manca il go-to-guy…e si vede terribilmente


  4. Buffillo

    Che vergogna i bulls nel primo quarto…la squadra migliore della regular season senza un’idea offensiva…giocavano meglio i bobcats. Speriamo che la musica cambi perche sarebbe un peccato vederli uscire cosi, senza lottare…


  5. gnatostomulide

    ciao MCD e ciao Buffillo, leggendo il post al volo ho capito che avete visto il primo tempo della partita, che io purtroppo ho perso…dando un’occhiata alle quote live ho visto i bulls sfavoriti e l’under 175,5 come favorito, insomma come da prono di quest’articolo!…voi cosa mi consigliereste di giocare ora? Una bella X a 2,75 mi stuzzica comunque…un salutone e buona serata


  6. TonyMac

    Io prendo boston over 170.5.


  7. dechiari

    con 48 ore di ritardo, ma infine la prestazione da 40 punti di Melo e la vittoria di NY sono arrivate :D


  8. stefano1989

    raga come vedete boston 1 TT e denver 1 TT??


  9. dechiari

    51 punti in 18′
    70% dal campo

    Mai visto Atlanta subire questi numeri !


  10. MCD

    Oggi gli appassionati di basket che seguono l’isola si sono levati enormi soddisfazioni. Boston-Atlanta 64-41 solo a metà partita e doppietta pesante quasi certa che si aggiunge all’ottimo under dei GB. Ora stacco tutto con le tasche piene di $a$$i :)


  11. evilphoenix7

    Che peccato non aver potuto puntare su Boston…ero impegnato a festeggiare qualcosa xD

    La quota dei Lakers comunque è troppo ghiotta..non so che fare, io andrei di stake alto.
    C’è nessuno??


  12. Borux

    Giornata memorabile…..mi spiace evilphoenix che io gia dormivo alle 2…ma avevo giocato lakers piu la X piu nyork miami under 183 e atlanta under 83,5pt….entra tt….spero che anche tu hai giocato i lakers che era altra quota bella ghiotta…..isola baskettara stratosferica…..a volte ci voglion proprio giornate cosi….


  13. Giornata strepitosa nel basket: 13 su 15 per un totale di circa 50 unità guadagnate!! Troppo bravi…Ed i book piangono :)


  14. Rey

    Stanotte ho perso solo Miami si sono fatti fregare da New York prese tutte le altre bastava che alla fine entrasse il tripla di Wade ed era ca§§a questa è stata sfiga non è possibile :(


  15. TonyMac

    Io ho fatto la cazzata di abbinare all over di boston i washington nationals…


  16. evilphoenix7

    Che sfiga!! Alla fine non ho giocato niente..
    Avevo in mente Boston + Lakers..vabbè dai!



You must be logged in to post a comment.