Pronostici Serie B 7 Maggio: Cuore Toro per la A

by

Pronostici Serie B 7 Maggio: Torino – Padova

 

Torino – Padova ( Diretta Sky ore 21.00)

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Benussi; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi.

PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, C. Beccaro, Franco; Jidayi, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Cacia, Ruopolo

Per il Monday Night di serie B, il Torino cerca i tre punti in casa contro il Padova per riprendersi la vetta della classifica e mettere una serie ipoteca al ritorno nella massima serie. I bianco scudati dopo un avvio di stagione straordinario, si sono persi sul più bello: una squadra costruita per puntare alla serie A, dovrà molto probabilmente lottare per raggiungere quantomeno i play off, anche se la concorrenza è molta e le partite sempre meno.

Dal Canto dovrà reinventarsi la difesa, i vari Trevisan Portin Legati e Renzetti sono tutti fuori per squalifica. Due le possibili soluzioni: la prima è quella di arretrare Jidayi al fianco di Schiavi, l’altra è schierare dal primo minuto il giovane Beccaro, uno dei pezzi pregiati della primavera di Paolo Favaretto. Più probabile la prima ipotesi, visto che il match è molto delicato e si rischierebbe di bruciare un ragazzo che ha grandi prospettive.

Nel Torino, Ventura ha tutti gli uomini a disposizione, sono stati convocati anche Benussi e Ogbonna che hanno superato i rispettivi infortuni. In avanti Meggiorini è preferito ad Antenucci come partner del bomber Bianchi.
Il Padova è una delle squadre che più mi ha deluso in questa stagione. Nonostante una rosa di grande livello, Milanetto e Marcolini su tutti, rischia di essere tagliata fuori anche dai play off. Contro il Torino dovrà cercare assolutamente di fare risultato, anche se non sarà semplice considerate le assenze sono tante e davanti avrà una squadra in grande forma, che punta dritta alla serie A. Dando per scontato la vittoria dei granata, voglio alzare la posta consigliandovi di giocarvi l’uno handicap.

Torino -1: 2.12 (Panbet) Stake 3/10