Ciclismo

1 giugno 2012

Giro d’Italia – 108 presente!!!

Altri articoli di »
Scritto da: Simpaticone
Tag:, ,





Wouter Weylandt Betting island Giro dItalia   108 presente!!!

La terza tappa del Giro, che si sta correndo proprio ora in terra danese, è quella del ricordo. Oggi infatti il Giro ha deciso di omaggiare Wouter Weylandt, lo sfortunato ciclista belga che quasi un anno fa, il 9 maggio 2011, perse la vita lungo la discesa di Passo del Bocco a 27 anni neanche compiuti. Era la terza tappa di quell’edizione del Giro e, allo stesso modo, era la terza tappa anche quando, nel 2010, Wouter Weylandt colse il successo più prestigioso della sua carriera: la vittoria nell’arrivo di Middelburg.

Prima della partenza della tappa di oggi la carovana del Giro ha omaggiato il corridore di Gand. In prima fila i corridori della Radioshack Nissan Trek, squadra nata dalla fusione della Radioshack del Team Leopard, quello per cui correva lo sfortunato Wout, e Tyler Farrar, americano trapiantato in Belgio, che di Weylandt era uno degli amici più stretti. Presenti anche il padre, la madre, la sorella e Anne Sophie, la moglie di Weylandt, che il primo settembre scorso ha dato alla luce Alizèe Weylandt, la figlia che Wouter non ha mai potuto conoscere.

Come fatto oggi al via di Horsens, anche noi di Betting Island vogliamo ricordare Wouter Weylandt, oltre che con le immagini dellla sua vittoria più importante, anche con le note della sua canzone preferita: Sex On Fire dei Kings of Leon.

Wouter, sarai per sempre nei cuori di tutti gli appassionati del ciclismo. WW108 presente!!!

 



Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Giro dItalia   108 presente!!!


A cura di

Simpaticone





0 Commenti


Bruciali sul tempo! Lascia per primo il tuo Pronostico!!


You must be logged in to post a comment.