De André…che bocca di rosa!!!
La nuova Bet Babes che vi proponiamo è una figlia d’arte, e che figlia d’arte! Lei è Francesca De André nipote del cantautore genovese Fabrizio De André.
Da sempre modella, vive a Milano e ha conosciuto la notorietà partecipando all’Isola dei Famosi di Simona Ventura nell’edizione 2011 nella sezione “parenti di”. La sua permanenza sull’Isola è durata pochissimo, ma in quella settimana, grazie ai suo bikini, si è fatta notare dal pubblico a casa!
Altra “pietra miliare” nella sua giovane e breve carriera televisiva è il servizio girato per le Iene dove possiamo ammirarla senza veli!
Nelle ultime settimane pare protagonista di un intreccio sentimentale con Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12….
Insomma non ha scelto la porta di servizio per far parlare di se!




na battona da strada praticamente.
Posso chiedere perchè continuate a mettere questo genere di “articoli” qui sull ‘isola ?
Io lo trovo scandaloso, nel senso del cosa non si farebbe per un click in più…
Spero che abbiate i risultati sperati. A me questi mezzucci da pipparoli fanno un pò tristezza.
E aggiungo che l’ influenza culturale di “Chi” ha fatto le sue vittime.