Indiscrezioni: la nuova divisa della Juventus. E la terza stella?

by

 

 

La vittoria di questo campionato da parte della  Juventus, ha riaperto le solite vecchie polemiche da bar sport, che da sempre seguono le vittorie bianconere.
Da una parte l’arroganza di chi va fiero di sentirsi “gobbo” e non perde occasione per sottolinearlo, riuscendo spesso anche antipatico, e dall’altro una serie di rivali, i quali non riescono in cuor loro ad ammettere mai che la Juve ha meritato la vittoria, portando di conseguenza avanti una serie di illazioni sulla squadra bianconera.

Se tutto ciò non bastasse più, però, state tranquilli perchè la guerra mediatica tra juventini ed anti-juventini quest’anno si gioca anche dal punto di vista “estetico”.

Trapelano su internet le prime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la maglia della Juve per la prossima stagione e, a riguardo, seguendo queste indicazioni ( provenute un pò dalla Nike stessa, un pò dalla società, un pò “nate” da fantasie internetiane) sono fioriti  sul web, siti che hanno proposto più versioni della nuova casacca bianconera più o meno verosimili. Noi preferiamo farvi vedere quelle che a detta degli addetti ai lavori sono le più accreditate, aspettando di capire se la terza stella tanto pubblicizzata da Agnelli farà capolino sulle divise. Per ora ci accontentiamo di segnalare che sul colletto dovrebbe essere inserita la famosa frase ( per gli juventini) di Giampiero Boniperti: “vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.

 

 

 

 

 

Devo dire in tutta onestà che sia la prima che la seconda divisa, se si dimostrassero pienamente veritiere, sarebbero decisamente migliori di quelle di quest’anno, e dirò di più, la seconda divisa la trovo bella ed originale, molto stile polo più che maglietta da calcio.