Pronostici Baseball IBL 11 Maggio: Parma – Rimini

by

Pronostici IBL 11 Maggio 2012: Cariparma Parma – Telemarket Rimini

Pronostico 1) Ore 20:00

Cariparma Parma (9V-9S) 1.90 (Eurobet) -  Telemarket Rimini (13V-5S) 1.82 (Iziplay)

Interessante gara 1 tra Cariparma e Telemarket, inizio fissato per le 20 presso lo stadio Nino Cavalli, che vede i padroni di casa obbligati a vincere per sperare ancora nel quarto posto e gli ospiti che non vogliono assolutamente perdere visto lo scontro diretto tra Bologna e San Marino.

Entrambe le squadre arrivano da un week-end più che positivo avendo vinto le rispettive serie (Parma con Godo e Rimini con San Marino). Per quanto riguarda le formazioni, il Rimini si presenta con la rosa al completo, mentre Parma dovrà fare a meno dello squalificato Zileri e del seconda base Ugulotti. Il pitcher partente per i padroni di casa sarà Angel Salazar: 2V-2S e 2.78 di pgl.

Buon lanciatore che concede però sempre qualcosa agli avversari, soprattutto il dato sulle basi-ball è interessante: 32 inning-22 bb sono veramente tante e Rimini potrebbe approfittare anche di questo. La Telemarket risponde con un lanciatore “mediocre” sul monte, il domenicano Francisco Cruceta: 4V-1S e 0.23 di era. Ormai non ci sono più parole per descriverlo, i numeri si commentano da soli e per il non eccellente attacco del Cariparma la vedo molto dura. Prendo quindi senza dubbio la Telemarket ad uno stake alto, approfittando anche della bellissima quota.

Telemarket Rimini: 1.82 (Iziplay) Stake 7/10


 

Pronostico 2

Doppia: Telemarket Rimini + Montepaschi Grosseto – Moltiplicatore 2.60 Stake 5/10