Calcio

14 maggio 2012

Pronostici Serie A 13 Maggio: A San Siro è il momento degli addii

Altri articoli di »
Scritto da: Federico Mariani
Tag:, ,

Pronostici Serie A: Milan – Novara

serie a tim logo Pronostici Serie A 13 Maggio: A San Siro è il momento degli addii

Pronostico 1) Ore 15:00

Milan – Novara

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Nesta, Yepes, Zambrotta; Ambrosini, Gattuso, Nocerino; Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Porcari, Pesce, Gemiti; Rigoni; Caracciolo, Morimoto.

Per il Milan l’ultimo atto della stagione sarà privo di significati a livello di classifica e di obiettivi con la Juve già campione d’Italia ed il secondo posto già da tempo cristallizzato, stracolmo, invece, di significati a livello umano: domenica, infatti, San Siro e tutto il popolo milanista (e non) saluteranno quattro grandi uomini e bandiere rossonere quali Pippo Inzaghi, Clarence Seedorf, Sandro Nesta e Rino Gattuso.

Ci si aspetta, quindi, un clima festoso a Milano per dare il giusto tributo a quattro calciatori che hanno fatto grande il Milan e scritto i capitoli degli ultimi successi della squadra di via Turati. Allegria e malinconia sugli spalti, ma in campo ci sarà comunque una partita da giocare e, possibilmente, vincere come ha ricordato mister Allegri per arrivare quanto meno al traguardo simbolicamente importante degli 80 punti in campionato. Dei quattro partenti almeno due scenderanno in campo dal 1′ minuto (Nesta e Gattuso), ma per gli altri ci sarà sicuramente spazio nella ripresa. Dubbio sulla corsia di destra per Allegri dove non ci sarà Ignazio Abate (squalificato) e dove dovrebbe posizionarsi il giovane De Sciglio se riuscirà a riprendersi da una lieve distorsione alla caviglia.

Il Novara, d’altra parte, già retrocesso potrà quanto meno dire di aver dato l’addio (o arrivederci) alla massima divisione nella “Scala del calcio” contro i campioni d’Italia in carica, magra consolazione per la squadra allenata da Tesser.

Dato il clima che ci sarà a San Siro, credo che vi sarà un’abbondanza di gol ed accendo un over 3.5 gol. In conclusione, anche se la quota è un pò scarsetta, non posso resistere nel giocare un gol di SuperPippo Inzaghi confidando sulla convinzione che vorrà lasciare il suo popolo alla sua maniera.

Over 3.5 Goal: 2.26 (Panbet) Stake 3/10

Goal Inzaghi: 2.30 (Boylesport) Stake 3/10

Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici Serie A 13 Maggio: A San Siro è il momento degli addii


A cura di

Federico Mariani






  1. evilphoenix7

    Maddai..mi sono giocato l’handicap -1 sul Milan e perdono col Novara in casa..ma che cazzo.

    Era una schedina perfetta..


  2. SUPERPIPPO CHE UOMO, CHE GIOCATORE, CHE FINALE DI CARRIERA!!!



You must be logged in to post a comment.