Pronostici Tennis 14 Maggio Roma: Fognini – Baghdatis

by

Pronostici Tennis 14 Maggio Roma: Fognini – Baghdatis

Pronostico 1

F.Fognini 1.72 (Betfred) vs. M. Baghdatis 2.44 (Betfair) 

Head to Head: 1-0 (1-0 sulla terra)

Molti odiano Fabio Fognini per i suoi atteggiamenti indisponenti in campo, ogni tanto anche gli scommettitori per via di qualche inaspettata caduta contro chi gli sta molto dietro in classifica.

Il famigerato tennista ligure può ringraziare il sorteggio, poichè sarà impegnato davanti al pubblico di casa contro un giocatore non proprio a suo agio sulla terra battuta, ovvero Marcos Baghdatis.  L’esperienza imporrebbe di non giocarlo mai da favorito, ma è davvero difficile immaginare che Fabio si faccia così tanto del male da perdere contro un giocatore che ha battuto 3 settimane fa, e che finora sta arrancando come non mai sul rosso (le uniche vittorie sono arrivate, soffrendo, contro Kamke e Brown).

Oltretutto il precedente di Bucharest ha mostrato gli evidenti limiti di Marcos (almeno sul lento) che se trova un giocatore che riesce a fare muro, prima o poi pur picchiando duro finisce per sbagliare, e anzi il punteggio è sembrato sin troppo generoso per il cipriota. In parole povere il tennis d’attacco di Baghdatis non riesce a mandare ko, almeno dove la palla rimbalza più lenta, un tennista veloce come Fabio che oltretutto sa anche contrattaccare da molte situazioni di difesa.

Senza farci prendere da troppi pregiudizi anti-Fognini, scegliamo il giocatore giustamente dato per favorito.

F. Fognini 1.65 (Betfair) Stake 5/10

 


 

Pronostico 2

A. Ivanovic 1.66 (Bet365) vs S. Kuznetsova 2.46 (Betfair)

Head to Head: 6 – 4 (2 – 1 sulla terra)

A. Ivanovic: 1.66 (Bet365) Stake 5/10