Pronostici Serie B 14 Maggio: Albinoleffe – Verona

by

Pronostici Serie B 14 Maggio: Albinoleffe – Verona

 

Pronostico

Albinoleffe – Verona (Diretta Sky Sport 1 ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Tomasig; Ondei, Lebran, Malomo, Piccinni; Laner, Girasole, Hetemaj; Foglio, Vorobjovs; Cocco.

VERONA (4-3-3): Frattali; Abbate, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Jorginho, Esposito, Russo; Berrettoni, Bjelanovic, Gomez.

Occasione irripetibile per il Verona. Nel posticipo serale della 40^ giornata di serie bwin, l’Hellas è ospite del già retrocesso Albinoleffe. I gialloblù possono quindi provare ad attestarsi in seconda posizione, in attesa che naturalmente Pescara, Torino e Sassuolo recuperino le partite mancanti.

Dicevamo dell’Albinoleffe. I bergamaschi sono oramai retrocessi in Lega Pro da una vita, ma oltre ad esserlo per la classifica, può dirsi che lo siano anche con la testa. 12 sconfitte di fila rappresentano uno score per nulla invidiabile e contro un avversario lanciatissimo la sensazione è che la striscia possa prolungarsi. Pala ha intenzione di continuare a puntare su alcuni dei giovani della Primavera aggregati in prima squadra, oltre che per una precisa scelta anche per le contingenti necessità dettate dai tanti infortuni. Saranno ancora fuori i soliti Previtali, Daffara, D’Aiello e Regonesi, cui vanno ad aggiungersi Germinale e Cissè. Fuori anche i giovani Belotti e Cortinovis, convocati nella nazionale under 19. Alle spalle dell’unica punta Cocco (12 gol per lui fin qui), agiranno il giovane lettone Vorobjovs e Foglio, recuperato dal problema fisico.

In casa veneta si respira tutt’altra aria. Mandorlini vuole tenere i suoi uomini estremamente sulla corda, per non sottovalutare un avversario che comunque non avrà nulla da perdere. Per di più l’Hellas si viene a trovare con l’infermeria abbastanza affollata, con le sicure assenze di Tachsidis, Rafael, Maietta e Galli e la probabile defezione di Halfredsson, convocato ma non al meglio. In porta andrà Frattali, mentre il trio di centrocampo sarà composto da Jorginho e Russo esterni e Esposito in regia. Solita e confortante abbondanza in avanti, con Bjelanovic e Ferrarri in ballottaggio per il ruolo di centrattacco, mentre Gomez e Berrettoni dovrebbero essere quasi certi di una maglia da titolare.

Contro un Albinoleffe in disarmo e con la testa già alla prossima stagione, prevediamo una gara in discesa per gli scaligeri. Mandorlini è tecnico in grado di caricare al meglio il gruppo e siamo certi che non vorrà lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. La vittoria esterna con almeno 2 reti di scarto ci sembra l’opzione su cui puntare.

Verona (-1): 2.00 (PaddyPower) Stake 4/10